Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Soly_D    10/10/2018    1 recensioni
[2^ classificata al contest ‘Harry Potter – Il boccino è piccolo, ma vale tanti punti!’ indetto da Mokochan sul forum Torre di Carta.]
Una raccolta di cinque drabbles legate da un unico filo conduttore: fidarsi sempre dei Weasley.
#01. Patata dolce (Arthur/Molly) ~ «Secondo alcuni studiosi babbani, incrementa le probabilità di concepire dei gemelli».
#02. Bistecche al sangue (Bill/Fleur) ~ La voce si incrina al solo pensiero di dover pronunciare la parola Lupo Mannaro.
#03. Fred (George/Angelina) ~ «Spero che sia una femmina», ammette emozionata. «Mi piacerebbe tanto insegnarle il Quidditch».
#04. Gelosia (Ron/Hermione) ~ « Miseriaccia, Hermione, quello ti muore dietro! Esattamente come facevano Krum, McLaggen e...».
#05. Voci (Harry/Ginny) ~ «Parlami nel sonno, Ginny, oppure cantami qualcosa, come preferisci».
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Weasley, Il trio protagonista | Coppie: Angelina/George, Arthur/Molly, Bill/Fleur, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
contest
Questa storia partecipa al contest ‘Harry Potter – Il boccino è piccolo, ma vale tanti punti!’ indetto da Mokochan sul forum Torre di Carta.


Always trust redheads.



#01. Patata dolce
(Arthur/Molly)


«Tesoro...», sussurra Molly nel cuore della notte, «te li immagini due deliziosi pargoletti con i capelli rossi?».
Il giorno dopo Arthur torna da lavoro con una patata dolce. «Secondo alcuni studiosi babbani, incrementa le probabilità di concepire dei gemelli».
«Oh, Arthur, tu e la tua fissazione per i Babbani!». Molly ride di gusto scuotendo la testa, poi torna a guardare la patata con sguardo serio. «Credi che potrebbe funzionare davvero?».
Arthur la stringe a sé con un sorriso malizioso. «Non ci resta che scoprirlo insieme».


Due neonati rossi e lentigginosi, identici, sbraitano tra le amorevoli braccia di Molly.
Fred e George. George e Fred.
Arthur sospira commosso. «Te l’avevo detto».


[110 p.]







Note dell'autrice:
Che la patata dolce incrementi le possibilità di avere un parto gemellare è scientificamente provato, ma ovviamente qui Molly non ha due gemelli solo per la patata XD mi sembrava un modo carino di trattare la fissazione di Arthur per i Babbani e la nascita di Fred e George.
Spero che la drabble vi sia piaciuta, fatemi sapere cosa ne pensate ♥
Soly Dea



  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D