Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: alice_the_best    14/07/2009    4 recensioni
E se l'unico motivo per cui Shinichi tornasse sistematicamente da Ran fosse per "sfogare i suoi istinti" su di lei?
Genere: Song-fic, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PageBreeze

 

 

Test Page

Then return to the page you came from by clicking the  icon on the toolbar.

 

 

 

Rinnegare una passione? No.

Ma non posso dirti sempre sì..e sentirmi piccola così

Tutte le volte che mi trovo qui di fronte a te.

 

 

Mentre aspetto, come ogni sera, che sua maestà si degni di arrivare, ripenso a tutto quello che è successo in questi mesi. E una domanda che mai mi era passata per la testa prima d’ora, si fa strada dentro di me…è questo ciò che voglio? Stare con Shinichi per il tempo di un abbraccio, un bacio, una notte..provando emozioni che solitamente è bello condividere con chi ti sta accanto, ma che io mi trovo ad assaporare da sola? Perché non c’è niente da fare, in quel momento io SONO sola. Accanto a me è come se ci fosse il nulla, il nulla più totale.

E cosa vorresti fare? Dirglielo, forse? Ti scoppierebbe a ridere in faccia, non avevi detto di conoscerlo?

Sei fuori strada, caro il mio cervello che parla a sproposito e non sta zitto mai. Il silenzio può far male più di qualsiasi parola..specie se si tratta di quel tipo di silenzio illusorio che ti fa credere di avere la situazione in pugno.

 

 

Troppo cara la felicità per la mia ingenuità.

Continuo ad aspettarti nelle sere, per elemosinare amore…

 

 

Non si è fatto attendere troppo, stasera. Il tintinnio delle chiavi e l’aprirsi e il chiudersi della porta mi riportano alla realtà.

Shinichi è di fronte a me, con quel sorrisetto beffardo sempre stampato sulle labbra.

Gli sorrido di rimando, facendogli volontariamente capire che so già che non ci sarà bisogno né di parlare né di cenare anche questa sera. Le sue labbra si serrano all’improvviso, e senza togliermi gli occhi di dosso viene verso di me. Mi guarda, mi scruta, mi studia, come per accertarsi che non lo stia prendendo in giro…illuso, non sa neanche lontanamente cosa lo aspetta. E lo dimostra il fatto che, dopo aver passato cinque minuti buoni a gironzolarmi intorno, sorride di nuovo, evidentemente convinto della mia “buona fede”.

Mi stringe in un abbraccio soffocante, e senza opporre resistenza mi lascio baciare. La mia rivincita, la mia piccola grande vendetta, ha inizio proprio ora.

 

 

Sono sempre tua, quando vuoi, nelle notti più che mai…

Dormi qui, te ne vai, sono sempre fatti tuoi…

Tanto sai che quassù, male che ti vada, avrai

Tutta me, se ti andrà, per una notte..sono tua!

La notte a casa mia, sono tua, sono mille volte tua…

 

 

Shinichi mi guarda stranito da una manciata di minuti. Non riesce a credere che quella con cui ha dormito stanotte sono proprio io. E, ad essere sincera, nemmeno io. Nessuna resistenza, nessuna lacrima. È come se tutto sia successo perché l’ho voluto IO, e non lui, stavolta. E questo ti indigna, non è vero detective? Ti infastidisce vedere che per una volta sono io quella che si infila noncurante la vestaglia e si avvia verso la porta senza dirti una parola, mentre tu non puoi fare altro che tormentarti sul perché e sul percome.

-Ehi, Ran! Aspetta un attimo!- mi dici mentre sono già con una mano sulla maniglia.

Rimango per un attimo a pensare: mi giro oppure no? Sarebbe estremamente piacevole far finta di non averti sentito e girare i tacchi..ma forse sarebbe troppo anche per te.

-Sì?- ti rispondo. Mi volto verso di te, aspettandomi di leggerti negli occhi tutta la rabbia che sicuramente mi vomiterai contro di qui a poco per il mio comportamento di stanotte. E invece no. Il tuo sguardo è un po’ imbronciato, ma stranamente serio.

-Non è che ti andrebbe di uscire..diciamo..domani sera, per le 20.30?-

-Se vuoi portarmi in un Club Privè puoi dirmelo apertamente- ribatto sorridendo amara…allora, come ci si sente ad essere tu quello sotto tiro, eh detective?

-Non ti porterei mai in uno di quei posti da quattro soldi, per chi mi hai preso?- mormori a denti stretti. La situazione si sta accalorando..proprio come volevo.

-Per quello che sei- rispondo acida, sicura di aver scatenato tutta la tua ira, adesso.

Ma stranamente ritorni serio.

-E’ proprio per dimostrarti quello che NON sono che ti invito a uscire- mi dici tranquillo.

-E che garanzie mi dai?- rispondo gelida.

-Nessuna garanzia. Devi solo fidarti di me-

Rifletto. Per quanto stronzo e opportunista si sia dimostrato durante tutti questi mesi, Shinichi non mi ha mai fatto del male. E comunque, stento a credere che possa comportarsi peggio di così.

-Accetto-

 

 

 

 

Un ringraziamento alla mia socia, che senza saperlo mi ha dato l’ispirazione per questo terzo (e penultimo) capitolo!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: alice_the_best