Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: ily95    10/07/2009    2 recensioni
Anto, Patty, Giusy e Carmen stanno attraversando un momento difficile. Anto si è lasciata con Nicolas, Patty dovrà separarsi da Matias, Giusy ama Guido e Carmen non crede di poter essere perdonata da Leandro. Ritroveranno il coraggio di sognare, di sperare un po' di meritata felicità? [Ambientata intorno agli episodi 120, 121, 122] [Pairing: AntoXBruno, GiusyXGuido, PattyXMatias, CarmenXLeandro, accenni FabioXTamara, AlanXCaterina, LucianaXFelipe, AntoXNicolas, BrunoXPia, GiusyXGonzalo, SolXSantiago, PiaXViny, SolXGonzalo, SantiagoXEmma].
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'SHOOTING STARS'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5- SOTTO UNA PIOGGIA DI STELLE

Mi volto. Bruno mi sta fissando dolcemente.
-Che spettacolo...- sussurro, senza staccare gli occhi dal cielo.
Sento la sua stretta sui fianchi, mi sento così protetta...Tutti i timori che ho avuto, tutti gli stupidi problemi sembrano sparire quando sono con lui...E se fosse amore?

Guido mi sta ancora tenendo.
-La canzone è finita...- gli ricordo.
-Lo so. Voglio solo stare ancora un po' vicino alla ragazza che amo.
Arrossisco. Il mio posto è accanto a lui...non provo la stessa sensazione con Gonzalo...Gonzalo è un amico, Guido è tutta la mia vita. E' il mio amore.

-Allora, so ballare o no?- gli chiedo.
-Direi che te la cavi...- scherza Leandro.
-Me la cavo? Come sarebbe a dire? Guarda che ballo diecimila volte meglio di te, carino!- mi arrabbio io.
Lui mi tira a sè e mi guarda intensamente negli occhi zittendomi...non resisto al suo sguardo, è più forte di me, la rabbia sparisce di colpo.

-Patty...anche se ci separeremo noi saremo lo stesso insieme...sappi, Patricia Castro, che io ti amerò per tutta la vita e presto tornerò...devi solo aspettare.
Sorrido. Matias è così dolce...lo abbraccio forte e lui mi bacia, mentre le stelle illuminano tutt'intorno.

Sento ancora lo sguardo di Bruno su di me...Lo guardo anch'io.
Mi guarda dolcemente, nel suo sguardo non c'è traccia di ironia. Lui vuole semplicemente che io stia bene...Oddio, come ho fatto a non capirlo prima?
Bruno mi ama sul serio. Bruno è quello giusto. Sono stata una sciocca! Anche se terrò sempre a Nicolas, lui è parte del passato...Bruno è il mio vero amore!
Mi accarezza la guancia. Mi avvicino al suo viso e ci baciamo.
Il bacio che entrambi aspettavamo.

-Guido...- sussurro.
Sento lo sguardo di Gonzalo, poco distante, su di noi.
Guido avvicina il viso. Io gli appoggio un dito sulle labbra e mi scosto.
-Scusa...io sono fidanzata con Gonzalo...
Lui mi sorride comprensivo. In questo momento non mi sembra il bambino litigioso che mi fa venire voglia di ucciderlo...mi sembra il dolce Guido che si finge un ammiratore segreto e mi manda i libri di Shakespeare...il mio Guido, il Guido che amo e che ho sempre amato.
Ho deciso. Io voglio lui. Ma ora non posso far soffrire Gonzalo, che è sempre dolce e disponibile.
-Ti amo, Giusy.- dice lui.
-Lo so.- dico e intreccio le mie dita alle sue.

-Non voglio più litigare con te.- mi dice Leandro.
-Neanch'io.- concordo. -Per il bene di Patty...- aggiungo.
-Anche per quello. Ma anche per il fatto che sto male quando ti arrabbi con me.
-Sei tu che sei arrabbiato con me.- gli ricordo.
-Io sono arrabbiato perchè pensavo che tra noi non ci fossero segreti...io pensavo...che mi amassi.
Abbasso lo sguardo.
-E...e se fosse così?- riesco a dire, con un fil di voce.
-E' così?
-Assolutamente no.
-Sicura?- chiede, avvicinandosi.
Sollevo un sopracciglio. Cosa vuole fare?
Siamo in un angolino e nessuno può vederci qui. Una sua mano mi sostiene la schiena e mi avvicina a lui.
Appoggio le mani sulle sue spalle. Siamo sempre più vicini...Sento il suo respiro sulla mia pelle...Chiudo gli occhi.
Sento la sua mano che mi sfiora il viso, mi accarezza i capelli mentre l'altra si muove sulla mia schiena. E poi mi bacia.

Mi guardo intorno...tutte coppie sotto il cielo stellato...tutte coppie che si amano e si ameranno per sempre...Tamara e Fabio, Alan e Caterina, Sol e Santiago, Guido e Giusy, Bruno e Anto, Carmen e Leandro, Patty e Matias, Luciana e Felipe...
Ed io sola, io, una delle Divine...sola. Pensavo che Bruno fosse quello giusto ma...no. Non era lui.
Ma un giorno io, Pia Sanetti, troverò quello giusto!
-Ehi.- un ragazzo mi si avvicina.
-Ehi.- gli rispondo.
-Hai visto che meraviglia?- mi chiede, alludendo alle stelle.
-Sì, è stupendo.- concordo io.
-Mi chiamo Viny.- mi dice, porgendomi la mano.
-Pia.- gli dico, stringendogliela.
Mi sorride. Potrebbe essere l'inizio della mia favola.

Emma mi si avvicina.
-Gonzalo...
-Cosa vuoi, Taylor?- le chiedo, acido. Non mi piace per niente questa ragazza.
-Mi chiedevo cosa stessi facendo qui tutto solo mentre la tua ragazza sta là con Guido...
-Non sono affari tuoi.- le rispondo secco. Lei mi fa una smorfia e se ne va.
Guardo Giusy. Con Guido è felice...tra me e lui non scorre buon sangue ma...se questo è ciò che Giusy vuole, non posso impedirglielo, per quanto mi faccia male.



ANGOLO DELL'AUTRICE
Scusate se questo chappy è un po' corto!! Ho deciso di scriverlo in prima persona e al presente per ogni coppia per rendere meglio le emozioni, alcuni chappy saranno raccontati in prima persona da uno o più personaggi e al presente mentre gli altri, come i primi saranno alla terza passato. Ho fatto anche entrare in scena Viny, un personaggio della seconda serie e ho messo alcune coppie che ci sono (o ci saranno) veramente.
Ringrazio nami_pazza e streghettathebest per le recensioni e streghettathebest anche per averla aggiunta alle seguite!
Continuate a recensire!
Purtroppo domani parto quindi potrò aggiornare solo a fine mese ma vi prego di continuare a recensire e ad aspettare! Vi farò perdonare!!!
Baci!!
Ashleyily95
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: ily95