Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: ghly    15/10/2018    1 recensioni
Ciao a tutti questa è la mia prima fanfiction.
Ho provato ad immaginarmi un Percy che capisce tardi quello che prova per Annabeth.
niente dei,niente semidei solo loro due
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Percy/Annabeth
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao sono Percy e ho 15 anni.

A scuola sono il più popolare. Da un po' di tempo prendo in giro una ragazza.

Le dico che è brutta. Le dico che nessuno la potrà mai amare. Le dico che è uno scherzo della natura. Le dico che nessuno sarà mai suo amico.

Tutti ridono e io continuo.

Ieri era il terzo giorno che non veniva a scuola. Oggi il quarto.

IERI sono andato al suo funerale. Si è suicidata buttandosi dalla finestra.

Sono stato io, me lo dicono tutti.

Al funerale ho scoperto che si chiamava Annabeth.

Lì nessuno mi rivolgeva la parola. Lì nessuno osava guardarmi. Facevano bene.

Li compatisco.

Dicevo tante di quelle scemenze.......Solo ora mi accorgo che era perfetta.

Aveva i capelli biondi, il naso piccolino, un sorriso fantastico e aveva gli occhi di colore grigio ma non un grigio smorto,un grigio vivo che sembrava un cielo in tempesta. Li ho visti nella foto sopra alla bara.

Non aveva un corpo perfetto,non l'ho mai vista mangiare, non ho mai visto un sorriso in sua presenza. Non l'ho mai vista con una sua amica. L'ho sempre vista scura in volto, infelice.

Solo ora mi accorgo che mi ero innamorato di lei.

Ora sono sulla cima di un palazzo, sul cornicione.

Oggi la vado a incontrare.

Le chiedo scusa e le dico che è perfette.

Voglio vederla ridere in mia presenza.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: ghly