Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: EragonForever    25/09/2018    4 recensioni
Salve popolo di EFP, ecco a voi la nuova versione della mia fic su Fairy Tail in compagnia dei vostri beniamini preferiti! Spero con tutto il cuore che vi sappia emozionare!
*******
Sheryal non è una ragazza come le altre, no, in lei dimora un potere che si credeva perduto nei secoli, un potere che può cambiare il destino del mondo. Un antico Sigillo in grado di imprigionare i Titani Elementali si spezzerà e solo i loro Cristalli corrispondenti potranno rinchiuderli una volta per tutte e solo lei può trovarli. Ma non sarà sola, poiché al suo fianco ci sarà la gilda più forte di tutta Fiore ... Fairy Tail.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1: Il Ritrovamento

Era un caldo pomeriggio primaverile nella bella città di Magnolia, la vita trascorreva serena per tutti … o almeno quasi …

Nella gilda più scalmanata di tutta Fiore l'atmosfera era tutto fuorché tranquilla, lì le risse erano all'ordine del giorno e non si poteva mai stare un attimo in pace. Ma ormai persino il Concilio si era rassegnato al fatto che non si sarebbero mai dati effettivamente una calmata, dopotutto era pur sempre l'indole di Fairy Tail e nessuno l'avrebbe mai potuta cambiare ed era vero. Nessuno, nemmeno Zeref in persona era riuscito a cambiarla. I loro membri erano rimasti i soliti allegri casinisti di sempre e persino Makarov, nonostante lo avessero fatto parecchio penare, non aveva mai smesso di amarli per quello che erano.

La pace regnava ormai da quattro anni nel Regno e Fairy Tail, assieme alle altre gilde, era diventata un faro di speranza e molti avevano intrapreso la via della magia.

Poco fuori Magnolia infatti il team più famoso di Fairy Tail stava tornando da una missione …

“Ah dannazione testa di rapa, possibile che tu e le tue fiamme dovete sempre distruggere tutto? Bastava solo arrestare quei mercenari, non incenerire addirittura il mercato della cittadella.”, esordì Gray, parecchio irritato.

“E allora? Uno di loro aveva osato rubarmi la sciarpa, meritavano di essere puniti.”, borbottò il figlio di Igneel di rimando.

“Si ma hai comunque distrutto il mercato e abbiamo dovuto pagare i danni con la NOSTRA ricompensa, guarda che l'affitto non si paga mica da solo!”, esclamò Lucy, esasperata.

“Ohi, guarda che non sono l'unico qui che si è *sfogato*”, si difese il Dragon Slayer, indicando Erza.

La Scarlet d'altro canto lo incenerì con lo sguardo.

“Guarda che sei stato tu a peggiorare la situazione!”, esclamò, gelida.

In risposta Natsu sospirò, esasperato. Stava per ribattere quando all'improvviso si arrestò, annusando l'aria con aria circospetta. Lucy allora lo affiancò, incuriosita.

“Che senti?”

Lui allora annusò l'aria più a fondo e si fece pensieroso.

“Mhhh … non ne sono sicuro … è qualcosa mischiato all'acqua, sembra …”, all'improvviso spalancò gli occhi, iniziando a sudare freddo.

“Che cos'è Natsu-ni?”, chiese Happy, preoccupato.

Il Dragon Slayer allora deglutì.

“Sembra … sangue … ed è vicino …”, balbettò.

I suoi compagni a quella rivelazione spalancarono gli occhi, fecero per dire qualcosa ma il loro amico era già partito in quarta verso la direzione da cui proveniva l'odore, e non poterono fare altro se non corrergli dietro. Quando lo raggiunsero lo videro fermo in riva al fiume e quindi si avvicinarono per poi guardare nella direzione del suo sguardo.

Spalancarono gli occhi di fronte a quello che videro: sulla riva opposta stava la figura di una ragazza priva di sensi, il quale sangue scarlatto usciva copiosamente dalle ferite sparse per quasi tutto il corpo, mentre i vestiti erano a brandelli. Erza e Lucy si portarono le mani alle labbra, scosse.

“Quindi … il sangue che avevi sentito era …”

“Si Lucy … era suo …”, rispose il Dragon Slayer.

La Scarlet allora si fece avanti.

