Fumetti/Cartoni americani > RWBY
Segui la storia  |       
Autore: fenris    21/09/2018    10 recensioni
Salem è sul punto di mettere le mani sulle Reliquie e usarle per spedire i Grimm in altri mondi, compresa la terra. Gaia, Alaya e Zelretch non possono permetterlo, quindi fanno reincarnare otto Servant ai tempi del team STRQ. Cresciuti, questi Servant diventano prima Cacciatori e poi i genitori e insegnanti della nuova generazione. Riusciranno a scoprire cosa lega davvero i Grimm al loro mondo e a proteggere chi amano? Coppie: Jaune/Pyrrha, Yang/Weiss, Blake/Sun, Jeanne/Sieg, Ruby/Si- oc, Ren/Nora, Qrow/ Summer e altre.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri, Slash, FemSlash | Personaggi: Blake Belladonna, Nuovo personaggio, Ruby Rose, Weiss Schnee, Yang Xiao Long
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un mattino tranquillo al porto di Vale, il sole splendeva e i lavoratori sbrigavano i loro doveri, mentre quattro ragazze di nostra conoscenza camminavano verso i moli, una delle quali non propriamente sveglia.

“ Ricordami che ci facciamo qui,Weiss, io ho ancora sonno.”, chiese Yang sbadigliando.

“ Io e Ruby abbiamo concordato che dobbiamo scoprire di più sui nostri futuri avversari, e poi è il Vytal festival, c'è di tutto, vuoi perdertelo?”, commentò l'albina, indicando tutto attorno con le braccia.

“ Non che ci siano molte bancarelle, ora.”, notò Blake, guardando il porto, ancora in preda ai preparativi. La maggior parte dei negozianti stava mettendo striscioni di ogni forma e colore, decorazioni di vario genere e anche degli striscioni pubblicitari.

“ Ehi, io voglio vincere, cercate d'essere d'aiuto.”, rispose Ruby alle compagne. Arrivando al porto, notarono diversi poliziotti davanti allo stesso negozio che la rossa aveva salvato da Torchwick pochi mesi prima.

“ Qualche problema?”, domandò Ruby avvicinandosi.

“ Furto di Polvere, il terzo questa settimana.”, rispose il poliziotto.

“ Sospetti?”, chiese Weiss, irritando leggermente il poliziotto, fino a quando non vide le armi. Alcuni poliziotti non erano esattamente molto vicini ai Cacciatori, più che altro perchè questi ultimi svolgevano il lavoro di vigilanza meglio di loro, ma sapeva che farli incavolare era una pessima idea.

“ La White Fang e Torchwick, soprattutto, anche se potrebbero esserci nuove bande.”.

“ Come se i Grimm non fossero già un problema.”, borbottò Yang.

“ O la stessa White Fang.”, commento Ruby, guadagnandosi un'occhiata da Blake.

“ Potresti evitare di parlarne, per favore?”.

“ Scusa,Blake, non sono esattamente molto vicina con quegli assassini.”.

“ Neanch'io- si aggiunse Weiss- il mio maestro di spada è addirittura un fauno e li considera nientemeno che ipocriti.”,la mora stava per dire qualcosa, quando sentirono un brontolio dietro di loro, trovando il team JNPR che guardava il negozio con aria delusa.

“ Anche questo? Ok, a questo punto è una congiura!”, si lamentò Pyhrra.

“ Mancanza di munizioni?”, chiese Yang, guardando il gruppetto di amici.

“ No, io e Nora volevamo fare un esperimento con i nostri vestiti.”, sospirò Ren.

“ Polvere?”, chiese curiosa Ruby.Il gruppo si spaventò leggermente pensando a cosa avrebbero potuto fare Nora se avesse avuto in continuazione accesso a una fonte di elettricità per alimentare la sua semblance, o Ren per potenziare le sue tecniche marziali.

“ Sì, esatto.”, rispose Jaune, seccato anche lui.

“ Ve ne presterei volentieri, ma ormai ne ho anch'io a malapena.”, confessò Weiss.

“ Non possiamo continuare così, serve una soluzione.”, osservò Yang.

“ Penso di poter provvedere io.”, disse una voce dietro di loro. Si voltarono, trovandosi dietro un fauno dalla coda di scimmia con la pelle scura e i capelli biondi... Sun Wukong era arrivato a Vale.

                                                                                                                                  *****

“ Quindi, Sun, di che parlavi prima?”, chiese Blake al misterioso fauno. I due team erano andati in un bar assieme al loro misterioso nuovo amico, cercando di capire se potevano fidarsi di quest'ultimo.

“ Ho un gruppetto di amici di Atlas che mi hanno informato di un furto a spedizioni della SDC.”.

