Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Laura28    10/09/2018    3 recensioni
La storia si inserisce nella quinta stagione di Once upon a time e va, a parer mio, a riempire dei vuoti non di trama quanto piuttosto di "extra" che mi sarebbe piaciuto vedere per rendere la storia più completa. In un intreccio di flashback a Camelot e scene ambientate nel presente della stagione a Storybrooke, tra scene aggiunte e piccoli rimandi a scene proprie della serie, vediamo Emma dibattersi e cercare di convivere con l'Oscurità che ne influenza le azioni e Uncino che cerca di starle vicino, tuttavia sente qualcosa di strano: è inconsapevole, a Storybrooke, di essere anch'egli un Signore Oscuro, ma io ho voluto lanciare dei piccoli indizi, appunto per completare questa parte di storia. Dunque la trama è una sorta di spaccato di quella stagione con degli approfondimenti al rapporto di Emma e Killian tra di loro e con l'oscurità che minaccia il loro rapporto, condito con varie introspezioni e colpi di scena. Spero vi piaccia!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Camelot

Con Emma stretta tra le sue braccia, Uncino si sentiva il pirata più fortunato di tutti i mari. La ragazza era in uno stato di completo benessere e se ne stava ad occhi chiusi con la testa sul petto di Killian, che ne ascoltava i profondi  respiri quasi ammaliato: era la prima volta che la vedeva così vulnerabile, priva di tutte le difese dietro cui si barricava solitamente. Fece per spostarle una ciocca di capelli, ma lei aprì gli occhi e lo guardò.
“Scusa, non volevo disturbarti.”
Emma poggiò entrambe le mani sul petto di Uncino e poi ci adagiò il mento, ancora persa nelle dolci sensazioni che aveva provato.
“No, hai fatto bene. Tra non molto dovremo tornare dagli altri e mi sarebbe dispiaciuto sprecare il tempo che ci resta.” Gli rivolse un sorriso che le attraversava l’intero viso, che lui ricambiò.
Emma lo guardò sorridere fin negli occhi e si sentì il cuore leggero: in quel momento le sembrò tutto possibile.
“A cosa stai pensando?” La voce di Uncino la distolse dai suoi pensieri.
“Pensavo che sei un po’ troppo contento di quanto è appena successo!” lo canzonò.
“Scherzi? Sei tu quella che non smette di sorridere e, tra parentesi, mi piace.” Le rispose facendole l’occhiolino.
Emma non rispose subito, stava soppesando i suoi sentimenti, poi trovò il coraggio:
“Sono felice. Nonostante tutto quello che ci sta capitando e che dovremo ancora affrontare, sono felice di aver smesso di scappare dai miei sentimenti,sono felice perché ho una famiglia, ancora migliore di quanto potessi immaginare da bambina e … E sono felice perché ho te.”
Killian si sentì colmare di gioia e la baciò con fare protettivo.
“Mi avrai sempre, Emma. Sarò sempre al tuo fianco.” Le sussurrò con sguardo sicuro.
Emma sorrise.
“Lo so, mi fido di te.”
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Laura28