Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Sasi02    06/10/2018    0 recensioni
Lucy comincia a scrivere una lettera per Natsu, le sue emozioni però hanno la meglio e termina col dire ciò che pensa.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lucy Heartphilia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non so nemmeno io perché stia scrivendo questa lettera.
Sento le gote avvampare come non mai, simili alle tue fiamme, Natsu.
"Ruggito del drago di fuoco", penso che arriverà anche il "Ruggito di Lucy".
Comunque sia, sono qui per scrivere una lettera che non verrà mai spedita.
Sembra più una lettera destinata a me stessa, forse perché ho il terrore di non essere all'altezza.
Non voglio mandartela e non ne ho intenzione, ma sappi che ti devo tutto, Natsu.
Mi hai dato speranza, una nuova vita, la gilda.
Grazie a te ho scoperto quanto siano importanti i compagni, gli amici.
Non so quante volta tu mi abbia soccorsa o quante volte tu abbia creduto in me, ma grazie Natsu.
Grazie.
Ti ringrazio per moltissime cose, soprattutto per avermi portata a Fairy Tail, una gilda unica e fantastica.
Non avevo mai visto persone che si volevano così bene da mettere loro stessi in ogni situazione per salvarne poi un altro membro.
Io, che sin da piccola ho subito la mancanza della mia cara madre non avevo mai ricevuto quell'affetto tutto ad un tratto.
Era forte, potente, amo Fairy Tail anche per questo.
Non abbiamo bisogno di forza fisica o di qualche trucco per aumentare gradualmente la nostra magia, no.
L'affetto e l'amore che nutriamo l'un l'altro è la nostra forza, la carta vincente della situazione.
Posso pensare al team di Laxus o al rapporto di Mirajane, Elfman o Lisanna.
Ma sono soltanto esempi, tutti noi in ogni situazione siamo preoccupati per i membri della nostra gilda.
Tu particolarmente. Quante volte ti sei preoccupato per me? Perdonami, attiro ogni guaio, e me ne pento.
Mio padre e Michelle non ci sono più, ricordo ancora quando Fairy Tail mi fece quella sorprendente sorpresa.
Grazie Natsu, sai sempre come risollevare il morale delle persone anche in situazioni critiche.
Quando ero entrata in quell'orologio riuscivo a sentire la tua voce, sai? Sei uno stupido, Natsu. Non sono mai arrossita più di tanto, ma al tempo stesso riuscite sempre a cacciare delle lacrime dalle mie iridi.
Le lacrime e i sentimenti della gilda sembrano camminare stretti ed affiancati.
Ricordano un po' me, te, Erza, Gray e Wendy.
Ovviamente anche Happy e Charle, come faremo senza i nostri exceed preferiti?
Mi sono appena ricordata anche dei grandi giochi magici. Quanto hai detestato la Raven Tail a causa dei suoi membri e di ciò che fece anche Flare? Povera, mi dispiace ancora per ciò che le hanno fatto in passato, ma almeno adesso è al sicuro, a casa.
Sei stato grandissimo Natsu, ancora una volta hai dimostrato che un Dragon Slayer non ha bisogno di alcun trucchetto per diventare più forte, anzi, tu usi il cuore e i sentimenti delle persone che ti legano.
Ti ammiro, Natsu, anche se quando tu ed Happy mi usate per corrompere i vari nemici ammetto di voler richiamare Taurus e spaccarti la faccia.
A proposito di lui, gli spiriti stellari.
Ricordo ancora quanto gli ripetevi che dovevano ritornare in loro, altrimenti sarei finita per piangere.
Happy mi raccontò tutto, se vuoi saperlo.
Natsu, sei un ragazzo d'oro, sono onorata di far parte della tua stessa gilda. Sotto sotto amo i tuoi guai, dimostri il meglio di te.
Soltanto una cosa: quando mi attaccano non pensare che io sia debole, anche io, Lucy Heartphilia, so essere forte quando devo!
Ammetto che però, quando lo fai, mi piace.
Lisanna mi disse che da piccola voleva sposarti, non so se fosse seria o meno, ne tanto meno se ha ancora una piccola cotta per te, ma sarei felice.
Non sei un ragazzo interessato all'amore, a quanto mi dicono orecchie ed occhi, soprattutto quando Asuka-Chan voleva che noi ci baciassimo difronte a lei.
Sei davvero impulsivo, Natsu, una ragazza non si bacia così a caso.
Perdonami anche per quella volta, ho usato Happy come scudo felino, ma mi sono sempre chiesta cosa avresti fatto se a baciarti fossi stata io.
Oh, di nuovo quella sensazione di rossore, tutta colpa tua Dragon Slayer del fuoco.
Non ho altro da aggiungere, spero che questa giornata potremo recarci in una missione assieme, sarebbe divertente.
Questa lettera non verrà mai spedita, ma la nasconderò per bene quando verrai a frugare dentro casa mia.
Ti amo, Natsu.
Dalla tua unica e sola
Lucy.



Angolo Autore
Stavo scrivendo il capitolo di una storia, fin quando non mi è venuta l'ispirazione per questa... one-shot? (ho superato le 500 parole, quindi penso sia tale).
Non ho mai scritto in questo fandom, difatti sto per terminare anche io Fairy Tail (248°Episodio, posso farcela) e devo dire che sto mettendo tutto me stesso per finirlo così da stare pari passo ai nuovi episodi che usciranno a breve.
Infatti nella lettera ho menzionato ciò che avviene prima della saga di... Tartarus. Sono impedito con i nomi, perdonatemi. (Un altro dilemma: Ma è Charle, Charlie o Carla? No davvero, ho visto 2098 nomi sulla gattina bianca).
Per quanto riguarda la scelta del personaggio, Lucy è quella che mi ha colpito di più maggiormente, ho pianto diverse volte in scene in cui era protagonista e quindi ho capito che il mio personaggio preferito per questo anime era lei :') (Non so se leggerò il manga, non ne sono abituato, anche se so che lì è tutto molto più "duro".)
E nulla, non ho altro da dire: spero che questa piccola letterina vi sia piaciuta ^^
Se avvistate qualche errore, segnalatemelo, provvederò a correggere!
Sasi02
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Sasi02