Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: Lancia Delta    04/08/2018    1 recensioni
[Purtroppo non sono bravo con le introduzioni]
Crossover tra Code Lyoko e Macchine Robo rescue.
Jay viene estratto a sorte per andati in missione all' estero, in particolare nella Città della Torre di Ferro, in Francia.
qui combatterà a fianco del suo fedele alleato contro una grande minaccia di cui non conosce la natura
Qui farà conoscenza dei guerrieri Lyoko, ma finché non svelerà il suo segreto, loro faranno altrettanto
Piccola nota questa storia è una variazione temporale di un altra mia storia.
Genere: Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il piano segreto del colonnello Hazard 
Accademia dei MRR 
Notte tra il 22 e il 23 novembre.
Era notte, tutti dormivano beatamente, ma ciò non sarebbe durato a lungo.
Alle due e mezza suonò l' allarme.
C – A tutti i cadetti, recarsi on dalla comando! Durante un rally c' è stato un incidente, Durante un rally c' è stato un incidente, due auto si sono ribaltate e hanno schiacciato delle persone, si teme possa svilupparsi un incendio, partiranno il 
 Fire Team, il  Gyro Team e il Police Team, gli altri si tengano pronti a intervenire.
Tutti i cadetti scesero in sala comando e le squadre coinvolte andarono a prepararsi per raggiungere il luogo dell' incidente. 
I Red Wings,  salirono sull' Wingliner, un veicolo che ricorda, nel suo aspetto, un treno ad alta velocità.
Rispetto a questo, però, poteva andare quasi ovunque, perfino spostarsi sull' acqua.
Fire robo e le sue quattro unità di supporto salirono sul veicolo e quest' ultimo partì.
Stessa cosa i Blue Sirens con il Siren Ghul, un veicolo che ricordava l' IVECO Stralys, dopo che i quattro cadetti e l' imponente robot con le sue unità di supporto salirono il veicolo partì. 
Gyro gli avrebbe raggiunti in volo, assieme alle sue unità di supporto.
In breve tempo  giunsero nel luogo dell’ incidente.
Le auto, due DS3, erano cappottate e avevano schiacciato, in totale nove persone.
Le unità di supporto di Gyro, gli Eli-Robo, calarono dei robusti cavi d' acciaio e Tayoh e Asso gli fissarono alla prima auto, quando… Tayoh ebbe come una visione.
T – Asso, ordina a Fire di spruzzare CO2 sulle auto!
As – Perché?
T – Tu fallo e basta!
As – Va bene!
Fire! Spruzza la CO2 sulle auto!
F – Agli ordini!
Il grosso robot, quasi completamente rosso, con due grossi cannoni sulle spalle si avvicinava a grandi passi.
Arrivò vicino alla prima auto.
F – Ma ci sono delle persone!
T – Fallo e basta!
Il ragazzo iniziò a sentire caldo. 
Prese il KeyBoy e avvisò i gemelli Utada, i RoboMaster di GyroRobo, di far sollevare l' auto. 
I due robot, in quel momento nella modalità veicolo, modalità nella quale erano, a tutti gli effetti degli elicotteri,  iniziarono a sollevare, delicatamente.
Spostarono l' auto di cinquecento metri e subito Fire la colpì con la CO2.
Intanto Makoto e il suo fedele Police robo stavano gestendo le procedure di evacuazione.
Quando…
Si senti una forte scossa, quasi fosse un terremoto, e una grossa palla sbucò quasi dal nulla.
Era grigia con alcune finiture zig-zag gialle, al centro aveva un occhio rosso.
Alice, una ragazzina di quattordici anni, fu la prima ad accorgersene.
Prese il suo KeyBoy e Avvisò il caposquadra.
Al – Makoto! C' è un Guragorro a ore dodici, in avvicinamento!
M – Ricevuto!
Chiedo l' autorizzazione per espandere la zona!
Gli rispose Sayuri, degli Yellow Gears, gli unici rimasti in accademia.
S – Il comandante ha dato l' autorizzazione!
M – Perfetto!
