Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: BRIDGET LANNISTER    30/08/2018    0 recensioni
Il vino era diventato il suo miglior amico.
Genere: Drammatico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cersei Lannister, Jaime Lannister, Robert Baratheon
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA VENDETTA

Robert era sempre più ubriaco, sempre più grosso, più possessivo verso sua moglie, più aggressivo. La regina cercava di nascondere il più possibile i modi aggressivi del marito, soprattutto a suo fratello, sapeva, come Jaime avrebbe reagito alla visione della sua pelle color avorio divenuta violacea.

La regina alcune mattine non assumeva quella posizione regale che la distingueva dalle altre donne: il petto e le gambe certe mattine le facevano così male, che avrebbe preferito morire piuttosto che dare la soddisfazione a suo marito di averla danneggiata

“Mia regina, ti senti bene?”

“Si, Ser Jaime”

“Cersei, cosa ti succede?” disse sussurrando alla sua gemella, che con altrettanto sussurro rispose

“Nulla che ti possa interessare Ser”.

I lividi di Cersei, stavano assumendo sempre di meno il colore violaceo e assumendo sempre d più quello giallognolo, ”forse” pensò la regina tra sé, “Jaime non se ne accorgerà”

“Pensi che io sia stupido Cersei? Sono un cavaliere, conosco i lividi come me stesso” disse urlando “Lo ucciderò, giuro sul nome dei Lannister che lo ucciderò. Da quanto ti piacchia?”, la regina non voleva rispondere, non voleva parlare, cominciò a piangere “Cersei, ti prego parla con me”

“Non puoi risolvere la situazione Jaime, è mio marito può fare quello che vuole. Il mio corpo è suo”

“Non è suo un cazzo. Tu sei mia, tu sarai sempre mia” disse,  poi baciandola dolcemente “Tu sei mia e io sono tuo”

“Siamo venuti in questo mondo insieme, ce ne andremo insieme”

“Ci siamo solo noi due al mondo”

Il cavaliere aveva di nuovo conquistato il cuore della sua regina.

“Lo ucciderò comunque Cersei”

“No Jaime, non lo farai, non combatterai la mia battaglia”

“Ma Cersei…”

“Ci penso io.” E continuò “Dopo che gli avrò dato dei figli che non sono suoi.

 Il giorno in cui deciderò di ucciderlo sarà il giorno in cui gli dirò che ogni principe partorito dalla sua regina in realtà è un bastardo dei gemelli Lannister, voglio vedere il suo viso contorcersi nel tentativo di capire, che tutti questi anni lui, lui non ha fatto nulla”, era ora di espandere la dinastia Lannister e questo avrebbe portato molti più segreti nella corte reale che in un bordello di Ditocorto.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: BRIDGET LANNISTER