Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Sapphir Dream    03/09/2018    3 recensioni
***
Sarebbe bastato poco.
Una piccola pressione e quelle fragili ossa si sarebbero spezzate sotto la forza brutale delle sue dita. Riusciva a percepire le sue vene pompare sempre più lentamente il sangue attraverso quel collo caldo, mentre la bocca tentava disperatamente di prendere aria.
Sarebbe stato così semplice.
***
Era inutile sperare che non mantenesse la parola, lo avrebbe sicuramente fatto... e quell' attesa la stava uccidendo.
***
La donna si sistemò nuovamente i capelli ai lati della testa, per evitare che la brezza li rovinasse.
"Quale è la prossima meta?" chiese, appoggiando la tempia sul petto muscoloso dell'uomo.
"Il luogo da cui tutto è iniziato mia cara: la Terra"
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Black Goku, Chichi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo
 

La desolazione di quei luoghi le riempiva il cuore di tristezza.

Non di una tristezza genuina, di quelle che colgono la persona quando subisce un affronto o una grave perdita, no.

La sua era una tristezza fredda, calcolatrice; un sentimento che pian piano sfociava nella delusione verso il prossimo.

Disgustava quel mortorio.

Disgustava quelle macerie grigie, sfumate di nero a causa dello zolfo e della sporcizia, dalla quale spuntavano travi, ferri, tubi e perché no, anche cadaveri.

Volse lo sguardo verso il cielo.

Incredibile quanto potesse cambiare, quanto il suo colore potesse mutare e trasmettere emozioni così contrastanti.

Poteva variare così tanto? Quei kilometri e kilometri di distanza potevano davvero fare la differenza?

Forse sì, perché quel cielo torbido rispecchiava a pieno l'animo degli ex abitanti di quelle terre ormai corrotte.

Così nocivo ed oppresso dal fumo e dai gas emanati da quegli strumenti di difesa così vani, che gli abitanti si ostinavano ad usare per contrastare la loro venuta.

La venuta di un mondo puro, un mondo perfetto.

Un mondo dove avrebbe regnato incontrastata la loro giustizia, una giustizia divina.

Perché non volevano capire!? Perché la costringevano a fare del male, a macchiarsi del loro sangue?!

“Perché?” si ripeteva “perché quegli esseri muniti di intelletto hanno abusato così del dono fatto loro dagli dei?!”

Seduta su quello che era rimasto di un grattacielo, con una gamba sull'altra, il gomito appoggiato su di esse e la guancia sorretta della mano,  si limitava ad osservare annoiata ciò che era rimasto di quella grande metropoli.

Ricordò le luci delle finestre sul suo pianeta, che si accendevano, simili a lucciole, quando i vermigli e morenti raggi del sole smettevano di far sembrare quelle costruzioni la tavolozza indaffarata di un pittore, per lasciare spazio agli artigli indispensabili della notte oscura.

Non era stata tante volte nelle grandi città e francamente non le erano mai piaciute.

Era una donna di campagna.

Quelle lanterne artificiali non significavano niente.

Il vero spettacolo, a suo parere , stava nella concretezza del cielo che ammirava dalla propria finestra, in un tempo che le sembrava così lontano.

Quelle erano luci!

Le migliaia di stelle che formavano, a seconda della fantasia, figure  mitologiche, di animali o di oggetti inanimati, come le costellazioni, oppure prendevano fuoco, esaudendo così i desideri sinceri.

Sentì una stretta al cuore, ma non le prestò ascolto.

Il tempo dei dubbi era terminato tempo addietro e non aveva intenzione di lasciarsi trasportare da quelle sensazioni.

Quelle appartenevano alla donna che era stata.

La fanciulla protagonista di quei ricordi non era lei, era uno sporco essere inferiore.

Lei si era evoluta da insignificante verme strisciante in balia degli eventi, a maestosa falena, padrona della notte e del proprio futuro... e ne andava fiera.

Sentì la sua aura avvicinarsi, ed il suo cuore si scaldò.

Era tornato.

Lo sentì atterrare proprio dietro di lei.

Percepiva il suo ki, era infastidito, ma non le importava; se non voleva essere trovata avrebbe potuto tranquillamente abbassare la propria aura, cosa che volontariamente non aveva fatto.

Si creò uno strano silenzio, cosa che innervosì un po' l’individuo che l'aveva raggiunta.

