Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    12/10/2018    5 recensioni
un'Otp, due amiche folli, una scrittrice ancor più pazza di loro.
questi sono gli ingredienti di una raccolta di momenti di vita al Grande Tempio, l'amore tra Milo e Camus , due ragazzi, al di la delle loro responsabilità di Saint.
Un amore senza fine, come questa raccolta ...
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aquarius Camus, Scorpion Milo
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Camus, affido a te questo compito. Va coi tuoi allievi... ed aiutate quella povera gente >> se n'era uscito Shion, dopo aver parlato con l'Acquario del grande incendio che era scoppiato pochi giorni prima >>.

E Camus aveva chiamato Hyoga e gli altri Cavalieri suoi allievi e si erano diretti verso il luogo del disastro.

I socorritori vedendoli arrivare capirono che la lotta con le fiamme era finalmente conclusa, di lì a poco si sarebbe capita l'efettiva portata di quell'immane disastro.

La sera, tutti stremati, si riunirono nella vicina centrale, dove ai saint fu riservata una calorosa accoglienza e dove vennero ringraziati da tutte le persone riunitesi.

Arrivata notte fonda essi salutaroo i loro ospiti e fecero rientro al Tempio, dove arrivarono nella tarda mattinata sucessiva.

<< Andate pure a trovare le vostre famiglie, e tu Hyoga raggiungi tranquillamente Shun >> disse ai suoi ragazzi il Saint dell'Acquario << voi cosa farete? >> chiese uno di essi << vado a redigere il rapporto, poi sarò qui, tranquillo. >> li rispose cordialmente.

Un paio d'ore dopo il francese era nel suo studio intento a scrivere il documento quando sentì una voce familiare chiamare ripetutamente il suo nome << Milo... sono in biblioteca >> rispose, mentre continuava il suo lavoro.

<< Ciao Camus. >> lo salutò lo scorpine entrando << che hai? Ti sento strano... >> gli chiese il francese.

Milo tacque, e si fermò a fissare il compagno che lavorava. Poi di punto in bianco rovesciò la boccetta dell'ichiostro sui fogli bianchi che sarebbero serviti all'acquario che alzando lo sguardo cercò di comprendere il motivo di quel gesto.

<< Ultimamente pensi solo al lavoro. È come se io fossi trasparente alla tua vista >> disse il greco, per poi allontanarsi.

Camus posò il pennino e nonostante fosse un pò infastidito dal gesto del compagno lo raggiunse << non pensarlo nemmeno! >> gli disse << ma sei arrivato da ore, ti vengo a cercare e tu pensi solo al rapporto >> sbottò Milo.

<< Dai lo finisco più tardi, vieni a Rodorio con me, devo andare in cartoleria a comprare inchiostro e fogli. Poi ti pago la cena e andiamo a vederci un film, e stanotte ti fermi da me >> provò a dirgli.

Lo scorpione lo guardò per un attimo, sapeva quanto fosse impegnato in quel periodo e decise così di evitare gli scatti improvvisi del suo caratteraccio regalandogli un ampio sorriso << se è quello che vuoi davvero per me va bene >> gli disse, ricevendo come eloquente risposta un bacio appassionato.

I due passarono la serata allegramente e rientrarono all'undicesima casa mano nella mano, l'atmosfera si era rasserenata, e Milo era stato più che comprensivo con il suo compagno evitando le sue classiche uscite spesso sopra le righe << tesoro, io vado a sistemare le cose che abbiamo comprato, tu se vuoi riprendi pure a lavorare sul rapporto. E scusami per prima >> disse il greco al francese << grazie amore, vieni a chiamarmi appena hai fatto >> gli rispose quest'ultimo.

Dopo mezz'oretta Milo si recò nella biblioteca, la luce della scrivania era ancora accesa e si rese conto che l'Acquario si era addormentato profondamente sui documenti da consegnare l'indomani.

Gli diede un bacio fra i capelli e delicatamente lo prese in braccio, cercando di non svegliarlo, per poi portarlo in camera e distenderlo accanto a se.

La mattina dopo Camus si svegliò e notò di essere sul letto accanto all'amato, comprendendo ciò che era accaduto.

Decise di lasciar dormire ancora un pò lo Scorpione ed andare a consegnare il documento per poi tornare a casa e preparare la colazione per entrambi, svegliando l'amato con il profumo della torta allo yogurt greco che stava cuocendo in forno.

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon