Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Mary Kilary Tenei    13/11/2018    0 recensioni
April O'Neil è una ragazza di 16 anni che alla fine della sua vacanza in Italia decide di portarsi dietro la sua miglior amica Mary Kilary Tenei, che per colpa di uno sconosciuto si ritrova orfana .
Riuscirà April a farla trovare l'amore e l'affetto che ha perso ?
Che cosa si cela dietro al cognome Tenei?
-Spesso ignoriamo quello che il mondo ci dona, non ci accontentiamo più delle più piccole cose come una volta. Non si usa più conoscersi come una volta, non si ha più la stessa fiducia per l'umanità che una volta esisteva, non si usa più essere liberi come una volta, liberi di essere chi si è davvero, liberi di vivere e di doversi nascondersi. Questo è il mio sogno trovare la libertà per me, te e per tutti-
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Raphael Hamato/ Raffaello
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano diversi minuti che fissavano il genio che a sua vola fissava pensieroso il pavimento, mancavano ancora April e Leo all'appello e poi avrebbe potuto cominciare a parlare, doveva ammettere che si sentiva stupido di non esserci arrivato da solo, doveva capirlo che i Kraag probabilmente avevano saputo che nella loro cerchia si era aggiunto qualcuno ed sicuramente sapevano che la conoscevano appena, un buon modo per clonare una persona e utilizzarla come trappola, sicuramente l'idea era venuta alla loro nemica Karai, alleata del loro acerrimo nemico e figlia del loro sensei. Appena Leo entrò nel rifugio insieme ad April, Donnie poté iniziare a spiegare cosa lui e Kurtzman avevano scoperto << Donnie cosa ci volevi dire di così urgente? >> domandò Raph rimanendo seduto sul divanetto, il genio prese il pc e iniziò << credo che lo strano essere che era nella stanza di sia il risultato venuto male di un esperimento di clonazione >> disse il genio mostrano l'immagine disgustosa dell'essere che era in decomposizione nella casa di Berg << io e Kurtzman crediamo che siano i kraag ad averla creata, ma ho analizzato i componenti ed è completamente diverso dai cloni di April che abbiamo incontrato in precedenza >> disse lui mettendo affianco l'immagine dei cloni di April cosa che a quest'ultima diede un po' fastidio al pensiero che qualcuno l'avesse clonata << stanno di nuovo clonando April, ma a quale scopo? >> domanda Leo, il genio scosse la testa guardando il leader << non è April che stanno clonando ... >> disse lui guardando poi la rossa, che al solo sguardo capì tutto << in che guaio ci siamo cacciati ... >>domandò Leo portandosi la mano sul viso.

Fissava insicura i quattro barattoli sul tavolo della cucina, erano delle ore che le fissava indecisa su quale prendere, a parere suo erano ottimi tutti e quattro ma non era sicura che potesse piacergli tutto, dopotutto l'ora del thè è un momento ...

Fissava insicura i quattro barattoli sul tavolo della cucina, erano delle ore che le fissava indecisa su quale prendere, a parere suo erano ottimi tutti e quattro ma non era sicura che potesse piacergli tutto, dopotutto l'ora del thè è un momento in cui gustarlo con piacere e rilassarsi con l'aroma del thè. La sua attenzione venne attirata dall'amica che era appena entrata con uno sguardo preoccupante << April-chan tutto bene? >> domandò Mary avvicinandosi alla rossa che gli sorrise debolmente << si tutto bene, più tosto dove stai andando? >> domandò la rossa notando l'abbigliamento un po' particolare dell'amica, Mary sorrise imbarazzata << mi sono resa conto che ci sono due volte al rifugio e non ho ancora avuto il piacere di conoscere questo famoso Maestro di cui mi parli >>disse guardandosi il vestito per poi guardare il tavolo << il mio unico problema è che vorrei portargli una delle mie tisane appena fatte, ma conoscendolo solo di nome non so quale. Qualche consiglio? >> domandò guardando l'amica che era un po' pensierosa, la castana le posò una mano sulla spalla guardandola preoccupata, a quel tocco la rossa si risveglio dai suoi pensieri e la guardò << April-chan sicura di star bene? >> domandò la castana posandole una mano sulla fronte, come per accertarsi che l'amica non avesse qualcosa << s-sto bene Mary non ti preoccupare >> disse la rosso scostando la mano dell'amica e andandoin bagno a farsi una doccia in tranquillità, appena si vestì entro subito indoccia lasciando che l'acqua calda che aveva appena aperto, le scorresse lungoil corpo intrappolandola nei suoi pensieri. Era da quando uscì dal rifugio che si sentiva così: stanca, arrabbiata, triste, non riusciva più a sopportare l'idea che dopo tutto quello che aveva passato ora doveva affrontare anche questo.

