Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: kamy    01/10/2018    1 recensioni
Raccolta di oneshot multipairing e multishipping su KHR.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo Personaggio
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tsuna/Hayato.

Day 30 cose che hai detto la nostra prima volta

 

Cap.30 Chiamarsi per nome

 

Il rumore dell’ultima esplosione si stava chetando e le scintille delle luci in cielo si stavano spegnendo.

Hayato incrociò le gambe, guardando Tsuna chiudere la finestra e strinse la cintura del kimono che stava indossando.

< Ho tentato di mettermi qualcosa di più tipico per fargli buona impressione e lui si è vestito come un occidentale per farla con me. Alla fine ci siamo scambiati e ho gli abiti tipici di questa occasione.

Siamo voluti rimanere a casa, invece di andare alla festa > pensò.

Sawada si sedette di fronte a lui e gli sorrise.

“Ti sei divertito?” chiese.

< Sono le uniche esplosioni che possiamo amare entrambi e in cui lui non rischia la vita > pensò.

Gokudera annuì.

“Sono felice di aver rivisto i fuochi d’artificio con voi. Sono stati uno dei motivi che mi hanno fatto comprendere quanto sia importante la vita” ammise.

“Uno?” chiese Tsuna e si piegò in avanti, mettendosi a gattoni.

“Ogni giorno, da quando sono fidanzato con voi, ne scopro uno nuovo” rispose Hayato, gli accarezzò la mano con la propria.

Tsunayoshi intrecciò le sue dita abbronzate con quelle pallide di Hayato.

“Io ne avrei un altro di motivo. Una cosa che volevo chiederti da tanto tempo” sussurrò. Arrossì e deglutì.

< Iiiih. Questo dev’essere l’inferno! Non riesco a credere che sto riuscendo finalmente a chiederglielo.

“Quale?” domandò Gokudera, sentendo la gola secca. Si deterse le labbra con la lingua e avvertì un fremito all’altezza dello stomaco, il suo battito cardiaco accelerò.

Tsuna si slacciò la camicia grigia, aveva i capezzoli turgidi. La lasciò ricadere aperta sulle sue spalle sottili, le sue braccia erano muscolose rispetto al corpo.

Fece stendere Gokudera sul pavimento gelido, aprendogli la giacca del kimono di tela nera.

“De-Decimo…” esalò Gokudera, le sue gote pallide si tinsero di rosa.

Tsuna gli appoggiò la mano sulla testa, bloccandogliela sul pavimento di legno, infilandogli le dita minute tra i morbidi capelli argentei. Lo baciò, intrecciando le loro lingue, premendo con forza le sue labbra contro quelle di Hayato.

Gokudera si lasciò sfuggire dei gorgoglii di piacere.

“Ti va… di avere la prima volta con me?” chiese Tsuna.

“N-non la vorrei con nessun altro…” esalò Gokudera.

“Però…” disse Tsuna. Gli posò un altro bacio rapido sulle labbra e Hayato socchiuse gli occhi, le sue iridi erano liquide dietro le lenti a contatto e le sue pupille dilatate.

“Però?” chiese con un filo di voce.

“Per questa volta, solo per questa volta, Gokudera-kun… Hayato…”. Tsuna si mordicchiò il labbro. “Ti prego, chiamiamoci per nome” implorò.

< Non voglio scopra il mio difetto di pronuncia, ma non posso rovinare il momento più bello della mia vita. Non posso ferirlo… > pensò Hayato.

Giocherellò con la propria cintura e la slacciò lentamente, passando gl’indici sulla superficie, dicendo: “Sì, Tssssunayòssshi”.

Tsuna sorrise, socchiudendo gli occhi.

“Lo sapevo che eri un adorabile angelo caduto. Il ‘mio’ angelo caduto” sussurrò.

Chiuse gli occhi e lo baciò con rinnovata passione, Gokudera ricambiò con slancio.

< Non gli è dispiaciuto! Anche se sibilo! > pensò.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: kamy