Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Vegeta_Sutcliffe    13/10/2018    7 recensioni
«Tutto ciò che è diritto mente», mormorò con disprezzo il nano. «Ogni verità è storpia, il tempo stesso è un circolo».
«Guarda», continuai, «questo Momento! Da questo porticato «Momento» un sentiero eterno corre a ritroso: dietro di noi scorre una eternità.
E le cose non sono esse forse collegate tra sè in tal modo, che questo Momento tragga dietro a sè tutte le cose venture? E per conseguenza — anche sè stesso?
Friedrich Nietzsche
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Goku, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le cose hanno un inizio e una fine, anche se sembra un paradosso questa frase con lo stato di questa raccolta che rimarrà per sempre incompleto.
Il punto è che efp e dragon ball dovrebbero essere uno svago e un piacere, ma non lo sono più per me e quindi volevo per lo meno ufficializzare la mia futura mancanza dagli schermi del vostro pc e non ingannarmi con un’attesa infinita. Potrei motivare questa scelta, ma scriverei pagine e pagine di quelli che in fondo non sono che insulti dispensati a destra e a manca, ma razionalmente capisco che ognuno ha diritto alle sue opinioni, anche se queste sono la giustificazione di Dragon ball super e l’aspettativa per il nuovo film. Non è una decisione impulsiva, anzi: ci penso da mesi e mi ero data come data ultima il 14/12, ma l’immagine di un Re Vegeta che sembra il protagonista della prossima puntata di “ma come ti vesti?” ha accelerato il processo…(Perché il popolo guerriero sente l’esigenza di indossare gonne? Non dovrebbero avere un abbigliamento funzionale alla battaglia? Mi rimarrà questo mistero irrisolto…)
Ecco...Anche io ho il diritto alla mia opinione che consiste nel valutare la mia intelligenza più di un sentimento nostalgico verso la mia infanzia che mi porterebbe a giustificare tutta la merda possibile e immaginabile basta che ci sia il logo di dragon ball di sopra.
Non ho visto nessun trailer del nuovo film, mi è bastato qualche frame per farmi accapponare la pelle e decidere di prendere le distanze da tutto il mondo di dragon ball per non rischiare un’altra 126 che mi traumatizza ancora ogni volta che ci penso…anche se mi traumatizza di più il fatto che c’è gente a cui è piaciuta, come mi traumatizzerà il fatto che ci sarà gente che apprezzerà il film…
Ragazzi, ma ci pensate che nelle vostre fan fiction non potete più scrivere di una lucertola albina che bullizzava quel povero Vegeta, che aveva solo bisogno d’amore, invece era costretto ad uccidere e sarà tormentato a vita dagli incubi? Vi rendete conto che ora dovete scrivere di una lucertola rosa barbie che bullizzava quel povero Vegeta, che si meritava angherie ben peggiori per come è diventato coglione? (Voi non sapete quanto è brutto arrivare ad odiare quello che è stato il vostro personaggio preferito per 16 anni…cioè proprio mi sento defraudata della mia infanzia, mi stanno stravolgendo quello con cui sono cresciuta e mi dispiace un botto!)
Mi fermo perché avevo promesso di non insultare.
Vi ringrazio vivamente per tutti questi anni che mi hanno permesso uno svago piacevole, ma al contempo di migliorare il mio stile di scrittura. Vi ringrazio per quello che mi avete dato e spero che io, nel mio cinismo, vi abbia pur dato qualcosa. Grazie a tutti davvero! <3<3
Vi auguro il meglio per il futuro! <3
PS. Per chi volesse continuare a parlare con me di argomenti che non siano dragon ball, può benissimo cercarmi in privato e sarò lieta di dare il mio numero di cell =)
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Vegeta_Sutcliffe