Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Xenebe    28/08/2018    1 recensioni
Sono innumerevoli i momenti della storia di Ranma e Akane in cui ci sarebbe piaciuto vedere un bacio. Questa è una raccolta di drabble (esattamente 110 parole l'una) in cui immagino quei baci che tanto avremmo voluto vedere.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome, ranma/akane
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'amore non basta Ed ecco la prima delle drabble che mi avete richiesto, in particolar modo questa è una richiesta di Nabiki90.
La puntata dell'anime è quella in cui Shampoo droga Ranma con dei fagottini al vapore, ma -come sempre- qualcosa va storto nel piano della cinesina e Ranma si ritrova ad abbracciare chiunque starnutisca; proprio nel giorno in cui Akane si è presa una bella influenza. Ranma si ritrova ad abbracciare anche Akane, ma Shampoo arriva a disturbare un potenziale momento romantico.
E se invece non fosse arrivata con il suo solito tempismo?
Fatemi sapere cosa ne pensate!



Delicata



Questa vicinanza sarà anche colpa dell'ipnosi e dello starnuto... ma quello che sto provando è reale.
Osservo la mia fidanzata: il volto arrossato, gli occhi lucidi, non mi è mai apparsa così delicata. Mi trovo inconsapevolmente a stringerla di più tra le braccia e lei non batte ciglio, sospirando.
Ho tra le mani la cosa più preziosa del mondo... È come una rosa nascosta da un rovo, la mia Akane. Se solo non avesse le spine, chiunque potrebbe distruggere quel fiore delicato, persino la mia mano disattenta.
Per premetterle di esporsi devo farlo prima io: tremante sfioro i bollenti petali delle sue labbra scarlatte con le mie, fresche come rugiada.



Sì, lo so, la similitudine labbra petali di rosa e labbra fresche come rugiada è un po' scontata, ma non ho saputo resistere, del resto come scriveva Saba: "Amai trite parole che non uno osava./ Mi incantò la rima fiore amore,/ la più antica difficile del mondo."
Intanto vi ricordo ti tenere d'occhio la pagina (di efp o la mia di autrice) per gli aggiornamenti di L'amore non basta, della serie Un odio simile all'amore. O di fare un salto sul mio profilo Facebook.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Xenebe