“ E da dove vengono le tue informazioni?”, chiese Weiss sospettosa.

“ Vengo ora ora da Mistral, ti lascio immaginare.”.

“ Mhh, mi accontento per ora.”.

“ Comunque, il furto sarà domani alle 6, aspetto anche un altro amico.”.

“ Anche lui è uno studente?”, s'informò Ruby.

“ Sì, di Atlas.”, rispose Sun, guadagnandosi una strana occhiata da tutti, Weiss in primis.

“ Per caso si tratta di Souchirou Seaspell?”, chiese Weiss. Aveva incontrato il fauno serpente in un paio di 'vacanze d'allenamento'(sostanzialmente Lancelot e/o Winter la portavano il più lontano possibile da Schnee Manor) e poteva considerarsi in buoni rapporti con lui e la madre, avendo anche incontrato anche alcuni dei suoi 'informatori'.

“ E' nel suo team.”.

“ Complimenti per le connessioni.”, disse Blake sinceramente ammirata.

“ Oh, ho solo avuto la fortuna di essere addestrato col suo parner.”.

“ Da chi?”, lo interrogò Nora mettendo la sua faccia a pochi centimetri da quella di Sun( causando un ringhio da parte di Ren) e misteriosamente si era procurata un cappello alla Sherlock Holmes.

“ King Hassan in persona.”, tutti lo guardarono per quasi un minuto intero di silenzio...per poi scoppiare a ridere.

“ Molto divertente, Sun. Comunque non importa.”, disse Ruby con un po' di lacrime agli occhi. Nessuno di loro era intenzionato a ferire il loro nuovo conoscente, ma l'idea che l'assassino più famoso della storia di Remnant prendesse un apprendista, per poi lasciarlo andare così, era quasi ridicola.

“ Sì, infatti, scusate lo scherzo idiota.”, ridacchiò a sua volta Sun, sebbene fosse tutto vero. In quel momento qualcosa gli cadde dritto sulle spalle, facendolo sobbalzare, ma senza farlo cadere, né rompere la sedia.

“ Ehi, Sun, non mi dire che stai flirtando con tutte queste ragazze in comteporanea. Mi deludi, fratello.”, scherzò il nuovo arrivato. I team RWBY e JNPR guardarono stupefatti come un fauno lupo un po' sovrappeso e armato con due tonfa in metallo dall'aria molto pesante stava tranquillamente seduto sulle spalle di Sun, in una maniera goffa, ma allo stesso tempo quasi aggraziata.

“ Ccccccciao, Emil.”, digrinò il fauno scimmia tra i denti, mentre gli altri li guardavano muti. Poi improvvisamente Sun afferrò Emil e lo lanciò sulla strada, per poi raggiungerlo e colpirlo con un poderoso calcio, parato con una mano.

“ E calmati.”, disse allegro il ragazzo in kimono, dandogli un colpetto in testa.

“ Dovremmo fermarli?”, chiese Ruby.

“ Nah, anche io e gli altri membri della guardia cittadina facevamo così a volte.”, le rispose Jaune.

“ Ehi, Emil, non causare problemi.”, arrivò la voce di Shouchiro dall'altro lato della strada, accompagnato da Penny e Ciel, che guardava dall'altra parte. Il resto del gruppo quidi saltò sulla strada.

“ Piacere, Jaune Arc, siete i compagni di squadra di questo tipo?”.

“ Esatto, siamo gli amici di Emil.”, rispose Penny.

“ Compagni di squadra.”, precisò Ciel.

“ Souschirou? Non ci si vede da quasi un anno!”, esclamò Weiss riconoscendo il fauno.

“ Scusa, mi sono dovuto mettere anima e corpo sia nell'aiutare mia madre coi suoi esperimenti, sia nel mio allenamento.”, si difese lui, senza però riuscire a calmare molto l'albina, che aveva un'espressione un po' furente. D'altronde era una delle persone più vicina ad un'amico che avesse in tutta Atlas oltre alla sorella Winter, Klein e Lancelot, sentirsi solo per telefono era un'autentica tortura.

“ E dai, regina dei ghiacci, calmati un po'.”, s'intromise Yang tirandogli le guance. Weiss in tutta risposta arrossì, mentre gli altri presenti ridacchiarono alla scenetta, nel caso degli studenti di Beacon diventate abbastanza comuni.

“ Comunque, che ci facevate con... quel tipo?”, chiese Ciel, riferendosi a Sun.

“ Indaghiamo sui furti di Polvere- rispose Ruby- Sun ci ha detto che avevate delle informazioni.”.

