Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ms Mary Santiago    07/08/2018    18 recensioni
[STORIA INTERATTIVA – ISCRIZIONI CHIUSE]
“L’uomo acuto apprezza il mistero, l’uomo sciocco ignora il mistero, l’uomo saggio indaga il mistero.”
Questo sta scritto sull’ingresso dell’Ufficio Misteri, lì dove le porte dell’ascensore si aprono e permettono l’accesso al più riservato degli uffici ministeriali.
Cosa facciano all’interno gli Indicibili è coperto dal più vincolante dei giuramenti e coloro che lavorano nel resto del Ministero della Magia possono solo ipotizzare a quali “diavolerie” lavorino i loro colleghi.
Genere: Avventura, Azione, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Maghi fanfiction interattive, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

 

 

 

 

 

 

21 agosto 1989

 

 

 

 

 

- Aaaaah! –

Edward accorse al piano superiore, allarmato dal grido della sorella, precipitandosi nella sua stanza.

- Elle, che succede? –

La trovò seduta davanti alla sua scrivania, un elegante barbagianni appollaiato sul bordo della finestra e un foglio di pergamena tra le mani.

- Mi hanno presa, mi hanno presa! –

Edward impiegò qualche istante a realizzare di cosa stesse parlando sua sorella minore e quando lo fece dovette sopprimere l’istinto di strangolarla con le sue mani a causa dello spavento che gli aveva fatto avere.

- Quello strillo da banshee era perché l’Ufficio misteri ha accettato la tua richiesta come aspirante Indicibile? –

- Esattamente – confermò, continuando a sorridere consapevole di avere un’espressione vagamente ebete mentre continuava a rileggere quelle righe vergate con una calligrafia leggermente spigolosa ma al contempo molto elegante. – Se vuoi te la leggo. –

- No grazie, faccio da solo, non credo che potrei sopportare altri acuti micidiali. –

Le prese la lettera dalle mani, scorrendo quella manciata di frasi.

 

 

Pregevole signorina Burke,

dopo aver esaminato con attenzione la sua richiesta e il suo curriculum scolastico, l’Ufficio Misteri ha preso la decisione d’inserire il suo nominativo tra quello degli aspiranti nuovi Indicibili.

Le facciamo i nostri complimenti e la invitiamo a presentarsi il giorno 1 settembre alle ore 9.00 presso l’Ufficio Misteri.

Cordialmente,

Solomon Arcturus Rowle

 

 

 

 

- È proprio vero, ti hanno presa. –

- Perché questo tono sorpreso? –

- Perché devono essere dei veri pazzi se vogliono avere a che fare con una mina vagante come te di loro spontanea volontà – la rimbeccò, porgendole nuovamente la pergamena, sorridendo ironico.

Eltanin gli rifilò un pizzico sul fianco, incapace di smettere di sorridere soddisfatta.

Anche se Edward ironizzava era perfettamente consapevole che suo fratello nutriva un sincero compiacimento nel saperla prossima alla realizzazione del suo sogno più grande.

- Adesso c’è solo un problema. –

- E sarebbe? –

- Non credo di riuscire ad aspettare fino al primo settembre. –

 

 

 

 

 

*

 

 

 

 

 

Jackson sorrise sentendosi battere una pacca sulla spalla da suo padre.

- Sapevo che ti avrebbero scelto, sarebbero stati dei pazzi a non farlo, avevi tutte le carte in regola. –

Suo nonno annuì, osservandoli dalla grande poltrona in pelle di drago sulla quale era seduto.

- Ovviamente, la nostra famiglia sforna Indicibili provetti da generazioni, anche solo pensare di escluderti sarebbe stato assurdo. –

Quando l’infortunio alla schiena dell’anno precedente l’aveva costretto a ritirarsi dal Quidditch professionistico molto prima del tempo aveva creduto che non sarebbe mai riuscito a trovare il suo posto nel mondo, ma alla fine sembrava che la fortuna avesse deciso di sorridergli. E finalmente sarebbe stato a tutti gli effetti uno degli uomini della famiglia Rosier: generazioni di Purosangue, tutti simili a pallide e perfette riproduzioni di divinità greche, Serpeverde fino al midollo, eccellenti giocatori di Quidditch … e anche Indicibili.

Adesso poteva aggiungere quell’ultima voce alla sua personale spunta di obiettivi da raggiungere.

- Saprò rendervi orgogliosi di me. –

- Siamo già orgogliosi di te, adesso sta a te renderci orgogliosamente fieri – lo corresse suo padre, la mano ancora appoggiata sulla sua spalla e un luccichio determinato nelle iridi blu.

Assentì.

- Lo farò. –

 

 

 

 

 

*

 

 

 

 

 

- E anche questa è stata spedita – sospirò Annabelle, lasciandosi ricadere contro lo schienale della sua sedia e passandosi una mano sul volto.

I capelli biondi le ricaddero sulle spalle, scoprendo gli zigomi alti e le iridi castane.

Ogni anno assegnavano quel compito sempre a lei e francamente cominciava a trovarlo decisamente stressante, tutto perché era una delle ultime donne a essersi unita all’Ufficio Misteri. 

Mentre soffocava uno sbadiglio, la sua attenzione venne attirata da una capigliatura ramata leggermente scompigliata che fece capolino sulla soglia del suo ufficio.

Le iridi ambrate di Alastair, suo amico fin dai tempi della scuola, vagarono sulla sua scrivania.

Un sorriso gli increspò le labbra.

- Hai spedito l’ultima? –

- Finalmente sì. Sono stanca morta, non vedo l’ora di andarmene a dormire. –

- Scordatelo. –

- Come, prego? –

- Ho detto scordatelo -, ribadì il rosso, - perché questa sera usciamo. –

- Al … -

- Stai facendo la vita di una pensionata, non quella di una ventiquattrenne, devi uscire un po’. –

Annabelle sospirò, consapevole che le parole dell’amico corrispondevano a verità.

Erano sei mesi che divideva la sua vita tra casa e lavoro … e il suo gatto, se proprio doveva essere sincera.

L’essere con il morale sotto le scarpe non era una scusa valida per trascurare i suoi amici, ne era consapevole, perciò forse per quella sera avrebbe anche potuto fare un’eccezione e lasciare a casa da solo Midnight.

- D’accordo, mi hai convinta, si esce. –

Alastair esultò, prendendola sottobraccio e trascinandola con sé prima che avesse modo di anche solo pensare di cambiare idea.

Percorsero il lungo corridoio a tempo di record, trovando William ad attenderli proprio di fronte alla lounge dell’Ufficio Misteri.

L’ex Serpeverde parve molto soddisfatto di vederla e scambiò una pacca cameratesca con Alastair quando si furono avvicinati.

- L’hai convinta, sono impressionato. –

- Già, sì è consumata abbastanza nell’attesa che Gabrielle cambiasse idea e tornasse da lei, adesso è venuto il momento di aprire la caccia. È venerdì sera, ci saranno un sacco di ragazze al Bronze Dragon. –

- Senza contare che tra meno di dieci giorni saremo immersi fino al collo tra gli aspiranti … abbiamo bisogno di sfruttare queste ultime sere di baldoria – concluse William.

Annabelle sorrise a quelle parole.

Conosceva abbastanza bene entrambi per sapere che probabilmente sarebbero arrivati alla fine della settimana seguente in uno stato pietoso, con occhiaie fino a metà volto e un tasso alcolico non indifferente, e che sarebbe toccato a lei rimetterli in sesto e renderli presentabili per l’inizio del praticantato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio autrice:

Salve!

Era un po’ che mi girava per la testa questa idea e visto e considerato che alla sessione autunnale manca ancora un mese abbondante e che devo riempire le mie giornate sfornando capitoli su capitoli ho deciso di pubblicarla.

