Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: miriel67    13/07/2009    5 recensioni
Ogni anno a Musashi, in primavera arriva un pacchetto con dentro un kimono prezioso...
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
kim
Gennaio anno ottavo

Anche quest’anno fa un freddo cane!
Fortuna che nessuno ti legge, caro diario! A dire “freddo cane” qualcuno potrebbe offendersi!
Ho fatto una scoperta sconvolgente, anche Lui attraversa il pozzo! Pensavo che solo Kagome avesse questo privilegio, perché è una sacerdotessa. Adesso capisco tante cose. Come mai Lui si veda sempre più di rado. L’ho scoperto per caso, quest’autunno, poco dopo la nascita del nuovo bambino di Inuyasha e Kagome. Una bambina per la precisione.
Lui è venuto a vedere com’era. E appena l’ha vista in braccio a suo padre, ha fatto la stessa domanda dell’altra volta: “Come l’hai chiamata?”. Inuyasha ha risposto: ” Come mia madre”. E la conversazione si è chiusa là.
Io stavo arrivando proprio in quel momento. Volevo ringraziarlo per i regali dell’ultima volta. Ma Lui mi ha dato un’occhiata e come sempre ha preso il volo!
Mi sono arrabbiata!
“Signor Sesshomaru ! Aspettate!”
Ma niente, Lui non si è girato neanche. Allora sono montata a cavallo e l’ho inseguito. Andava verso la foresta, dove c’è il pozzo. L’ho inseguito, ma Lui niente, non si fermava. Poi alla fine siamo arrivati alla radura, dove c’è, la bocca del pozzo mangia - ossa. Beh c’è saltato dentro. Ed io sono rimasta lì come una deficiente, mentre spariva.
La piantina cresce nel suo vaso.
Ha strane foglie seghettate, e non ne ho mai viste in giro di così!



Aprile anno ottavo

Sono molto orgogliosa del mio lavoro di maestra. I bambini di Musashi imparano e con le nuove legature e potature, gli alberi da frutto sono carichi di fiori e promesse.
Mi sento però sempre più stretta qui. Cioè, non che non mi trovi bene. Mi sento stretta. Il mondo non può essere solo Musashi e dintorni!
Mi piacerebbe poter vedere altro.

Maggio anno ottavo

Beh, è successa una cosa che mi ha lasciato senza parole.
Tu sai che Lui è sempre vestito di bianco. Non l’avevo mai visto vestito diversamente. Indossava kimono e hakama neri. Solo l’obi era lo stesso. Aveva i capelli raccolti, cioè legati. È arrivato di mattino, ma era atteso.
Inuyasha era sulla porta di casa, vestito anche lui di nero. Kagome l’ha baciato sulla guancia e ha mormorato un”torna presto”.
Poi se ne sono andati velocemente, sparendo alla nostra vista. Ero sbalordita e ho chiesto subito cosa fosse questa storia.
Kagome mi ha spiegato che Lui e Inuyasha andavano a non so quale cerimonia d’investitura del Signore dell’Ovest. Una cosa che riguarda il Grande Generale loro padre. Beh il signor Sesshomaru diventerà una specie di grande capo degli Youkai.
Boh, alla fine della spiegazione mi sono detta, e anche chissene frega! La piantina ha messo un bocciolo. Sono veramente curiosa di scoprire che cosa sia. Evidentemente è una pianta da fiore.
Dimenticavo, mi ha lasciato un pacchetto…Diciamo che non si è smentito nel colore. Una maglietta e un paio di pantaloni rosa. Ma pantaloni come i jeans di Kagome. Vengono dal mondo di là del pozzo.
Kagome dice che sono “fashion”…Vabbè sono comodi, ma sempre rosa sono!

Fine maggio anno ottavo
Beh devo dire che Lui è un fine umorista
La piantina è fiorita: ho guardato il libro che mi ha regalato per capire cosa fosse.
Una Rosa! È una rosa!
Ma si può una rosa…



   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: miriel67