“Forza, sarà meglio intervenire, potrebbe essere ancora viva”

Gli altri annuirono, così attraversarono il fiume fino a raggiungere l'altra parte e non appena giunsero sulla riva opposta si affrettarono a soccorrere la povera ragazza, girandola lentamente supina. Esaminarono quindi i segni vitali, tirando un sospiro di sollievo. Era ancora viva.

“Coraggio, dobbiamo subito portarla a Fairy Tail prima che sia troppo tardi!”, esclamò Lucy, allarmata.

Natsu annuì, così, dopo aver prestato i primi soccorsi, il figlio di Igneel se la caricò in spalla e il gruppo iniziò una corsa contro il tempo fino alla loro gilda. Non appena fecero trafelati il loro ingresso ricevettero subito gli sguardi stupiti e allo stesso tempo preoccupati dei loro compagni.

“Presto, andate a chiamare Polyushka, questa ragazza ha bisogno di cure immediate!”, esclamò Erza, allarmata.

“Vado subito!”, rispose Jet, per poi correre a tutta velocità fuori dalla sede.

Dopo che fu uscito si precipitarono in infermeria con Wendy al seguito che iniziò subito a prestare le prime cure in attesa dell'arrivo della vecchia maga.

“Dove l'avete trovata?”, chiese la Dragon Slayer del Cielo, preoccupata.

“In riva al fiume, stavamo tornando dalla missione quando Natsu ha fiutato l'odore del suo sangue, così l'abbiamo portata qui.”, raccontò la Heartphilia.

“Poverina, qualunque cosa le sia successo deve essere stata davvero terribile per ridurla in questo stato.”, mormorò Wendy.

“Già …”

“E meno male che l'avete trovata.”, esordì la voce di Polyushka mentre entrava nell'infermeria.

I maghi la guardarono con fare speranzoso non appena la videro. La vecchia maga allora si avvicinò al letto dove la povera malcapitata era stata adagiata, per poi liquidare i nakama, eccetto Wendy, fuori dall'infermeria.

“Smammate, ho bisogno di essere concentrata quando lavoro”

Il team allora uscì dalla stanza senza obbiettare, lasciando Wendy sola con lei, e chiusero la porta. Poi raggiunsero gli altri nakama, sedendosi a un tavolo. Mira allora gli affiancò, preoccupata.

“Allora?”

“La vecchia ci dirà più tardi.”, rispose Fullbuster, irritato.

La Strauss in risposta ridacchiò.

“Sapete com'è fatta Polyushka, non ama avere gente attorno”

“Questo lo sappiamo bene” borbottò Lucy per poi riportare l'attenzione sulla compagna “Meglio che chiami il Master, deve essere informato”


 

Il suddetto interessato nel frattempo era al Concilio dei Master a Clover Town per discutere di alcune faccende riguardanti la pace ristabilita, quando l'ologramma di Mira apparve in mezzo alla sala, l'aria allarmata.

“Master, deve subito tornare alla gilda, è successa una cosa a dir poco sconcertante”

A quelle parole Makarov spalancò gli occhi, preoccupato.

“Ti prego, non dirmi che quelli la hanno di nuovo distrutto la Cattedrale di Caldia.”, replicò.

Mira in risposta scosse la testa, per poi spiegare.

“Mentre il team di Natsu stava tornando dall'ultima missione hanno trovato una ragazza in fin di vita gravemente ferita. L'hanno portata alla gilda dove Wendy e Polyushka si stanno prendendo cura di lei”

“Mhhh, capisco, arrivo subito”

“Ok, l'aspettiamo.”, rispose Mira, chiudendo la chiamata.

Dopo di ciò Makarov si rivolse agli altri Master.

“Scusate ragazzi, devo tornare subito a Fairy Tail, ci sono come vedete delle questioni urgenti”

“Non si preoccupi, vada pure, l'aggiorneremo in seguito.”, rispose Master Bob.

Il vecchio annuì per poi lasciare la casa del Concilio.


 

Angolo dell'Autrice

Salve popolo di EFP! Come promesso eccomi qui con la nuova tanto attesa versione della mia Fairyfanfiction! Sono emozionatissima! Mi ha fatto davvero penare ma grazie a due preziosi aiuti finalmente ha preso forma!

Parlando del capitolo il nostro team preferito ha trovato una misteriosa ragazza in riva al fiume. Chi sarà? E cosa le sarà successo per essere ridotta in questo modo? Lo scoprirete nei prossimi capitoli!

Saluti la vostra EragonForever!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever