Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    12/07/2009    9 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CRAZY SCHOOL

Di Riccardo

Episodio 87: Whip versus Cross
Cover a colori
All girls cover: è bello vederle tutte insieme!

Isolde: Da mesi aspettavo che tu tornassi teppista, per vendicarmi dell’affronto subito!
Devil Cross: La nostra tedesca ha la memoria fin troppo lunga! Allora mi divertirò a rinnovare la sua gelosia!

Devil Cross si avvicinò a Roberto con la croce sguainata…

Devil Cross: Fatti rubare un kiss, bimbo!

Isolde prese Roberto con la frusta e lo fece volare via… verso Lemani.

Lemani : Uh, che dono inatteso!
Isolde: Cosa ho fatto? (cercando di riprendere al volo Roberto) Amore, scusami!

La frusta venne spostata da una croce tagliente…

Devil Cross: Non ti distrarre! Se no, non mi diverto!

Lemani (meravigliato): Tu dovresti essere morto!
Roberto (atterrando): Mi spiace! Ma è merito suo se sono in vita! Ha cancellato la croce che mi aveva inflitto le ferite mortali!
Lemani: Troppa foga di usare quella maledetta gomma! (con la pistola in mano) Rimedierò subito ai miei errori!

Lemani sparò al cuore del ragazzo.

Lemani: MUORI!

Ma Roberto fu decisamente veloce, tanto da sparire dalla vista del boss del liceo Pestalozzi…

Lemani: Lo sto sottovalutando! E’ un ragazzo davvero capace! Dove sarà andato?

Roberto (rimorchiando una bella ragazza): Signorina, posso offirle un gelato? ^__^

Lemani: No comment! (sparando di nuovo)…
Roberto: Giù!

Roberto buttò giù la ragazza…

Roberto: ^_^ Le ho salvato la vita!

… e le palpò i seni…

Ragazza: è___é Brutto porco! (facendolo volare via con la borsetta) Vai via!
Roberto: U.U E’ timida!

Nel frattempo Isolde roteava la frusta a velocità sorprendenti… gli alberi del giardino vennero segati in due al solo essere sfiorati.

Isolde: Bello il mio giocattolino!
Devil Cross: Averlo ti autorizza a compiere tutto questo?
Isolde (sorridendo): Da quando in qua sei un’ecologista?
Devil Cross (correndo contro Isolde): Da quando mi pare, problemi?
Isolde (scoccando la frusta contro di lei): Illusa! Questa frusta può attraversare qualsiasi cosa!
Devil Cross (parando con la croce): Ah sì?
Isolde: Come è possibile?
Devil Cross (leccandola): Anche questa aggeggio è alchemizzato!
Isolde: Ah vero, ricordo ne avevi uno simile quando eri sotto di me!
Devil Cross (colpendola con la croce): Sì! Ma ora solo una di noi può dominare questa scuola!

Isolde riuscì ad evitare il colpo…

Isolde: Tu sbagli! Io non combatto per dominare! Non ora!
Devil Cross: Ipocrita!

Le due rivali erano alla pari…  ad ogni contrasto cariche elettriche impregnavano l’aria, il cielo si oscurava…
Lemani era affascinato.

Lemani (giocherellando con la gomma): Questo è il potere di questi oggetti!
Roberto (con la spada di Marte): Te la leverò!
Lemani (con la gomma pronta): Vieni su!
Ai: No! Ti cancellerà!
Roberto: Non importa! Devo cercare di fare il tutto e per tutto…
Ai: Roberto noooo…

Lemani mise la gomma in tasca e sparò contro Roberto, la spada parò il corpo.

Ai: Perché non usa la gomma?

Il preside era scosso.

Ai: Eppure con me non si è risparmiato di usarla!

Lemani sparò ad Ai colpendola alla spalla.
Fece un gesto di stizza.

Ai: Lei sa! Lei sa cosa succederebbe se Roberto fosse cancellato! Magari nell’altra realtà non era nessuno!
Lemani: Zitta!

Il preside adirato sparò all’altra spalla della cinese.
Ai gridò.

Ai: Del resto come sapeva che Isolde si sarebbe trasformata! (urlando) Roberto, persisti, solo tu puoi levargli quell’infernale oggetto dalle mani!
Roberto: Sì!
Lemani: Il fatto che non ti possa cancellare non significa che non ti possa uccidere!

Nel frattempo la frusta e la croce si colpivano ripetutamente.

Devil Cross: Con una come te… (buttando via la croce) è poco piacevole combattere con armi alchemiche!
Isolde (buttando via la frusta): Hai ragione! Vediamo chi è più forte senza questi aiuti…
Devil Cross: Sarà più piacevole batterti con le mie sole forze!

Pugni.
Calci.
Ad ogni colpo c’era la difesa necessaria.
Ad ogni attacco un contrattacco pronto.
Ai, immobile a terra, vedeva padroneggiarle una tecnica superba.

Ai: Sono come nella realtà alternativa! Come sono riuscite ad arrivare a questi livelli?

Volteggiavano nei loro combattimenti acrobatici, nell’aria Devil Cross ferì Isolde al braccio destro con una croce tagliente.
Isolde cadde.