 Era da quando uscì dal rifugio che si sentiva così: stanca, arrabbiata, triste, non riusciva più a sopportare l'idea che dopo tutto quello che aveva passato ora doveva affrontare anche questo

 

Dopo essersi asciugata e vestita, April usci dal bagno con solo l'asciugamano sulla testa, doveva pensare ad altro per non farla preoccupare, per non fargli intendere che c'era un problema << ah Mary cos'è mi hai chiesto? >> domandò la rossa entrando in cucina passandosi l'asciugamano sui capelli << Mary? >> la chiamò, ma appena guardò dove era prima trovò un piccolo biglietto adagiato sul tavolo, si avvicinò ad esso le prese tra le mani << - Sono andata al rifugio con Rocky, in frigo ti ho messo un abnorme bicchiere del succo che ti piace ;), ci vediamo dopo. Kiss Mary-chan – >> lesse April sospirando pesantemente, non sapeva che fare, seguirla o no? Dopotutto non era sicuro lasciarla sola con i Kraag in giro o Karai nei paraggi, ma come usci di casa di lei, di April si persero le tracce.

 

Nonostante non potessero avere espressioni facciali oltre a quella che avevano sempre, i Kraag guardavano insospettiti gli intrusi il quale uno di loro possedeva tra le proprie braccia una April dormiente, il quale da un momento all'altro sarebbe ...     

Nonostante non potessero avere espressioni facciali oltre a quella che avevano sempre, i Kraag guardavano insospettiti gli intrusi il quale uno di loro possedeva tra le proprie braccia una April dormiente, il quale da un momento all'altro sarebbe stata in mano degli alieni, Lacus sbuffò sonoramente continuando a tenere la ragazza in braccio totalmente infastidito, e più teneva quella ragazza vicino più aveva fame, ma per sua sfortuna non poteva saziarsi perché la ragazza serviva e soprattutto viva. Lacus e René guardarono il loro padrone mentre contrattava con il Kraag supremo attraverso un monitor << allora affare fatto? Io vi darò la ragazzina, ma in cambio voglio che catturiate per me la sua amica >> disse l'uomo portando le mani dietro la schiena << Perché mai dovremmo farlo? >> domandò il Kraag, l'uomo sorrise e con un schiocco di dita due dei Kraag che erano nelle vicinanze caddero a terra e i cervelli al loro interno sparirono nelle fauci di un grosso lupo da grandi zanne e affilati artigli. Il Kraag supremo guardò schifato la scena, era sincero non avrebbe mai voluto essere mangiato da quel strano essere, ne tanto meno che i suoi seguaci finissero nel suo stomaco, così sospirò e guardò l'uomo << affare fatto >> disse il Kraag mentre l'altro sorrise per poi fare a Lacus il segno di lasciare la ragazza a terra per poi congedarsi << Una domanda >> fece il Kraag prima che l'uomo stava per andare via << Per quale motivo? >> domandò poi, l'latro alla domanda non poté far altro che sorridere per voltare leggermente il volto << Perché è il momento di svegliarsi >>.

 

Appena mise piede nel rifugio, Mary non poté far a meno che guardarsi intorno, nonostante ci fosse già stata si era accorta di non aver avuto la possibilità di guardar meglio, notare ogni minimo dettaglio, ogni oggetto << Ohayou Gozaimasu >> esclamò lei un po' timidamente, ma non ebbe alcuna risposta << forse sono usciti >> chiese lei guardando Rocky che a sua volta la guardava scodinzolando, la ragazza sospirò delusa e quando stava per uscire una voce la fermò in tempo << Tu devi essere Mary, l'amica di April >> disse Splinter sbucando fuori dal suo Dojo, Mary si voltò verso il maestro sorridendo appena e avvicinandosi a lui << Ohayou Gozaimasu, Hajimemashite. Watashi wa Mary Kilary Tenei desu. >> fece la ragazza facendo un piccolo inchino, Splinter sorrise era da tempo che non parlava nella sua madre lingua con qualcuno ed era piacevole << Hajimemashite. Watashi wa Hamato Yoshi Splinter >> fece lui ripetendo le stesse azioni di lei, Mary sorrise per poi mostrare la scatola del te che lei aveva portato << eto...ho portato del tè >>disse facendo sorridere nuovamente Splinter che con un cenno la fece accomodare nel Dojo dove sul tavolo vi era già il bollitore d'acqua caldo. La prima cosa che colpi la sua attenzione era l'albero secolare che era esposto in bella vista in quella stanza, Mary posò delicatamente la mano su di esso guardandolo incantata << è bellissimo >> sussurrò lei, Splinter che si era messo a fare il tè, versò il contenuto in due tazze che erano sul tavolo << grazie >> sussurrò Splinter posando la teiera, Mary si sedette subito davanti al maestro senza smettere di sorridere << per cosa? >> domandò la ragazza riferendosi al suo sussurro, Splinter sorrise << bè è ovvio no? Ti sei presa cura di mio figlio senza problemi. Te ne sono grato >> disse lui facendo un piccolo chino con la testa << L'ho fatto con piacere e poi sono sicura che se ci fossi stata io al suo posto, avrebbe fatto lo stesso >> disse Mary sorridendo e prendendo la tazza aspirando l'odore del thè caldo, Spinter sorrise dolcemente prendendo la sua tazza << è più che ovvio >> disse lui assaporando anche lui l'odore dell'aroma di un thè preparato da casa << quanto mi mancava questo odore, mi ricorda casa >> continuò, contemporaneamente i due si portarono il bicchiere alla bocca sorseggiandone un sorso posandolo automaticamente sul tavolo tendendo una mano alla base della tazza e tirando un sospiro di sollievo << ottimo >> disse Splinter, Mary sorrise facendo un piccolo inchino << ne sono felice che le piaccia, la tecnica viene tramandata dalla famiglia di mia madre da anni >> disse lei guardandolo, il maestro sorrise ma poi si spense quando vide la ragazza trasformare il suo sguardo allegro e rilassato in uno triste e dispiaciuto << le prometto che farò in modo che i suoi figli, April e..si anche Casey li fermerò appena le cose si fanno più pericolose >> disse lei, Splinter sospirò e si alzò posandole una mano sulla spalla << per quanto per me è un piacere che abbiano cura del prossimo, ti auguro buona fortuna. Perché se qualcuno è in difficoltà non si tireranno indietro >> disse il maestro avvicinandosi alla foto che aveva nel suo santuario, Mary strinse i pugni, non voleva che i suoi amici si facessero del male a causa della sua curiosità, non voleva perderli dopo che finalmente era tornata serena << April pronto ! April! >> si sentì urlare dal soggiorno, in automatico la ragazza si alzò e corse a vedere. Nel soggiorno c'erano i quattro mutanti che guardavano preoccupati il T-phone che Donatello aveva in mano << C-che succede? >> domandò lei preoccupata, i quattro si aggirarono in automatico << che ci fai tu qui? >>domandò Leo sorpreso di vederla lì, Splinter li raggiunse mettendosi vicino a lei guardando i figli << ero qui per scusarmi per la mia maleducazione nei confronti del vostro maestro >> mormorò lei guardando preoccupata i quattro << dov'è April? Che succede? >> chiese infine, i quattro si guardarono per poi guardarla, Raph si avvicinò << Mary, April è stata rapita dai Kraag, ci aveva chiamata dicendo che era preoccupata per te che eri uscita di casa da sola >> spiegò lui abbassando la testa, lei lo guardò confusa << ma ...lei sa che mi so difendere da sola, sa quanto io sia sempre ben attenta, perché si è preoccupata? >>domandò lei sul punto in entrare in una crisi di panico << Pensiamo che i Kraag, o qualcuno stia cercando di clonarti per attirarci in trappola >> disse Donatello abbassando la testa, lasciando la ragazza ancora più confusa di prima. Davvero qualcuno voleva clonarla per far del male a loro? 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Mary Kilary Tenei