Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: io_sono_piu_forte    06/08/2018    1 recensioni
Le medicine che le hanno dato la salute improvvisamente hanno l'effetto contrario. C'era da aspettarselo, era scritto nelle controindicazioni.
Lei sa che deve morire ma vuole farlo vivendo, ancora un po'.
Per fortuna c'è lui, che ha un mezzo di trasporto per viaggiare lontano e tutto l'amore di lei nel corpo.
Non la solita storia d'amore strappalacrime.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I discorsi di Luca e Ramona, quando arrivano a parare nella serietà, diventano più intensi di qualsiasi bacio potrebbero mai darsi. Stanno parlando delle loro incomprensioni, e in un certo senso ad entrambi serve chiarire ogni cosa prima della fine.
Per Ramona così da morire in pace, a Luca per non avere sensi di colpa.

Ad un certo punto, dopo quasi due ore di chiacchiere in macchina, usata come stanza di hotel, Ramona devia il discorso;

«Luca facciamo l'amore?»

«Prima devo dirti un'ultima cosa.»

«Cosa?» Ramona si stringe nella felpa larga che Luca le ha dato. È blu e profuma tutta di lui.

«Mi pento di averti data per scontata. È l'errore più grande che avessi mai potuto fare. Ora, Ramona, vuoi fare l'amore?»

Sorridono. Si sdraiano sui sedili posteriori ed iniziano a concedersi. 
Più che mordersi si mangiano delicatamente, ad occhi chiusi e al buio della notte. Si stringono forte parti indistinte del corpo, respirandog vicino alle zone erogene.

Luca d'improvviso si ferma, lasciando una carezza a salire su tutta la schiena di Ramona. Le parla soffiandole contro il mento.

«Anche il sesso come unico sbocco per stare insieme è per me un darti per scontata. Io voglio fare e darti tanto altro. E preferisco anche che tu ti spogli da sola, perché credo che sia più rispettoso.»

Ramona lo guarda e scoppia a ridere, accarezzandogli i capelli; «Mi dici come faccio a non amarti?»

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: io_sono_piu_forte