Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Laura28    28/08/2018    3 recensioni
La storia si inserisce nella quinta stagione di Once upon a time e va, a parer mio, a riempire dei vuoti non di trama quanto piuttosto di "extra" che mi sarebbe piaciuto vedere per rendere la storia più completa. In un intreccio di flashback a Camelot e scene ambientate nel presente della stagione a Storybrooke, tra scene aggiunte e piccoli rimandi a scene proprie della serie, vediamo Emma dibattersi e cercare di convivere con l'Oscurità che ne influenza le azioni e Uncino che cerca di starle vicino, tuttavia sente qualcosa di strano: è inconsapevole, a Storybrooke, di essere anch'egli un Signore Oscuro, ma io ho voluto lanciare dei piccoli indizi, appunto per completare questa parte di storia. Dunque la trama è una sorta di spaccato di quella stagione con degli approfondimenti al rapporto di Emma e Killian tra di loro e con l'oscurità che minaccia il loro rapporto, condito con varie introspezioni e colpi di scena. Spero vi piaccia!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Storybrooke

In una nuvola di fumo grigio, la Signora Oscura fece ritorno a casa sua.  O meglio, quell’insieme di legno e cemento che chiamava così. Ma certo che è casa nostra.
“Va’ via, non ho bisogno di te, ora!”
Ma certo che hai bisogno di noi! E di chi sennò? Della tua cosiddetta famiglia? Di tuo figlio? Loro non ti amano, loro ti TEMONO. O forse intendi quel pirata ingrato a cui hai salvato la vita e che ti ripaga dicendo di non amarti più?”
Una lacrima scese lungo la guancia di Emma mentre ripensava a quelle due parole che le appesantivano il cuore.
Ti amavo.
Cercò di riprendersi. “No, loro non sanno, ho portato via i loro ricordi, agirei anche io come loro!”
No, loro non capiscono, se ti amassero davvero ti starebbero accanto invece di cercare un modo per distruggerci! Dove sono, Emma? Dove sono i tuoi cari? Hai soltanto noi.
Un singhiozzo. La Signora Oscura piangeva, i singhiozzi che si replicavano e amplificavano in quella casa vuota.
“Killian…”
Killian! Killian! Insomma! Sei la Signora Oscura, una creatura potente, immortale, terribile! E ti struggi per un pirata senza una mano. Ricomponiti, siamo noi tutto quello che ti serve … E grazie a noi tu hai il potere di conquistare qualsiasi cosa. Tu puoi avere tutto quello che desideri se ti lasci aiutare da noi … Persino il tuo prezioso pirata … In fondo non te l’abbiamo restituito già una volta? Mentre la tua adorata “famiglia” voleva lasciarlo morire. Abituatici, biondina, siamo noi la tua famiglia, ora.
La Signora Oscura sollevò lo sguardo che era perso nei dolci ricordi di un prato di camelie a Camelot.
“Hai ragione.” Disse, asciugandosi le lacrime.
Ma certo che abbiamo ragione, e tu lo sai.
“Loro lo avrebbero lasciato morire, non possono capire. Io ho avuto il POTERE di riportarlo indietro. E posso ancora farlo.”
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Laura28