Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: io_sono_piu_forte    01/08/2018    1 recensioni
Le medicine che le hanno dato la salute improvvisamente hanno l'effetto contrario. C'era da aspettarselo, era scritto nelle controindicazioni.
Lei sa che deve morire ma vuole farlo vivendo, ancora un po'.
Per fortuna c'è lui, che ha un mezzo di trasporto per viaggiare lontano e tutto l'amore di lei nel corpo.
Non la solita storia d'amore strappalacrime.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Luca le bacia un orecchio. Lui e Ramona sono seduti uno di fronte all'altra, su uno scoglio. La spiaggia è isolata, i piedi scalzi a mollo nella correte tiepida e nera.

«Ti amo e ti odio.» le dice con un tono amaro.

Ramona sorride spropositatamente. Stringe le mani di Luca e le porta alle labbra per baciarle.

«È un sollievo, credevo di essere l'unica strana a pensarlo.»

Luca le accarezza il viso, le afferra la nuca e la spinge verso di se. Più che abbracciarla si sdraia con i pensieri stanchi sopra il suo seno.
Chiude gli occhi e lascia che Ramona lavori con i suoi capelli quasi fossero argilla e lei un'artista.

«Perdonami per tutto ciò che ti ha fatta soffrire per colpa mia. Scusa per ogni gesto, parola e silenzio. Adesso sono inutili, meschini e tremendi.» mormora lui, stringendole la vita.

«Non dirlo perché sono moribonda, per me non hanno tutto questo peso. Senza non saremmo il disegno di adesso. Vedi, intanto uno traccia tante linee sghembe e brutte, fa errori e si innervosisce, ma alla fine riesce a cancellare il pasticcio e dare una forma armoniosa e bella.»

Luca sospira. C'è l'ha con Dio, anche se non ha mai creduto in lui; vorrebbe prenderlo a botte perché gli sta togliendo la cosa più preziosa che possiede.

«Vuoi che mi vesta di azzurro per il tuo funerale?» Luca tenta di fingersi neutro al discorso, ma non si accorge di piangere nel dire queste parole.

«Si, proprio come per il mio compleanno. E non ti radere la barba, sai che ti trovo super sexy con quella.»

Sorridono, non possono fare altro.

La malinconia li avvolge, si coccolano per un po', ma non hanno intenzione di dormire. Quella notte proprio non dormono.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: io_sono_piu_forte