Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: eleCorti    31/10/2018    15 recensioni
[fanfiction partecipante al contest this is halloween indetto da rhys89 sul forum di efp]
Si avvicinarono in punta di piedi per non farsi sentire da Bulma, si guardarono a destra e a sinistra per vedere se non ci fossero intrusi, poi allungarono una mano. Qualcosa, però, andò storto.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goku, Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uno scherzo spaventoso?


Eccolo lì: il cestino con all'interno i dolcetti da dare ai bambini che avrebbero bussato alla porta della CC. Goku e Vegeta lo agognavano. Volevano mangiarsi tutti i gustosi dolcetti che Bulma aveva riposto dentro.
Si avvicinarono in punta di piedi per non farsi sentire da Bulma, si guardarono a destra e a sinistra per vedere se non ci fossero intrusi, poi allungarono una mano. Qualcosa, però, andò storto. Goku si punse con l'ago della siringa e Vegeta toccò qualcosa di viscido, ossia dei vermi. Entrambi urlarono e scapparono a gambe levate. Da dietro una tenda, i loro figli ridevano a crepapelle. Quello era un loro scherzo.










Note dell'autrice: salve, eccomi qui che ritorno su questo fandom. Non sono sparita! Allora... vi ricordate la mia storia che scrissi due anni fa su halloween in cui Goten e Trunks volevano vendicarsi dei loro padri per lo scherzo subito? Ecco, questa drabble (che partecipa ad un contest solo di drabble) potremmo definirla un seguito. A presto.
   
 
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: eleCorti