Per prima cosa dò il comando per la fusione.
Prese il suo KeyBoy, lo sollevò in alto e gridò.
M – Police Robo! Modalità Hyper, iniziare fusione!
P – Agli Ordini!
Iniziò fusione!
Police passò alla modalità veicolo, trasformandosi in un auto, un' Alfa Romeo 75, mentre le sue unita di supporto, i Bike Robo, si attaccarono al suo corpo.
Unità due e tre Ok!
Unità Quattro e Cinque Ok!
Nessuna anomalia riscontrata! Attivate!
Hyper-Police Robo!
M – Ottimo! Ora espandi la zona!
Police fece con la mano il simbolo delle forbici nella morra cinese e gridò – Zona in espansione!
Quasi dal nulla apparve un grosso cubo grigio , con la scritta  MRR nera, su fondo giallo, in ogni faccia, sulla faccia bassa c' era una scritta “Type 02”.
All' interno c' erano solo Police e il Guragorro.
La zona espansa è un sistema di sicurezza per evitare che il combattimento possa causare ulteriori danni a persone o cose.
 C’ è ne sono diversi tipi:
Il primo, che è sostanzialmente basato su di una città costituita da grattacieli.
Quest' ultimo tipo di zona favorisce principalmente i machine robo che possono volare, potendo sollevare il nemico e scaraventarlo in un grattacielo più basso.
Era il tipo di zona preferito da Jet Robo, V-Stealth e Gyro.
Il secondo tipo ricordava un campo da calcio.
Avvantaggiava i robot di terra e, grazie all' ampiezza, Drill Robo, che, grazie al suo RoboMaster  otteneva un enorme vantaggio, dato dalla grande percezione degli spazi del ragazzo.
Il terzo tipo, invece era basato su di un pozzo, con delle pareti mobili a comando del machine robo.
Pure questo tipo favoriva i robo volanti.
Nella Zona, il Guragorro le prendeva di santa ragione, stava per essere sconfitto.
Era bloccato a terra.
G – Pietà!
P – Io do pietà a chi se la merita, quindi non di sicuro a te!
Fuoco della Giustiziaaaaa!
Delle grosse fiamme uscirono dalle spalle del robot e colpirono il Guragorro, facendolo bruciare e sconfiggendolo. 
La Zona si ritrasse, scomparendo.
P – Nessun danno dal combattimento!
Nessuna minaccia in vista!
Intanto il fire Team aveva completato la bonifica e il Gyro team aveva sgomberato l' area.
In ultimo, gli Eli-Robo avevano sollevato l' ultima barella con l' ultimo ferito.
Al loro ritorno, tutte le squadre e tutti i Machine Robo fecero il saluto militare e gridarono – Missione compiuta! 
Il colonnello Hazard, un tipo stranissimo, dai capelli verdi e rossi, peculato da tutti per il suo grado militare, che più di una volta si è trasformato in tutt' altro, passando da col nello a caporeparto a maresciallo…
Si inginocchiò davanti a delle sbarre e, con la sua fastidiosa voce disse – Glielo giuro! Kaiser, sarà il mio ultimo fallimento! 
K – Hazard! Non me ne frega un cazzo dei tuoi giuramenti, avrai giurato mille volte e mille volte hai fallito!
Spero che quella donna abbia finito di mettere a punto una nuova arma, non potrai più fallire, altrimenti interverrò io, ma per te sarà la fine!
Col. H – Agli ordini! Non fallirò!
 K – Sarà meglio per te! 
Hazard andò sul retro della base, un luogo molto ampio costruito da un hangar e da uno spiazzo.
Qui una donna, sulla quarantina, stava armeggiando con un grosso oggetto, coperto da un telo.
Col H – Sparo che l' arma di cui il solo, l' unico, il grande Kaiser G, sia pronta!
La donna, appena sentì la voce, si voltò.
D – Ah, è lei, il colonnello. 
Col. H – Sì, proprio io! 
D – L' arma è, quei pronta! È più potente di qualsivoglia Machine Robo! 
Col. H – Posso svelarla?
