Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Hikari_1997    20/09/2018    2 recensioni
Ambientata anni dopo la fine del manga, Sesshomaru torna a far visita al villaggio.
Piccole descrizioni sui sentimenti del demone e di Rin.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rin, dopo aver mostrato euforica il suo nuovo dono, si catapultò ad indossarlo felice.
Uscì per recarsi dalla somma Kaede, notando Sesshomaru poco distante parlottare con suo fratello e con un sempre più ignorato Jaken.
La ragazza sorrise serena, quando sbatté contro qualcuno; aprendo gli occho notò che quel "qualcuno" era Kohoku.
Il giovane sterminatore accompagnò la ragazza da Kaede, scoprendo che da lì a poco si sarebbe celebrato il suo compleanno.
Rin non ricordava quando fosse il giorno preciso, o se mai ne avesse avuto uno, aveva dunque deciso che il suo compleanno sarebbe stato il giorno che aveva dato inizio a tutto.
Quel giorno nella foresta, dove l'oscurità che la circondava si era aperta, permettendole di ammirare una splendente luce bianca.
Kohaku sorrise e, avvicinandosi a lei le sussurrò a fior di labbra.
-Auguri Rin-
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Hikari_1997