Anime & Manga > Owari no Seraph
Ricorda la storia  |      
Autore: Yurippe    01/10/2018    1 recensioni
[Storia che partecipa alla Writetober 2018 di Fanwrite.it
Day 1. Prompt: Invito]
Uno strano invito arriva da Shinoa, di cosa si tratterà mai?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Shihō Kimizuki, Shinoa Hīragi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kimizuki si era appena buttato sul letto stanco morto quando trovò l’invito. Avvertì qualcosa di fastidioso che quasi gli pungeva la schiena, così si mise subito seduto e si girò per scoprire che si trattava di una busta bianca.

L’occhialuto inarcò un sopracciglio “cosa diavolo è?” pensò prendendo l’oggetto appena scoperto in mano.
Aprendola scoprì si trattava di una piccola lettera, curioso iniziò a leggerla:

CIAOOO KIMIZUKI,
Ti ho lasciato questo biglietto per dirti che stasera c’è il compleanno di Micchan, così la rispettabile nonché unica Shinoa Squad le farà una bella festa, ovviamente tu sei invitato, alle nove in palestra e vedi di non mancare!
Bacini <3

Shinoa

Sotto la firma vi era anche un disegnino della faccia sorridente di Shinoa Hiraghi che contribuiva solo a rendere meno seria la lettera, come se già la parola “ bacini” ( detto da Shinoa non poteva risultare credibile) non lo fosse già abbastanza. L’occhialuto sospirò: quella ragazza non si smentiva proprio mai.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Owari no Seraph / Vai alla pagina dell'autore: Yurippe