Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nevan27   Capitolo: 1
Dalen (in realtà si chiama Leith, ma non vuole essere chiamato così) è un medium sanguemisto, cieco dalla nascita. Kim è il suo compagno berserkir, privo di memoria e con l'umore più altalenante di un pendolo. Quando un medium è abituato a vivere ogni giorno in una bolgia infernale, tende a diventare scettico ed a non essere spaventato facilmente.
Un caso porterà i due nel villaggio di Trädvæg, quattro pittoresche casette, una locanda e una segheria... e da un sepolcro che sorge su una collina poco distante.
Kim si ritroverà faccia a faccia con il senso di perdita salutandolo come un vecchio amico, mentre Dalen scoprirà che tutto ciò che credeva di vedere, per quanto vero, non era il peggio. Sarà un Signore della Morte a ridimensionare le loro paure.
L'oste fu così gentile da indicarci la strada per la dimora della donna... ovviamente dopo averci fatto pagare un sovrapprezzo sul nostro pernottamento prolungato per l'informazione, chiamandolo "tassa sulla violazione delle regole di buon vicinato".
La faccia di bronzo di quest'infame!

.:Dark Rituals and Stuff:.
(Le disavventure di un medium ammorbato dall’amore.)
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Horror
Vai alla pagina dell'autore: Nevan27