“ Infatti, sappiamo di un cargo della SDC che dovrebbe arrivare entro domani. Non sappiamo esattamente chi, ma tenteranno di rubarlo dopo aver corrotto le guardie del porto.”, confermò il leader degli Atlesiani.

“ E' un crimine troppo grave, dobbiamo fermarli.”, s'intromise Penny con il tono di una bambina che pensava il mondo fosse tutto giustizia e favole.

“ E scoprire cosa vogliono farci possibilmente.”, aggiunse Blake. Non lo disse ad alta voce, ma temeva ci fosse la White Fang dietro.

“ Lieto che siate con noi, il carico dovrebbe arrivare alle quattro del pomeriggio, ci si vede per quell'ora.”, concluse Emil. Tutti però erano ignari che altre due persone stessero guardando, due ragazze piuttosto strane. Una era sui sedici anni, vestita di nero, con capelli biondi raccolti in due codine e occhi azzurri, mentre l'altra aveva undici anni all'incirca, capellli bianchi e occhi gialli, vestita con una mantellina simile a quella di Ruby.

“ Sorellona, dobbiamo andare ad avvertire papà?”, chiese quest'ultima, mentre l'altra annuì con uno strano sorriso inquietante, gli occhi che cambiavano colore, uno rosa e uno castano.

                                                                                                                                    *****

Il giorno dopo, i dieci ragazzi erano appostati nel porto di Vale, divisi sopra i tetti dei vari edifici. Ognuno aveva le proprie ansie, perchè non si sentiva ancora qualificato a un lavoro simile o aveva paura di cosa poteva scoprire. Era il caso di Blake, il cui andare avanti e indietro stava innervosendo sia le sue compagne che Sun, nascosto accanto a loro.

“ Blake, c'è qualche problema?”, chiese Ruby.

“ Non è niente.”.

“ Balle, che hai?”.

“ C'entra la White Fang, vero?”.

“ No, per.... Argh, e va bene, sì- confessò infine la fauna- ero una di loro.”.

“ Ma no?”, disse la voce di Emil, proveniente dallo scroll di Ruby, collegato a quelli di Jaune, Sun e Shouchiro.

“ Oh, andiamo era ovvio.”, aggiunse Nora, seguita da un sospiro, sicuramente di Ren.

“ Impossibile.”.

“ Fauna antisociale vestita di nero sempre di cattivo umore? E' davvero ovvio.”, commentò Yang.

“ Era davvero necessario metterla in quel modo?”.

“ Blake, ti abbiamo detto cosa pensiamo della White Fang, quindi conosci il nosto punto di vista.”, continuò Ruby.

“ Volevo solo aiutare la mia specie.”.

“ E non è stato come ti immaginavi?”, chiese Pyrrha dall'altro lato, ben conscio del riferimento riservato ai fauni in certi luoghi. Un sacco di gente aveva fatto minacce all'orfanotrofio per sgombrarlo e speculare sull'edificio, ma Leonardo e Atlanta gli avevano sempre fatto cambiare idea. Blake però cominciava a essere stufa di quella specie di conferenza.

“ Per niente e... arriva qualcuno.”, si interruppe, guardando i nuovi arrivati. Si trattava di un gruppo di uomini vestiti con una divisa bianca, con cappuccio nero e maschere simili a quelle dei Grimm. Erano armati con semplici spade e pistole, mentre sulla schiena si trovava il simbolo rosso della testa di una belva contorniata da segni simili a graffi.

“ Sono loro.- commentò Sun, la voce apperentemente priva di emozioni- Mi dispiace, Blake.”.

“ Tanto in fondo sapevo che erano loro, qualcuno mi aveva già detto di diffidare di loro.”.

“ Aspetta, c'è un altro volto un po' troppo familiare.”, s'intromise Ruby, vedendo l'uomo che le aveva permesso, in un certo senso, di entrare a Beacon.

“ Potete sbrigarvi, sacchi di pulci?”, disse Roman Torchiwick ai propri sottoposti. Era un uomo sulla trentina, vestito di bianco, con una bombetta nera, guanti dello stesso colore, capelli arancioni che ricoprivano un occhio e teneva un sigaro in bocca, mentre la sua arma era un bastone da passeggio. Era decisamente un tipo dandy.

“ Che ci fa lui qui?”, chiese Yang, confusa.

“ Ok, io e Pyhrra lo terremo occupati, mentre voi... Cazzo, Blake!”, imprecò Jaune, quando la fauna, invece di aspettare, si gettò contro Roman, mettendogli la katana sul collo.

“ Ruby, senza offesa, ma devi controllare meglio i tuoi sottoposti.”, commentò Souchirou. Nel frattempo Roman si era liberato dalla presa di Blake e l'aveva scagliata via con un razzo sparato dal suo bastone, mentre i suoi scagnozzi avevano preso le armi, ma il team JNPR scese a fermarli.

