Libri > Io prima di te
Segui la storia  |       
Autore: EleNicka_MM    09/09/2018    1 recensioni
E se...?
E se Lou fosse riuscita a far cambiare idea a Will? Se lui avesse deciso di non andare in quella clinica in Svizzera?
Gli equilibri della coppia saranno presto sconvolti da nuove notizie e nuove sfide, che Will e Lou faticheranno ad affrontare, aggrappati però sempre l'uno all'altra e guidati dal loro amore.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Spalancai gli occhi. Non ero certa di quello che avevo sentito e gli chiesi di ripetere: "Va bene. In questi sei mesi ho aperto gli occhi, Clark. Sono riuscito a guardare oltre. E ho bisogno di credere che tutto quello che ho passato - tutte le umiliazioni, la sofferenza - sia stato un calvario necessario per poterti meritare nella mia vita."

Rimanemmo abbracciati per un tempo lungo una vita: non mi ero mai sentita così amata, così desiderata da qualcuno nella mia vita. La sua confessione mi aveva spiazzata, nella mia testa si iniziavano ad insediare brutti pensieri - potevo mai essere abbastanza? - ma li scaccia con determinazione: il progetto più importante della mia vita, quello di dare a questo bellissimo uomo - che mi amava! - una ragione per non suicidarsi, era riuscito e ora mi sarei goduta a pieno ciò che il destino mi aveva regalato.

Quella sera mi occupati di lui come mai avevo fatto. Non c’erano più imbarazzi, niente più barriere. Solo due persone che si volevano bene. Will era rilassato, calmo come mai lo avevo visto e ci addormentammo mano nella mano.

 

Lasciai il compito a Will di dirlo a Nathan, che quasi svenne dalla gioia e poi mi abbracciò ringraziandomi.

"Ehi" disse Will, quando uscì dalla stanza e vide la nostra scenetta di felicità in corridoio "Non palpare la ragazza del tuo capo."

Nate si protrasse, un po’ imbarazzato, e alzò le mani. Poi diede a Will una pacca sulla spalla: "Grazie amico."

"Sono io che dovrei ringraziare voi".

 

Il viaggio di ritorno sembrò durare la metà. Ridemmo, scherzammo e poi, esausti, ci addormentammo tutti e tre. Una gentilissima hostess ci avvisò qualche ora dopo che stavamo per arrivare.

Trovammo i Traynor che ci aspettavano all’uscita. Avevano un’aria tormentata, preoccupati del fatto che non fossi riuscita nel mio intento. Will ci precedeva con la carrozzina, così io e Nathan riuscimmo a fare il segno della vittoria a quei due genitori così preoccupati.

Il signor Traynor abbracciò sua moglie e gli diede un appassionato bacio sulla bocca. La mia mente saltava allegra: ero, forse, riuscita anche a salvare il matrimonio di quei due.

A quella manifestazione di affetto Will si fermò di colpo al centro del passaggio e io dovetti ringraziare di avere un paio di scarpe basse, perché se no gli sarei sbattuta contro come una scema.

Andammo tutti e cinque a mangiare in un lussuosissimo ristorante vicino all’aeroporto e Will non fece neanche storie per il fatto di dover essere imboccato in pubblico.

Ci guardammo come due pesci lessi per tutto il pomeriggio, felici di quello che ci aspettava.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Io prima di te / Vai alla pagina dell'autore: EleNicka_MM