Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: elizadaemon    10/07/2009    0 recensioni
"Non ti preoccupare, ti seguirò ovunque" "Non capisci.." "..." "E' proprio questo che mi preoccupa" [MattxMello]
Genere: Triste, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri personaggi, Matt, Mello
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto è iniziato quando mi hai salvato dalle fiamme..

fiamme assassine avresti detto tu.. io avrei preferito miracolose.

Perché non mi hai lasciato morire lì, dove era giusto che fosse?

Ci saremmo risparmiati tutto questo rammarico.

Ma oramai è finita; giusto, Matt?

Matt, con quel -morboso- istinto che ti obbliga a seguirmi ovunque vada. Non importa dove. Potrei camminare sul fuoco e tu verresti con me. Potrei buttarmi in mezzo ad una sparatoria e tu verresti con me.

Idiota. Sei solo un'idiota!

Se proprio devi fare il cane, se proprio devi sfogare questo istinto, fallo con qualcuno che ti possa amare senza farti del male, che ti protegga invece di mandarti davanti alla morte ad ogni piè sospinto, sveglia! Se muoio è solo per la tua testa bacata che ti ritrovi! Per il tuo modo di fare..., per i tuoi gesti, per i tuoi sorrisi sghembi che mi regalavi anche quando eravamo nella merda fino al collo, per i tuoi occhi blu che brillavano ogni volta che incontravano i miei sotto quegli occhiali...

Mi spieghi come posso essermi innamorato di te? Di un cane?

E soprattutto, mi spieghi come cazzo ti sei innamorato di me?

Cosa trovi di affascinante in me?

Sai meglio di me che sono solo un pazzo con la mania del glucosio e pieno, stra pieno, di superbia.

Cosa hai trovato in me? Cosa??

Ma tutto questo non ha più nessuna importanza, ora.

Sto morendo.

Il tuo amante -che ti ostini a definire indirettamente "padrone"- sta morendo.. Per lasciarti vivere, senza trascinarti in altri pericoli inutili!

..Da te. Perché, cazzo, ti amo più di ogni altra cosa!

Morire per mano tua è una cosa così... così... .. fottutamente dolce.

Sai benissimo che morirò insoddisfatto. Fallito. Già.. ..ho fallito.

Non ho battuto Near. Non ho catturato Kira.

E non ci sarà nessun traguardo. Nessuno da aspettare.

Perché? Perché tutto questo?

Perché sono fottutamente innamorato di te!

Anche se avessi potuto catturare Kira e farlo fuori con le mie mani, anche se avessi potuto superare Near in tutti i campi, anche se L fosse stato ancora vivo... ma tu fossi morto, ... ... ..la mia vita non avrebbe comunque alcun senso! Tutto questo non sarebbe altro che una tortura per me. Una tortura infinita e terribile. Peggio delle fiamme, peggio della maschera di plastica fusa con la mia pelle, peggio... decisamente peggio..!

-----------------------------------------------------------------------------
Ho dato dell'idiota e della testa bacata a Matt!!! Come ho osato??? *me si schiaffeggia*
Ciancio alle bande.. come vi sembra la prefazione? E' amazinga o horribile??
Spero di arrivare sana e salva (viva e intera) almeno fino al prossimo capitolo! xD xD
Vi vojo bene ^^

MaD KitteN
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: elizadaemon