“ Ciel, prendili dall'altro lato, Penny, circonda la zona con una barriera. Io ed Emil prenderemo Torchiwick.”, ordinò il fauno serpente secco. Ciel annuì, pur non apprezzondolo, non era così stupida da disobbedire ad un ordine. Prese un paio di pistole ed eseguì, supportando gli altri quattro Cacciatori.

“ Weiss, Yang, andiamo!”, urlò Ruby tirando fuori Crescent Rose e sparando un proiettile di ghiaccio al criminale, che però venne fermato da una figura appena arrivata, una ragazza dai capelli a metà, castani e rosa, con occhi identici, più bassa di Ruby e con uno smoking rosa pallido.

“ Grazie, Neo!”, disse Roman, mentre parava i fendenti di Blake, per poi saltare per schivare una raffica di proiettili di Sun, appena entrato in scena. Poi però i suoi movimenti cominciarono a farsi molto più lenti, e non riusciva ad andare come voleva, venendo colpito a più riprese dalla coppia. In quel momento si beccò un attacco potentissimo al fianco proveniente dalla sua destra, rivelando Emil messo nella posizione di chi aveva appena dato un calcio, mentre Shouchiro emanava un'aura verdognola.

“ Mr. Torchwick, la dichiaro in arresto.”, disse secco il fauno serpente, sparando quella che sembrava una sfera di gas contro il criminale, che pur bloccato, riuscì a sparare un razzo di Polvere di vento e disperdendo l'attacco, mentre Emil gli si gettò contro, attaccandolo con una rapida serie di ganci, per poi colpirlo con un montate dritto allo stomaco e spedirlo contro un container.

“ Hai sentito il mio leader o devo continuare?”, chiese sardonico il fauno lupo. Prima di schivare un proiettile e a pochi centimetri dal suo orecchio. Voltandosi, vide un altro gruppo di soldati della White Fang, leggermente più corazzati del primo gruppo... e accompagnati da Grimm!

“ Li hanno già addomesticati?!”, urlò Sun, stupefatto come qualsiasi altro. Fortunatamente nessuno aveva sentito il già.

“ C-cosa?! Hanno dei Grimm?”, lo accompagnò Jaune. A memoria d'uomo, nonostante le migliaia di anni in cui i mostri bianchi e neri avevano tormentato le genti di Remnant, nessuno era mai riuscito a domarli, non erano neanche mai apparse semblance capaci di farlo.

“ Arrendetevi e garantiamo una morte rapida, persino ai due traditori.”, disse calmo uno dei fauni.

“ Mai!”, gli rispose Ruby, sparandogli una raffica di proiettili gravitazionali, ma uno dei Grimm presenti, un Deathstalker delle dimensioni di un puma, riuscì a bloccarli e quindi i nuovi arrivati si gettarono nella mischia, rendendo la battaglia ancora più caotica di quanto non fosse già. Ren si lanciò in uno scontro corpo a corpo con due membri della White Fang affiancati da dei Beouwolf, saltando sulla testa di uno e sparando agli altri. Nel frattempo Pyhrra infilzò un Ursa con la lancia.

“ Come avete fatto a domarli?!”.

“ Ti piacerebbe saperlo, stronza.”, rispose il caposquadra lanciandole una granata, che le esplose proprio sotto i piedi, scagliandola contro Jaune, che per fortuna riuscì ad afferrarla al volo.

“ Tutto bene?”.

“ Insomma.”.

“ Dopo questa sorpresa mooolto sgradita, credo sia ora di un piccolo boost., disse il giovane paladino espandendo la propria Aura sulla sua amazzone e gli altri compagni. Nora. Intrappolata da un gruppetto di creeper molto grossi, riuscì finalmente a liberarsi e andare ad aiutare Ren.

“ Ma quanti ce ne sono?”, chiese Ciel, distruggendo la testa di un Ursa. Nel frattempo una figura sopra un tetto stava guardando la battaglia, in particolare osservava Penny, che disattivò la sua barriera e si unì alla mischia.

“ Nessuno può far del male a papà.”.

Salve a tutti, scusatemi l'immenso ritardo, ma ho dovuto pensare alla mia nuova storia in collaborazione con Xephil, ' Super Hero Taisen', poi ci sono stati gli esami e tanto altro ancora. Cercherò di pubblicare il prossimo capitolo entro fine Ottobre, poi penserò a tradurlo in inglese e magari alla mia light novel. Buon lavoro e a presto a tutti i recensori, fatemi sapere cosa ne pensate!
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > RWBY / Vai alla pagina dell'autore: fenris