Videogiochi > Darksiders
Segui la storia  |       
Autore: devil_may_cry_wrath_92m    19/10/2018    1 recensioni
un nemico spietato, un odio antico e la genesi dei quattro cavalieri
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Il suo piano è fallito, noi non siamo la sua carne da macello e non ci metteremo contro i quattro cavalieri!” disse uno dei due demoni in armatura. L’individuo, con cui stavano parlando, non era fisicamente lì, tramite un sigillo era presente solamente come forma astrale, poco più di un fantasma e il cappuccio che gli celava il volto gli dava un aspetto ancora più intangibile, ma comunque i due arciduchi infernali ne avevano un gran paura, non tanto perché non lo avevano mai incontrato in carne e ossa ma perché era come se sapesse tutto di loro, cosa facevano, quali erano le loro intenzioni; era come se li osservasse sempre, e loro non sapevano come faceva. L’entità misteriosa disse a bassa voce: “Arciduca Belhialis, voglio che questo fango essiccato sparisca dalla mia vista” Il demone accanto a Belhialis a quelle parole se ne andò, i suoi occhi, rossi come due rubini, scintillavano dall’ira per essere stato zittito in quella maniera. “Siamo vicini al successo. Non possiamo fermarci proprio ora” continuò l’entità rivolgendosi all’unico interlocutore rimasto. “Cosa le fa pensare che siamo vicini alla vittoria? L’Arso Consiglio sa del nostro attacco, le notizie che dicevano che quattro nephilim si fossero uniti alle loro fila come esecutori della loro volontà sono vere, molti dei miei soldati sono caduti. Krator ha ben donde di preoccuparsi per il nostro successo” “Krator è solo uno stolto e mi ricorderò della sua mancanza di rispetto quando sarà giunto il nostro momento. Quanto ai cavalieri, non vi dovete preoccupare per loro. Si stanno comportando come avevo previsto e presto non saranno più un problema per voi. Piuttosto, come sta procedendo l’attacco?” Un solco, che sembrava una specie di sorriso, apparve sul volto ,coperto di tatuaggi, di Behlialis “Abbiamo incontrato scarsa resistenza dopo che abbiamo sfondato le loro difese. Sono male armati non sarà difficile recuperare la pietra oscura” “Mi raccomando, la figlia di Minax ci serve viva. Senza di lei la pietra oscura sarebbe facilmente rilevabile da chiunque” “Ho già dato ordine perché sia soltanto catturata” “Lo spero per te Behlialis. Ti è già sfuggita una volta spero che non ti accada una seconda” “Non accadrà” La creatura interruppe il contatto e sparì lasciando Behlialis solo nella sua tenda da campo. Altrove, l’individuo incappucciato non riuscì a trattenere un sogghigno. Lui sapeva che Marlene sarebbe riuscita a fuggire e che a salvarla sarebbero stati i due cavalieri ancora prima che il mutaforma lo informasse. L’attacco alla città di Onyx, la pietra oscura, quegli idioti di Behlialis e Minax e infine i quattro cavalieri che pensavano di servire l’equilibrio e invece si sarebbero rivelati le sue inconsapevoli pedine, tutto andava come aveva previsto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Darksiders / Vai alla pagina dell'autore: devil_may_cry_wrath_92m