Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Flos Ignis    17/10/2018    2 recensioni
In questo mondo ogni persona ha un'anima gemella. Si può incontrarla, come vivere per tutta la vita senza conoscerla mai.
Ma c'è qualcosa che si sa di quella persona: il colore dei suoi occhi, l'unico che si può vedere fino al momento in cui non si incontra la propria Soulmate.
Aizawa Shota può vedere il cielo, il mare e tutte le sfumature dell'azzurro esistenti in natura. Le iridi celesti della persona a lui destinata lo salvano ancora prima che sappia chi essa sia, lo portano a diventare un eroe, lo rendono abbastanza coraggioso da prendere in mano la sua vita e renderla ciò che è.
Perché è questo il compito di un'Anima Gemella: sostenersi, proteggersi... amarsi.
Combattere per amore è la più alta forma di coraggio che ci sia ed è proprio questo che Aizawa e All Might impareranno in questa storia.
L'intera raccolta partecipa al contest "Un fiume di soulmate!AU " indetto da rhys89 sul forum di EFP.
Piccolissimo spoiler nell'ultimo capitolo per chi segue solo l'anime.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: All Might, Shōta Aizawa
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Believe




L'eroe professionista Eraser Head non se ne accorse subito, forse perché stordito dall'ingente perdita di sangue, ma era avvenuto un mutamento intorno a lui.

Dapprima riconobbe l'azzurro che lo accompagnava da tutta la vita, ma non stava osservando il cielo: si trattava di un paio di iridi estremamente brillanti, ancora più del sorriso enorme che sfoggiava l'uomo a cui esse appartenevano.

Poi vide il rosso che sporcava quelle enormi mani, poggiate sulla ferita al petto infertagli mentre proteggeva dei bambini dall'attacco di un villain impazzito.

-Fidati di me, andrà tutto bene! Ora ci sono io!-

Avere fede? Poteva provarci... in fondo, aveva appena trovato la sua Anima Gemella







Note:

Sappiate che è stata un'impresa immane scrivere una drabble... sicuramente un'esperienza, ma concentrare così le parole... argh!

Comunque, ho qui descritto il momento in cui Aizawa incontra per la prima volta All Might, nel periodo del lavoro da eroe, prima di diventare insegnante alla Yuuei. E indovinate un po'? L'eroe numero uno interviene per aiutarlo, tamponandogli una ferita e il mondo finalmente appare con tutti i suoi colori. Perchè Aizawa l'ha riconosciuto come suo Soulmate e da qui non si può più tornare indietro.

Spero davvero vi sia piaciuto il capitolo, per quanto breve!


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Flos Ignis