Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: DarkDarrik    08/09/2018    3 recensioni
Salve a tutti!
Dopo la conclusione del Torneo del Potere e di questo arco narrativo di Dragonball Super, mi è venuta voglia di riprendere una vecchia Fan Fiction che iniziai quasi un'anno fa.
Parla di una storia alternativa, avvenuta prima del Torneo del Potere.
Trama : manca poco all'atteso Torneo del Potere, ma ben presto succederà qualcosa di catastrofico per l'Universo 7,che sarà impossibilitato a partecipare perchè dovrà affrontare una minaccia ben peggiore...
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I fratelli della distruzione

Gohan e Piccolo erano riusciti a portare dei senzu a Vegeta e Goku per fargli ristabilire completamente le forze, anche loro erano stati obbligati a usare i fagioli magici, esaurendone le scorte.
Tutti insieme andarono al palazzo del Supremo, dove Dende spiegò loro cosa gli era stato riferito dall’ anziano namecciano, riguardo allo strano tizio incappucciato.
Anche le morti di Crilin  e gli altri, vennero affrontate in quel breve dialogo.
“La pagherà cara per quello che ha fatto” affermò Goku serrando un pugno davanti al viso, riferendosi al misterioso invasore.
“Goten, Trunks andate da Chichi e Bulma e proteggetele, ci sono ancora dei loschi figuri in giro per la Terra” disse il saiyan di classe inferiore.
“Piccolo e Gohan dovrebbero eliminare le ultime seccature, mentre io e te cerchiamo questo buffone incappucciato” esordì Vegeta con le braccia conserte guardando il suo alleato e rivale.
Il namecciano e il mezzo saiyan, osservarono gli altri due e quando Goku annuì, volarono via a grande velocità, seguiti da Goten e Trunks.
“State attenti, ho un brutto presentimento” mormorò Dende a Vegeta e Goku, prima che partissero in volo a loro volta.
“ Kakaroth, percepisco una forza enorme” affermò a denti stretti Vegeta.
“ Credo sia proprio l’unico che non doveva tornare, avrà un incremento di forza fuori dal comune!” rispose preoccupato Goku mentre volava al fianco dell’altro saiyan.

Dopo qualche minuto di volo i due saiyan si trovarono davanti a una scena orribile: un enorme uomo seminava morte e distruzione su una cittadina indifesa ormai ridotta in maceria. A fare da sfondo a questa scena vi era un cielo scuro e fulmini rabbiosi che colpivano con ferocia le alture in lontananza.
“ Maledetto, questa volta ti spazzerò via, non fai più paura come un tempo” ringhiò Vegeta, riconoscendo il loro nemico.
Broly era il saiyan più distruttivo e spietato che fosse mai esistito nell’Universo 7.
Egli era alto oltre due metri e mezzo, aveva un fisico enorme e massiccio, i suoi capelli erano verdi, mentre era trasformato nella sua forma più potente : il Super Saiyan Leggendario. Broly aumentava senza freno la sua potenza ogni attimo che passava, inoltre come ogni saiyan egli si potenziava dopo ogni battaglia e anche dopo essere tornato  dalla morte.
Vegeta fece esplodere la sua aura dorata, raggiungendo il Super Saiyan in meno di un secondo e si lanciò subito alla carica, anche se richiamato da Goku.
Broly ghignò perfidamente verso il nemico e poi puntò gli occhi verso  la sua nemesi ovvero Kakaroth.
Il Super Saiyan Leggendario spedì lontano Vegeta con un colpo secco del poderoso avambraccio e poi si fiondò su Goku, tuttavia egli fu lesto a parare il pugno di Broly e a trasformarsi subito in Super Saiyan.
Il saiyan cresciuto sulla terra e Broly iniziarono e scambiarsi dei rapidi colpi, ma la tecnica di Goku era inutile contro la forza bruta di quella bestia assetata di sangue.
Vegeta provò a dare man forte al suo alleato, ma un suo calcio fu afferrato dal gigante saiyan e poco dopo fu lanciato addosso a Goku, entrambi finirono contro un palazzo in rovina.
“ Dannazione, è diventato ancora più potente il Super Saiyan non basta, sarà uno scontro divertente” esordì Goku con il suo solito modo di fare.
“ Tsk, ora utilizzo il Super saiyan Blue e lo oblitero subito” bofonchiò il principe alzandosi a fatica e stringendo un pugno davanti al viso.
“ Sarebbe troppo facile, aspetto questa rivincita da troppi anni per vincere cosi subdolamente” rispose Goku a sua volte mentre un enorme sfera verde distruggeva le macerie dove i due saiyan erano rimasti per un attimo.
“ Maledetto, Kakaroth ci farai ammazzare! Ma sono d’accordo con te, è troppo invitante prenderlo a calci un po’,invece di vincere subito” concluse infine Vegeta, per poi potenziare la sua aura e il suo corpo, fulmini color cobalto iniziarono a saettare vicino alla sua aura, mentre il Super Saiyan II  faceva il suo ingresso in scena.
Goku imitò il suo rivale, raggiungendo la stessa forma e all’unisono si fiondarono contro Broly, che parava i colpi dei due con movimenti lenti, ma potenti.
Con un assalto combinato i due riuscirono a colpire Broly al volto, con un calcio Vegeta e un pugno Goku, la scena si ripeté diverse volte, fino a quando una forte esplosione di potere non travolse i due mandandoli a gambe all’aria.
Anche l’aura del Super saiyan Leggendario ora aveva saette blu che la circondavano, sorprendendo Goku e Vegeta.
“Quel mostro ha imparato il Super Saiyan II”  ringhiò Vegeta incredulo riassumendo la posa di combattimento.
“ Spero possa spingersi anche oltre!” rispose Goku con un sorriso, mentre anche lui si posizionava per lottare.
I due saiyan lottavano con ardore contro il mastodontico nemico, paravano e contrattaccavano all’unisono, ma Broly con una poderosa gomitata spedì lontano Vegeta e poi con un pugno allo stomaco colpì Goku, per poi sferragli un forte colpo con l’avambraccio.
Il saiyan cresciuto sulla Terra precipitò al suolo, mentre il principe era tornato all’attacco, aveva colpito Broly sul viso con un  gancio destro, ma il Super saiyan Leggendario rise maniacalmente per poi afferrare Vegeta dal volto e schiantarlo forte contro un edificio vicino, per poi spedirlo via con un colpo energetico.
Il Super Saiyan II rotolò rovinosamente vicino a Goku, che lo aiutò ad alzarsi, il principe si scostò rapidamente da quel tentativo di soccorso e poi guardò in alto, imitato dal suo amico.
Broly era sospeso a mezz’aria mentre la sua aura verdastra era circondata dai fulmini cobalto, tipici del Super Saiyan II, sotto la sua mano aperta brillava un immensa sfera energetica verde fosforescente.
Goku e Vegeta stesero  una mano insieme e formarono una grande quantità di energia gialla, pronta a contrastare l’attacco di Broly.
Le due masse energetiche si contrarono a mezz’aria, scaturendo una grossa esplosione che scosse tutti presenti, il Super saiyan Leggendario gridò furioso il nome di Kakaroth e poi potenziò la sua immensa aura ancora una volta.
“ Basta cosi!” urlò una voce profonda dal nulla, poco dopo Broly cessò il suo aumento di forza, restando immobile.
La figura incappucciata di nero fece il suo ingresso in scena, mentre il silenzio era calato inquietantemente sull’area dello scontro, solo i fulmini dell’aura dei Super Saiyan II che facevano contatto statico tra loro si udivano in quel momento.
“ Chi diavolo sei?!” ringhiò furente Vegeta mentre insieme a Goku osservava il nuovo nemico.
“ Sei un folle! Mostrati e combatti, senza pararti dietro ai nostri vecchi nemici!” intervenne Goku furioso.
Broly caricò una sfera energetica, ma l’uomo misterioso levò una mano in aria e gli fece cenno di calmarsi.
“ Non occorre finirli adesso, fratello” mormorò l’uomo per poi liberarsi del mantello nero con un rapido gesto della mano.
Egli era alto e con un fisico muscoloso e definito, indossava un’armatura da battaglia saiyan senza maniche, di un blu scuro con delle decorazioni dorate, aveva dei guanti scuri che lasciavano scoperte le dita, dei pantaloni bianchi che ricordavano quelli di Broly e degli stivali da battaglia scuri.
I suoi capelli neri erano di media lunghezza, un ciuffo gli ricadeva davanti al viso, i suoi tratti erano duri e mascolini.
“ Sono Olyb, il fratello  del Super Saiyan Leggendario, e ora che siamo qui tutti insieme, posso procedere con la mia vendetta” mormorò con un ghigno l’uomo  mentre espandeva la sua aura trasparente intorno a se.
Uno scontro ancora più brutale si sarebbe combattuto a breve e Goku e Vegeta erano sia spaventati che eccitati per quello che sarebbe potuto accadere.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: DarkDarrik