Come sempre alcune piccole regole:

- accetterò al massimo due OC a testa purchè di sesso diverso. Potete scegliere se proporre due aspiranti oppure un aspirante e un istruttore oppure due istruttori (insomma fate come preferite);

-  per quanto riguarda gli istruttori l’età compresa dovrà essere tra i 23 e i 30 anni, invece per gli aspiranti l’età dovrà essere compresa tra i 19 e i 21 anni;

- non accetterò Mary Sue né Gary Stu, non accetterò schede di personaggi che mi sono già stati recapitati in altre storie, non accetterò personaggi imparentati con i personaggi Canon principali della saga né prestavolto comparsi nella saga di HP o in quella di Animali Fantastici;

- avete campo libero per quanto riguarda le loro capacità particolari, perciò siate creativi;

- come sempre chiedo a coloro che si iscriveranno di essere assidui (fatevi sentire almeno ogni tre capitoli) pena l’esclusione dalla storia del vostro OC;

- sarà operata una selezione (nello specifico i posti per gli istruttori saranno solo 3 mentre per gli aspiranti non ho fissato alcun limite);

- la scheda dovrà essere inviata entro e non oltre il 31 agosto solo ed esclusivamente tramite messaggio privato.

Qui sotto trovate le schede, i ruoli per gli istruttori e i prestavolto con le dovute informazioni dei miei OC.

 

 

 

Posti per gli istruttori

Stanza dell’amore;

Stanza dello spazio;

Stanza del tempo.

 

 

 

Scheda allievi

 

Nome e Cognome:

Nome in codice:

Età e data di nascita (minimo 18 anni, massimo 21):

Stato di sangue:

Orientamento sessuale:

Ex Casa:

Aspetto fisico:

Prestavolto:

Carattere:

Cosa ama e cosa odia:

Fatti salienti dei suoi anni scolastici (amicizie, amori, rendimento scolastico, simpatie e antipatie, materie preferite od odiate):

Famiglia e rapporto con essa:

In cosa vorrebbe specializzarsi?

Quale delle Stanze non lo incuriosisce affatto?

Capacità particolari (Del tutto opzionale. Veggente, Legilimens, Occlumante, Animagus, Metamorphomagus; se avete altre idee proponetemele e le valuterò):

Amortentia:

Fobie/Paure/Incubi/Debolezze:

Patronus:

Come ha reagito quando ha ricevuto la lettera dell’Ufficio misteri e come ha reagito la sua famiglia?

Amicizie (tipo di persona):

Inimicizie (tipo di persona):

Amore (tipo di persona):

Animale domestico (Opzionale):

Altro:

 

 

Scheda istruttori

 

Nome e Cognome:

Nome in codice:

Età e data di nascita (minimo 23 anni, massimo 30):

Stato di sangue:

Orientamento sessuale:

Ex Casa:

Aspetto fisico:

Prestavolto:

Carattere:

Cosa ama e cosa odia:

Fatti salienti dei suoi anni scolastici (amicizie, amori, rendimento scolastico, simpatie e antipatie, materie preferite od odiate):

Famiglia e rapporto con essa:

In quale Stanza è specializzato?

Capacità particolari (Del tutto opzionale. Veggente, Legilimens, Occlumante, Animagus, Metamorphomagus; se avete altre idee proponetemele e le valuterò):

Perché è diventato istruttore e che tipo di approccio avrà con i suoi allievi?

Amortentia:

Fobie/Paure/Incubi/Debolezze:

Patronus:

Amicizie (tipo di persona):

Inimicizie (tipo di persona):

Amore (tipo di persona):

Animale domestico (Opzionale):

Altro:

 

 

Istruttori

 

William Nott aka “Grim” – 25 anni, ex Serpeverde. Istruttore della Stanza della morte. Eterosessuale.


 

Alastair Flint aka “Fox” – 25 anni, ex Grifondoro. Istruttore della Stanza dei pensieri. Bisessuale.


 

Annabelle Thorn aka “Lynx” – 24 anni, ex Corvonero. Istruttrice della Stanza delle profezie. Lesbica.


 

 

 

Allievi

 

Eltanin Burke aka “Banshee” – 19 anni, ex Corvonero. Specializzanda nella Stanza delle profezie. Eterosessuale.


 

Jackson Rosier aka “Azrael” – 19 anni, ex Serpeverde. Specializzando nella Stanza della morte. Eterosessuale.


 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ms Mary Santiago