Non lo stava ignorando, stava pazientemente attendendo la sua mossa che, come sospettava, non sarebbe tardata.

“Ti ho cercata ovunque” le disse, posizionandosi alla sua destra, ma rimanendo in piedi con le mani sui fianchi.

"Volevo dare un ultimo sguardo al mio operato" rispose lei, mantenendo lo sguardo fisso davanti a se, senza cambiare minimamente posizione.

Sospirò; quanta desolazione.

Non c'era più la tristezza provata fino a poco fa, adesso c'era solo disgusto.

“So che può sembrare mortificante” rispose, allargando le braccia “... ma il nostro sguardo è già rivolto verso il futuro, un futuro perfetto, dove la nostra giustizia regnerà incontrastata”

Parlava della loro missione come se ad ascoltarli ci fosse un pubblico di spettatori desiderosi di ammirare quello spettacolo drammatico e catastrofico.

Sapeva quale era il loro nobile obiettivo e aveva appena fatto un esame personale per accettarne i mezzi.

Si alzò, fiera ad orgogliosa, sistemandosi altresì una ciocca di capelli dietro l'orecchio ed attendendo paziente le prossime parole del compagno... parole che, sta volta, la colpirono.

“Ti sei comportata davvero bene, hai mantenuto fede alla tua parola”

“Non ho mai mentito in vita mia”

“Oh, non ne dubitavo, non fraintendermi” disse lui, avvicinandosi maggiormente e posandole una mano sul fianco.

“Il tuo lavoro qui è terminato”

“Non ancora”

Una sfera di luce oscura partì dal palmo della mano di lei, schiantandosi violentemente contro l'edificio opposto e provocando un furioso incendio che iniziò a divampare, bruciando ogni cosa.

Da quelle fiamme, che sembravano voler divorare avidamente ogni cosa, emerse una figura.

Urla disumane e strazianti uscivano dalla sua gola.

Il suo corpo stava bruciando, agitava le mani e si contorceva disperato in più direzioni; una lenta e feroce agonia lo possedeva, ustionando e squarciando la sua pelle squamosa fino a consumarlo assieme all'odio ed al rancore verso i suoi aguzzini.

Poi, dopo che quella danza macabra dettata del desiderio di liberarsi da quelle lingue di fuoco ebbe finalmente fine, l’alieno dalla forma umanoide si accasciò al suolo, fra la polvere e la cenere del suo stesso pianeta ed del suo stesso corpo.

I due avevano osservato la scena impassibili.

Sta volta gli spettatori erano loro e lo spettacolo li aveva decisamente soddisfatti.

“Quello era l’ultimo” comunicò la fanciulla, abbassando il braccio rimasto teso dopo aver scagliato il colpo “ho avvertito il suo ridicolo ki qualche tempo fa, ma non credevo si trattasse di un abitante”

“Non importa, questo sciocco pianeta era solo un breve antipasto” le rispose il compagno, sfoggiando un sorriso sadico.
.
I lapilli infuocati dell'incendio venivano trasportati dal leggero vento che aveva iniziato a soffiare, passando di fianco ai due assassini, come se il solo vederli li disgustasse.

La donna si sistemò nuovamente i capelli ai lati della testa, per evitare che la brezza li rovinasse.

“Quale è la prossima meta?” chiese, appoggiando la tempia sul petto muscoloso dell’uomo.

“Il luogo da cui tutto è iniziato mia cara: la Terra”
 
                    
FINE...
 
No, è solo l'inizio...
 
 
 
Note dell'autrice (ed era ora):
 
Questa fanfiction può essere considerata l’ipotetico prologo di una serie più lunga, tutto dipenderà dalla sua popolarità e dalla voglia di voi lettori di leggerne un seguito 😉.
Ringrazio con tutto il cuore daphtrvnks_, Midnight_1205 (inserita fra le seguite), Angelita (inserita fra le ricordate) e le mie dolcissime Padme_90 e Shanley (inserita fra le preferite e le seguite) per le loro recensioni e splendide parole, non sapete quanto mi abbia fatto piacere sapere che questa storia vi sia piaciuta ❤.
Un grazie sentito anche a tutti i lettori silenziosi che hanno seguito o che leggeranno questa fanfiction, ve lo meritate 😊 😂.
Non posso fare altro che salutarvi e sperare di rivedervi ad un mio prossimo progetto.
Un abbraccio a tutti voi ❤❤
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sapphir Dream