Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Ria-chan    21/10/2018    2 recensioni
L'essere in parte un drago d'ombra non obbligava la continua presenza del buio attorno a sé, eppure Rogue aveva sempre avuto la sensazione che, avvolto da una coltre di fumo nero, tutto il suo corpo fosse intrappolato nella notte più scura...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Minerva, Rogue Cheney
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Avevo scritto questa flash un po' di tempo fa per una raccolta ma, onestamente, troppo pigra per modificare l'opera che avevo ritenuto concluso, ho deciso di pubblicarla in singolo. 
 E' solo una piccola flash senza pretese per cui non aspettavi molto! XD 
 Ma se avete pareri o critiche a riguardo ... io sono qui! Pronta a rispondere ai commenti ed ai messaggi! :D




 


 

BUIO

 

L'essere in parte un drago d'ombra non obbligava la continua presenza del buio attorno a sé, eppure Rogue aveva sempre avuto la sensazione che, avvolto da una coltre di fumo nero, tutto il suo corpo fosse intrappolato nella notte più scura.
Certo, Sting gli aveva regalato una luce per illuminare il cammino, stando al suo fianco. Ma neanche quello era bastato.
La piccola luce poteva spazzare via l'oscurità per un po' ma, infondo, non ti insegnava a viverci dentro.
“Tutto bene, Rogue-sama?”
Un lieve cenno del capo: Rogue lo aveva capito da tempo ormai, per ogni suo compagno una nuova piccola luce si era accesa nel suo cielo.
Ma neanche questo era ancora sufficiente.
“Lascialo solo, Yukino. Gli passerà.”
“Ha-hai, Sting-sama.”
Rogue si era chiesto come fosse riuscita Minerva a sconfiggere il suo buio personale. La vedeva lì, con loro, ridere di più ed isolarsi di meno. Forse avrebbe dovuto chiederle consiglio. Ma, ancor prima che potesse formulare una vaga ipotesi, Minerva si era incamminata verso di lui.
“Non lo sconfiggi. E' sempre buio. Anche con qualche luce in più.”
Poi una mano strinse la sua al di sotto del tavalo davanti al quale erano seduto:
“Ma in questo modo è più difficile perdersi.”
Rogue non riuscì a scorgere il volto della sua signora seduta accanto a lui: doveva essere stato terribilmente imbarazzante per lei fare e dire quelle cose! Ecco perchè la testa era voltata, rivelando solo un lieve rossore sulla punta delle orecchie.
“Suppongo di si.”
Sorridere non era stato ciò che avrebbe dovuto fare, forse, ma Rogue non potè evitarlo: quelle piccole luci ed una mano stretta nella sua erano finalmente più che sufficienti a guidarlo nel buio. 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Ria-chan