Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: io_sono_piu_forte    07/08/2018    1 recensioni
Le medicine che le hanno dato la salute improvvisamente hanno l'effetto contrario. C'era da aspettarselo, era scritto nelle controindicazioni.
Lei sa che deve morire ma vuole farlo vivendo, ancora un po'.
Per fortuna c'è lui, che ha un mezzo di trasporto per viaggiare lontano e tutto l'amore di lei nel corpo.
Non la solita storia d'amore strappalacrime.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto si svolge a rallentatore. Sembra un film, ma non quel solito drammatico che racconta di una storia d'amore strappalacrime.

Ramona e Luca sono circondati di spropositata bellezza.

Il fascino della morte, dopotutto. Ramona è la disintegrazione. Lei i fantasmi riesce a sentirli, tra quelle risate e quella compagnia d'amore fatta di Luca. Fantasmi, o forse è lei stessa il fantasma? Di già?

Ramona guarda Luca sulla punta dello scoglio altissimo, pronta a tuffarsi fra le onde del mare estivo -una vacanza indimenticabile- 

Sorride e da le spalle al tuffo imminente. Ingenuamente lui ricambia quel bel momento, ignaro del dolore immenso nel cuore e nei pensieri di Ramona, che gli urla a bocca chiusa:

"Ma tu trasformerai la mia mancanza in arte."

Ramona è sospiro. Peccato che sia entrata in tutte le canzoni che Luca ha ascoltato da un anno a questa parte; come farà a sopportarlo quando gli ricapiterà di ascoltarle nel corso della sua vita?

Non la potrà mica resuscitare, tra quelle parole accompagnate dalla musica.

Ed è adrenalinico gettarsi da altezze simili, perdersi nel vuoto simile alla morte, ma finire abbracciati dalle onde. Passare mezza giornata a far tuffi e nuotate è una delle parti più divertenti del loro viaggio.

Saporiti dalla salsedine e riscaldati dal sole, sgambettano in giro con ciabatte vecchie e le gambe nude. I loro costumi sono ancora bagnati quando Luca fa mettere Ramona al volante della sua auto. Si sussegue un paragrafo di risate ed esultanze piene di entusiasmo e felicità.

Rischiano di morire con Ramona alla guida, ma la prendono con leggerezza; per quanto ne vale, sarebbe un modo più carino e spiritoso per lasciarci le penne.

Ramona non è molto brava ad inserire le marce, Luca è sempre pronto a tirare il freno di stazionamento per evitare che lei non dia la precedenza agli incroci. La fortuna forse li assiste alla fine dei giorni di Ramona, perché nessun agente della polizia li coglie sul fatto. Una moribonda senza patente che guida la macchina del proprio ragazzo, che fa da passeggero.

Lo stereo è al massimo del volume; suona un'intero album degli Imagine Dragons.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: io_sono_piu_forte