D – Faccia pure!
Col. H – Hey, un attimo! Cos' è quel telo?
D – È un' arma segreta, di cui nemmeno il dottor Kaiser è a conoscenza, la conoscerà al momento opportuno.
Col. H – Una sorpresa?!? Il dottor Kaiser ama le sorprese! 
Il colonello abbassò il telo.
Sotto c' erano tre enormi robot.
Erano viola e neri.
D – Grazie ai dati estratti dai MRR, quando sconfiggevano i Guragorro, ho potuto saggiare la loro forza e comprendere i loro punti di forza… 
Così gli ho ricreati, potenziandoli.
Ho scelto i tre più forti e gli ho resi ancora più forti.
Le presento, dunque…
Black-Jet Robo, Black-Police Robo e Black-Drill Robo.
Col. H – Sembrano forti!
D – Lo sono eccome!
Ridurranno i Machine Robo Rescue in poltiglia in poco tempo!
Col. H – Lo spero, da loro dipende la mia vita!
Detto questo l' uomo se ne' andò.
Appena Hazard se ne andò, la donna prese tra le mani il pendente che portava al collo e lo toccò. 
Caro, vieni presto a salvarmi!
Disse.
Si tolse poi la cuffia che indossava e si sciolse lo Chignon, i lunghi capelli rosa si sciolsero, arrivando ai fianchi.
Se lì pettinò con una spazzola.
Poi si rimise a lavoro.
Lavorava al progetto segreto, un enorme robot in grado di contenerne altri tre.
In particolare poteva contenere i Black-lider  Robo.
Ancora doveva decidere come chiamarlo.
Intanto, nella base dei Machine Robo Rescue.
I cadetti si stavano riposando, erano andati on missione in piena notte e avevano approfittato delle ore prima del pranzo per riposarsi.
Giunse poi l' ora di pranzo.
Tutti erano affamatissimi, non avevano, infatti fatto colazione.
Mangiarono come bufali. 
I disastri, quel giorno, non attaccarono nuovamente.
Verso le 16, poiché c' era una grande differenza di fuso orario, partì  dal centro MRR, una chiamata diretta a Jay.
In Francia erano le otto del mattino.
Il telefono di Jay squillò, sebbene a squillare fosse il telefono “ civile” a chiamarlo erano i suoi colleghi dal Giappone.
Ja – Ciao, ragazzi!
Cad – Ciao, Jay! Come stai? 
Ja – Bene, voi?
Cad – Bene! Dimmi, ci sono stati problemi, oggi?
Ja – No, assolutamente!
Da voi?
Cad – Un incidente durante un rally e un' attacco dei Disastri, Hazard ha mandato uno dei suoi Guragorro. Per fortuna, Police gli ha dato un bella lezione!
Ja – Ottimo!
Cad – Come ti trovi in Francia?
Ja – A parte il Jet-lag micidiale, mi trovo bene!
Nessuno sospetta di nella!
Cad – Raccontaci bene quel incidente delle ruspe.
Ja – Ok!
Tutto è cominciato quando, di pomeriggio, mentre ero a scuola sentii un rumore di qualcosa di grosso che si moveva, andai a vedere ed erano due ruspe.
Le seguii, insieme a Stealth e mi trovai di fronte a una vecchia fabbrica.
Il resto dovreste saperlo, tranne un piccolo dettaglio, dopo che Stealth aveva distrutto le due ruspe, accadde qualcosa di assurdo: dalle ruspe uscì una grande nuvola di fumo nero che turbinò in aria per qualche istante, per poi andare dentro un lampione che illuminava il ponte.
Veramente assurdo!
Cad – È strano, ma se poi non è successo nulla, è una cosa insignificante!
Jay non sapeva che quel fumo è la prova di qualcosa che lui non conosce ma contro cui combatterà per ancora molto tempo.
Intanto, Xana continuava il suo viaggio nella rete, ora ogni super calcolatore del mondo conteneva una sua copia di backup, era in contemporanea dappertutto e da nessuna parete.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: Lancia Delta