Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyAmbraBane    12/08/2018    1 recensioni
Bellatrix e la sua ossessione, Bellatrix e il suo folle amore.
Bellatrix...segnata dai lividi, con le labbra dolci e fredde come il vino.
FlashFic tratta dal sesto capitolo in fase di scrittura della storia ''Inalterabile''.
Bellatrix/Voldemort
Genere: Erotico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Voldemort | Coppie: Bellatrix/Voldemort
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Lord Voldemort non ha mai amato e non ha mai saputo amare. Lord Voldemort si limitava a desiderare e a possedere con la forza, a distruggere e a corrompere. Bellatrix Lestrange ne era consapevole, ma infondo non le era mai importato. Lei sapeva amare, e ha amato follemente il suo signore fin dall'inizio. E lo avrebbe amato fino alla fine.

I capelli ricci e neri come la notte della mangiamorte ricadevano disordinati sul cuscino, mentre la donna sfinita, anche se totalmente appagata, tentava di riprendersi da una notte di passione con il mago oscuro più potente di tutti i tempi. Numerosi lividi neri le macchiavano la pelle bianca, ma questo non la infastidiva : erano dei marchi, lasciati volutamente dall'uomo che l'aveva appena posseduta. Un sorriso soddisfatto si disegnò sul suo volto, mentre con una mano afferrava il calice di vino elfico accanto al letto. - Ti pregherei di non macchiare le lenzuola con il vino, Bellatrix. Sono estremamente costose- le sussurrò all'orecchio il suo amante, prima di alzarsi e rivestirsi lentamente.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyAmbraBane