Film > Coco
Segui la storia  |       
Autore: claire_ari    03/08/2018    1 recensioni
1- “Ti prego. Resisti.”
“Mi dispiace, Imelda.”
Lo ripeté nuovamente, sapendo che non sarebbe servito in fondo. Quello che aveva fatto non poteva essere perdonato.
5- "Ho fatto un brutto sogno..." mormorò con voce impastata la piccola Coco, strofinandosi un occhio ed avviandosi verso il lettone dei genitori...
--15L'afferrò decisa tirandolo per il nodo del fazzoletto rosso per averlo alla sua altezza. Sembrava davvero furiosa questa volta. Ma ad Hector non importava, finché riservava quel tipo di attenzioni solo a lui. Andava benissimo.
73 - Hector la stringe, oramai abituato ai suoi slanci.
Era corsa da lui appena l'aveva visto all'angolo della plaza, infischiandosene di tutto e di tutti, si era gettata tra le sue braccia. E per un attimo, anche se hanno rischiato di cadere entrambi, il tempo sì ferma e sono solo loro
“Ay sono felice anch'io di vederti..”
mormora divertito al suo orecchio.
Imelda trema appena, staccandosi piano da lui, prima di afferrarlo per la nuca e baciarlo con passione...
*raccolta drabble/one-shot/flashfic.
Hector x Imelda 💜
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hector Rivera
Note: Lemon, Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

attenzioni


Veloce e preciso il ragazzo dai disordinati capelli neri terminò di comporre la sua nuova canzone. Suonò qualche accordo con un sorriso luminoso sulle labbra.

Avvertì un tocco gentile sulle spalle

Come mai già in piedi, mi amor?”

mormorò senza bisogno di voltarsi.

Non è che tu sia così silenzioso”

Scusami”

Non importa”

Disse sedendosi sulle sue ginocchia ed appoggiando la testa contro la sua spalla. Hector le diede un affettuoso bacio tra i capelli, spostando la chitarra vicino al muro, le sue braccia tornarono a stringere la ragazza.

Adorava quei momenti. Erano solo loro.

Diede un'occhiata agli spartiti sparsi sul divano e su gran parte del pavimento.

Mi amor?”

Sì..?”

Credo di dover mettere in ordine. E finire di scri-”

Ma guarda che casino!” Esclamò Imelda sciogliendo l'abbraccio, ed alzandosi in piedi. Afferrò il musicista per il bavero della camicia che indossava ed avvicinò il viso al suo.

Hector sorrise. Sembrava davvero arrabbiata. Ma a lui non importava, finché riservava quel tipo di attenzioni solo a lui. Andava benissimo.

Hector Rivera. Metti tutto in ordine, e datti una mossa”

Ordinò severa. Per tutta risposta il ragazzo si sporse in avanti donandole un fugace ed intenso bacio sulle labbra sottili. Una volta staccati Imelda sì voltò appena nascondendo il rossore intenso che aveva sicuramente colorato le sue guance.

Sbrigati” intimò nuovamente, continuando a dargli le spalle

Ti aspetto in camera”

Hector la guardò allontanarsi socchiudendo appena gli occhi castani, mentre le sue labbra si distesero in un sorriso ancora più ampio.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Coco / Vai alla pagina dell'autore: claire_ari