Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |       
Autore: akane 101    13/11/2018    0 recensioni
Sono passati 2 mesi da quando Ranma e Akane si sono dichiarati. C'è chi se n'è andato e chi invece è rimasto, troveranno mai la felicità?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A casa Tendo regnava il silenzio. Ranma si stava allenando in palestra con Akane, che era diventata molto più forte.
Ranma non poteve fare a meno di distrarsi nel guardarla: era così bella, anche con quella tuta che usava per allenarsi.
Continuò a guardarla, per questo prese in pieno un pugno. Cadde a terra, massaggiandosi la guancia.
Akane gli fu subito accanto, preoccupata per lui.
"Non ti preoccupare, sto bene".
"Scusa se ti colpito più forte. Credevo che l'avresti parato, come al solito".
"Mi sono distratto".
"E perché ti sei distratto?".
"Perché ti stavo guardando".
Akane arrossì violentemente, ma si riprese, avvicinandosi al viso di Ranma, per dargli un bacio su una guancia.
"Come va ora?Meglio?"-gli chiese, sorridendo.
"Si, ora sto bene. Senti, ma dove sono finiti gli altri?".
"Allora: i nostri padri sono andati a fare una vacanza fuori città, Kasumi è andata a trovare il dottor Tofu, Nabiki come al solito sarà andata da Kuno per guadagnare del denaro e Happosai sarà andato a rubare biancheria. Quel maniaco. Quindi, siamo soli".
"A proposito di Kuno, ricordi che faccia fece quando scoprì che la ragazza con il codino ero io?".
"Già, rimase così scioccato che non ti sfidò nemmeno!".
"Quanto tempo è passato da allora? Due mesi?".
"Più o meno si. Da due mesi siamo fidanzati ufficialmente".
"Comunque mi sono molto stupito dal comportamento di Shampoo, Ukyo e Kodachi. Credevo che non avrebbero mai rinunciato a me, invece quando hanno assistito alla nostra dichiarazione, si sono subito tirate indietro".
"Cos'è? Ti mancano le tue fidanzate?"-chiese acida.
Ranma indietreggiò non appena vide il suo sguardo.
"N-no, non è come credi. Io amo solo te".
Laura negativa intorno a lei scomparve di colpo, lasciando posto alla gioia e all'amore verso il ragazzo.
"Vieni, andiamo in cucina-gli disse.
Ranma la guardò in modo strano, poi la seguì, cercando di capire perché dovevano andare in cucina. All'improvviso un brivido gli salì attraverso la schiena.Forse Akane voleva cucinargli qualcosa. Gli vennero in mente tutte le volte che mangiò qualcosa cucinato da lei.
La guardò, pensando che di lì a poco sarebbe morto, se avesse mangiato qualcosa cucinato da Akane forse non sarebbe sopravvissuto questa volta.
Lo fece sedere e gli disse di aspettare 20 minuti.
Si mise il grembiule e i sospetti di Ranma trovarono fondamenta. Ma quel che non sapeva, era che Akane in quei due mesi che erano passati, si era allenata segretamente a cucinare ed era diventata un'ottima cuoca, al livello di Ukyo e Shampoo.
Dopo 20 minuti andò da Ranma con in mano un vassoio pieno di biscotti al cioccolato. Sembravano buoni, ma il ragazzo non voleva provarli.
Allora Akane gli disse:"Mi ami?".
"Certo che ti amo".
"Faresti qualunque cosa per me?".
"Si".
"Allora mangiane uno, solo uno. Per favore".
Allora Ranma si face coraggio e mangiò il biscotto. Rimase sorpreso quando scoprì che era buonissimo.
"Ma come..."-disse.
"In questi due mesi ho fatto diversi corsi di cucina e mi sono sforzata di imparare. Come vedi, non è stato tempo perso!".
Ranma rimase a bocca aperta e le disse:"Posso averne un altro?"
"Ma certo, l'ho fatti per te".
Allora Ranma li mangiò tutti e Akane gli disse che la cena gliel'avrebbe cucinata lei. Dopotutto aveva imparato a cucinare molte cose e i biscotti in confronto non erano nulla.
Decise che da quel momento sarebbe cambiata. Le piaceva allenarsi e avrebbe continuato a farlo ma, voleva essere più famminile.
Quindi andò in camera sua, dicendo a Ranma di aspettarla lì e pochi minuti dopo tornò in cucina, sorprendendo il suo fidanzato: si era messa un vestito rosa appena sopra il ginocchio, un paio di ballerine sempre rosa ai piedi e un fiocchetto dello stesso colore nei capelli. Era bellissima.
"Akane, sei..."-disse il giovane, ma lei gli mise un dito sulle labbra e gli disse:"Che ne dici se andiamo a fare anche noi un giro? Magari facciamo un po'di spese!".
Ranma la guardò un attimo, poi annuì.
Uscirono di casa e tenendosi per mano, andarono in paese.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: akane 101