Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |       
Autore: BRIDGET LANNISTER    29/08/2018    0 recensioni
Il vino era diventato il suo miglior amico.
Genere: Drammatico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cersei Lannister, Jaime Lannister, Robert Baratheon
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ROBERT vs JAMIE

I giardini di Approdo del Re non erano belli come quelli di Castel Granito ma la regina Cersei trovava di gran lunga più rilassante passeggiare per quelle distese verdi che rimanere all’interno della fortezza rossa e sentire suo marito urlare.

Erano passate due settimane dal matrimonio con re Robert e Cersei si sentiva ogni giorno più disgustata dal corpo di Robert sopra il suo ogni notte: il suo odore disgustoso, il suo alito di alcool, le sue mani rozze e pesanti sul suo corpo così minuto. La regina aveva paura dell’avvicinarsi della sera, perché affrontare quel processo ogni notte la stava facendo impazzire.

Cersei Lannister era sempre stata la donna più coraggiosa che entrambi i suoi fratelli: Tyrion e il gemello Jaime avessero mai conosciuto, ma vedere la sorella così, li stava devastando completamente. Tra Tyrion e Cersei non scorreva buon sangue dalla sua nascita ma questo non aveva impedito a Tyrion di provare malessere nel vedere sua sorella in quelle condizioni: voleva aiutarla, voleva difenderla da quel mostro ubriaco ma sapeva di non poter far nulla; l’unica speranza di salvare Cersei era Jaime.

Con l’avvento del matrimonio reale Cersei aveva deciso di troncare il rapporto amoroso con il suo amante, definendolo non opportuno per la futura regina di Westeros

“Una regina giace solo con il proprio re, non possiamo continuare Lord” disse la futura regina prima di correre via e chiudersi nelle sue stanze.

Erano passate due settimane dal matrimonio reale e la regina Cersei, la regina Cersei era fuori di se, non era più la leonessa di Castel Granito ben educata e solare che tutti conoscevano, stava diventando la regina Cersei che tutti avrebbero temuto. Il vino era diventato il suo miglior amico, come lo era per re Robert: stava attraversando la linea di confine tra la felicità e la lussuria.

Ben presto la regina aveva ripreso le sue vecchie abitudini. Si era ripresa la lussuria di un amante che non aveva mai dimenticato.

La regina si toccava pronunciando il suo nome, la regina lo sognava di notte e il pensiero del suo amante con un’altra donna la faceva impazzire.

“Vostra Grazia, volevate vedermi?”

“Si Ser, vi prego chiudete la porta”

“Cosa posso fare per voi?”

“Scoparmi” il cavaliere rimase stupito dall’affermazione della sua regina, non riusciva a capire se si stesse burlando di lui o fosse seria

“Cersei non possiamo”

“Invece si Jaime, non faccio altro che pensare a te, non dormo la notte e quando lo faccio sogno te su di me”, lei non stava scherzando e il cavaliere lo sapeva, la conosceva meglio di chiunque altro.

Fu veloce, fu duro, fu animalesco. I loro nomi venivano urlati, sussurrati, venivano contemplati gli dei e le volgarità non smettevano di essere udite da entrambi. Fu il miglior sesso mai fatto da entrambi.

Cersei Lannister era conosciuta come la figlia del grande leone Tawin Lannister e gemella dello Sterminatore di re Jaime Lannister. Cersei Lannister era conosciuta come la promessa sposa di Robert Baratheon, l’usurpatore del trono di spade. Cersei Lannister era conosciuta come la regina più cattiva degli ultimi secoli. Ma per Jaime Lannister era solo l’amore della sua vita.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: BRIDGET LANNISTER