Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: elerim    16/09/2018    2 recensioni
Una raccolta di drabble a tema estivo, rigorosamente leggere e irriverenti. I nostri beniamini coinvolti in scherzi più o meno probabili per puro diletto dell'autrice, il cui unico scopo è suscitarvi una risata trattenuta. Enjoy.
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storiella è il seguito della precedente. I genitori devono sapere che non si può sfuggire allo sguardo dei figli...




Fraternité  ovvero  La più spontanea delle associazioni a delinquere.

 

Alla fine l'aveva convinto ad andare a vedere. Era oltremodo sospetto che pa' fosse lì e non li avesse contattati.

Davanti al ristorante rimasero folgorati.
"E quella cos'è?" farfugliò. Sesshomaru ringhiò in risposta. Una fuoriserie mai vista, un prototipo probabilmente.

Entrò nel locale a passo di carica. Maiko si irrigidì ma Toga mantenne il sorriso. "Buonasera, figlioli."
"Dovresti vergognarti!" lo apostrofò "Le ragazze ci rimarranno malissimo quando sapranno che ci hai ignorati".
Toga impallidì.
"Non è necessario che lo sappiano" intervenne flemmatico Sesshomaru.
"Giusto..." assentì Toga, sollevato.
Aveva abboccato! Inuyasha ghignò. "Credi di cavartela così, papino?"
Sesshomaru tese il braccio, perentorio: "Le chiavi."


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: elerim