Isolde: Bastarda!
Devil Cross: Tu perderai!

Sguardo malefico.

Devil Cross: Perderai e morirai…

Disegnò una grossa croce.

Devil Cross: … perché ti sei fidata della parola di una teppista!

FINE EPISODIO

Ai, Tolomeo, Bruto e Donata sono fuori combattimento.
Mentre Roberto, l’unico a non poter essere cancellato dal preside, combatte per riconquistare la gomma: l’oggetto alchemico più pericoloso; la matita ancora nelle mani di Devil Cross le ha permesso di battere Isolde.
Il liceo Pestalozzi riuscirà quindi a sconfiggere il Pazzi? E gli oggetti alchemici saranno nelle mani del pericoloso criminale?
Scopritelo nel prossimo episodio: “Death Cross”!
Buon divertimento!

Lo scontro tra Isolde e Devil Cross continua, anche se la teppista gioca sporco, ma anche Roberto non è da meno lottando con coraggio contro il preside Lemani.
Ma anche una combattente ha bisogno di energia e per questo Isolde mentre attende il prossimo capitolo ha deciso di mangiare un bel po’ di fragole!

Voglia di fragole!

DarkViolet: E’ la prima volta che combattono seriamente tra loro, non sarà così facile avere una vincitrice.
Laila: Isolde voleva approfittare al massimo della situazione per potersi confrontare con Devil Cross, ovviamente ha salvato Ai perché ha capito che sono alleate. Volevo che in una situazione tragica ci fosse un bacio romantico derivante da una gag comica, sono contento di esserci riuscito. Donata è una sorella minore affettuosa e protettiva anche se un po’ troppo imbranata.
Il combattimento, come vedi, prosegue tra loro senza intromissioni, ormai le due ragazze hanno tutto le tecniche della realtà LR… hanno avuto un bel potenziamento rispetto alla storia base.
Kikkiaaa: Sono contento che ti piaccia Donata, grazie per la fanart!
Moira78: Credo che sia uno dei baci più divertenti che abbia descritto, ogni volta che mi immagino la scena, non posso che divertirmi al momento del lancio, per poi essere toccato da quel bacio.
Chi conquisterà il cuore di Roberto? Boh… Per la prima volta c’è un vero scontro tra loro… è arrivato al capitolo 86 però… ho fatto attendere un bel po’.
Akane25: Il capitolo 86 è quello della riabilitazione di Isolde, vi eravate un po’ troppo abituati ad odiarla per la saga LR, ma quella non era la vera Isolde tanto che è bastato un bacio per ricordare e capire quanto tiene a Roberto.
Donata ha un’energia fenomenale, è uno dei miei personaggi preferiti della storia.
Grazie per i complimenti! ^_^
Maryku: Donata è esuberante, allegra, buona e pura… per questo è anche molto ingenua.
E non è da sottovalutare nei combattimenti; essendo imprevedibile, può sconfiggere l’avversario in modi decisamente assurdi, come ha fatto dopotutto con Bruto.
 Il bacio tra Roberto ed Isolde era l’unico modo per far ricordare ad Isolde (influenzata dai ricordi del LR) quanto tiene al ragazzo, ora abbiamo un’alleata in più!
Tiger Eyes: Sono contento che ti piaccia Donata. E’ una new entry a cui sono molto legato poichè è stata il primo personaggio che ho creato dopo aver iniziato a disegnare… mi ha accompagnato molto nei miei miglioramenti. Anch’io adoro la sua mania del cosplay, tanto che è anche il suo potere alchemico, poi è decisamente comodo in molte occasioni.
Donata: ^_^ Già, non ho nemmeno bisogno di portarmi una valigia nei viaggi!
Il Bruto innamorato della vecchia rimanda a Ranma innamorato di Obaba, per fortuna anche qui l’effetto è temporaneo e ritroveremo il caro teppista a fare ancora la corte a Mary/Devil Cross.
Tawara: Però… sei arrivata già ad un buon punto, ora ti appresti ad iniziare una delle saghe più importanti di tutta la storia. Devil Cross è l’alter ego di Mary ed è dovuto all’irrigidimento dell’educazione paterna. Mary ha bisogno di sbloccarsi, di essere meno passiva e più indipendente. E’ un personaggio che maturerà moltissimo nella storia come vedrai nei prossimi capitoli.
Molto carini gli avatar (ho visto però solo quello di Ai, gli altri non si trovavano), mi piacerebbe vedere il tuo disegno di Isolde e sono contento che trovi miglioramenti nel mio stile di disegno, una delle cose più divertenti dell’inserire una cover in ogni capitolo è che si possono vedere i miglioramenti: un po’ come quando si legge un manga!
Conte: Ma l’orgoglio è una delle caratteristiche di Isolde e poi voleva affrontare Devil Cross da tempo, la precedente sconfitta se l’era legata al dito. La scena del cosplayer è assurda perché inserita in un contesto molto più serio… dovrebbero pensare a combattere ed invece parlano dei vestiti che indossano, comunque Donata sa il fatto suo (e non solo per il look) tanto che con quelle frecce ha sconfitto Bruto.
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo