Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Blyth    09/09/2018    6 recensioni
Eren, giovane barista in una caffeteria si è preso una cotta per un nuovo cliente regolare, Levi, e per attirare la sua attenzione decide di usare un metodo del tutto singolare!
***
-Levi. - disse scandendo bene la finale -con la "i".- prese in mano il bicchiere ed Eren gli sorrise con fare timido nel sentire il contatto tra le loro dita, l'uomo aveva sempre le mani tremendamente fredde.
-Ops..- commentò con tono fintamente innocentente.
***
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Armin Arlart, Eren Jaeger, Hanji Zoe, Levi Ackerman, Mikasa Ackerman
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 11 11:  The call.







Levi non poteva credere ai suoi occhi, Eren gli aveva scritto il suo numero sulla tazza.
Beh, qualcun'altro molto spazientito aveva scritto il numero di Eren sulla tazza ma tanto valeva...il numero c'era e lui non aveva pensato a niente di meglio che prendere la bevanda e andarsene senza dire nulla.
-Lo chiami o no?-
La voce di Hange lo distrasse dal suo groviglio di pensieri.
-Hmh?-
Lei si sitemò gli occhiali indicando con la penna con cui stava correggendo gli esami dell'ultima sessione la tazza  di caffè oramai vuota da ore.
-La stai fissando da dieci minuti buoni. Hai intenzione di chiamarlo o no? Perchè secondo me dovresti proprio chiamarlo.- disse spiegandosi.
Levi guardò prima lei poi la tazza prendendola fra le mani.
-Non dire stronzate non la stavo fissando!- controbattè colto sul fatto.
Hange lo guardò di sbieco da dietro gli occhiali leggermente abbassati sul naso -Levi....-
Sospirò preso contro piede, oramai non aveva più nemmeno senso negare.
-Non ho tempo per una relazione con un ragazzino, è stato dievrtente ma no...- provò a dire  ma lei gli stava già facendo il verso mimando con la mano le sue chiacchiere.
-Avanti Levi, il ragazzo ti piace e tu sei single da troppo tempo. Smettila di fare il codardo e buttatici, ne abbiamo parlato anche al tuo compleanno... e poi dopo tutti gli sfrozi che quel ragazzino a fatto per farsi notare gli devi almeno un'uscita.- lo rimproverò bonariamente ma con una punta di impazienza.
Levi sospirò decidendo di non risponderle e riprendere a correggere i compiti dei suoi studenti, Hange stranamente lo lasciò fare.



Erano le dieci e mezza di Mercoledì sera, Levi aveva finito di bere quel dannato caffè alle sette e venti del mattino eppure si stava ancora rigirando quella dannatissima tazza tra le mani.
A quell'ora il ragazzo stava sicuramente già pensado di essere stato ignorato, o rifiutato per la precisone.
Levi si passò con forza una mano sulla faccia ripensando all'espressione tesa che Eren aveva mentre gli consegnava l'ordine quella mattina e poi a quella piena di mal soffocata delusione davanti alla sua reazione.
Dopotutto era solo un ragazzino nemmeno in grado di mascherare le proprie emozioni a dovere, si disse Levi.
Eppure quel ragazzino era stato capace di inventarsi il modo più assurdo e allo stesso tempo intelligente per attirare la sua attenzione. Aveva del fegato, forse era un po' troppo sfrontato ma Levi doveva concedergli la sua ammirazione e poi più di una volta era riuscito a fargli iniziare una giornata di buon umore, cosa che non era di certo un impresa facile.
Si rigirò la tazza fra le mani un' altra volta leggendo di nuovo il messaggio scritto da quella bella calligrafia, così diversa da quella scombinata e grossolana di Eren.
Alla fine si ritrvò a comporre il numero sul proprio cellulare.
Ci vollero appena due squilli perchè il ragazzo rispondesse alla chiamata con una voce piena di aspettativa -Pronto?-
Levi si prese due secondi di riflessione per decidere cosa rispondere -Parlo con Erben ?- disse in fine dandosi del cretino da solo.
Forse era lui il ragazzino dopotutto.
Giurò di averlo sentito sorridere dall'altra parte della linea -Sì signor Ackrenband.-










Angolo Autrice

Eccoci, finalmente siamo al penunltimo capitolo ed io ho in tutta onestà voglia di piangere.
E' un po' presto per tutti i ringrazizmenti ed i discorsi strappa-lacrime ma permettetemi di essere sentimentale, voi lettori e recensori mi avete dato e mi state dando tanto con questa storia.
Senza questa prova di rodaggio e il vostro entusiasmo non avrei mai trovato il coraggio di iniziare a scrivere attivamente sugli Ereri. Per questo pensare che settimana prossima sarà tutto finito mi fa sperare che il fine settimana cnon arrivi mai più!
Grazie agli ultimi lettori che hanno aggiunto la storia nelle preferite/seguite! Oramai siete in 12 a preferila, in 6 a ricordarla e in 18  a seguirla, grazie davvero anche a chi tra di voi è un lettore silenzioso!!
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, Levi come suo solito ha fatto un po' l'ottuso ma oramai lo conosciamo e sapevamo tutti che è in brodo di giuggiole per Eren <3
Vi aspetto nella pagina delle recensioni e vi do appuntamento (T-T)  a settimana prossima per l'ultimo capitolo!
      Blyth



p.s. Lo scrivo qua così da non ingolfare le note dell'ultimo capitolo: la storia speciale, che saraà una piccola oneshot, uscirà verso la fine del mese anche se non so ancora le date precise! Spero di ribeccarvi anche la, se volete essere avvisati per MP il giorno della pubblicazione fatemelo sapere ;)



  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Blyth