Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: akane 101    14/11/2018    0 recensioni
Sono passati 2 mesi da quando Ranma e Akane si sono dichiarati. C'è chi se n'è andato e chi invece è rimasto, troveranno mai la felicità?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ukyo era nel suo ristorante a preparare un okonomiyaki a Shampoo, che era triste quanto lei.
Da quando Ranma si era dichiarato ad Akane, entrambe avevano rinunciato a lui. Forse perché lui non le ricambiava, ma c'era un altro motivo: c'era un altro ragazzo che le aveva spinte a lasciar andare Ranma. Ovvio che ognuna pensava ad un ragazzo differente, altrimenti sarebbe stato come con Ranma.
I quei due mesi erano diventate molto amiche, si capivano e avevano molte più cose in comune di quante se ne potessero immaginare.
Shampoo disse:"Sono due mesi che non rivedo questo ragazzo. Mi sto preoccupando".
Ukyo la guardò, non sapendo di chi stesse parlando.
"Anche io penso ad un ragazzo che non rivedo da due mesi. Lui è strano, ma è unico.
Shampoo la guardò, dicendo:"Aspetta un momento. A entrambe piace un altro ragazzo e quello che piace a me è un po'strano!
".
Ukyo capì al volo e le disse:"Non staremo parlando della stessa persona?".
Si guardarono negli occhi, poi entrambe dissero un nome, temendo che fosse lo stesso.
"Mousse!".
"Ryoga!".
Si guardarono poi Ukyo le disse:"E da quando ti piace Mousse?".
"Bè, ho capito che lui mi ama davvero e poi non è così male. Tu invece, da quando ti piace Ryoga?".
Ukyo rimase in silenzio, poi disse:"Ricordi quando siamo andati al tunnel del perduto amore?".
La ragazza cinese annuì e Ukyo continuò:"Bè, sono stata vicino a lui e anche se pensavo ad altro al momento, non so, è come se fosse scattato qualcosa. Con Ranma non era mai successo, Shampoo".
"Allora ti piace davvero. Ma lui non era innamorato di Akane? Anche se lei non lo corrispondeva, non credo che l'abbia dimenticata. Poi non ha il minimo senso dell'orientamento. Dai, come fa a piacerti?".
"Prima di tutto è davvero un bel ragazzo ed è molto forte. Magari è un po'timido, ma è gentile e ingenuo. Proprio perché è un po'ingenuo, è dolce. Shampoo, io lo amo".
Shampoo si stupì: Ukyo era stata diretta e lei non aveva il coraggio di ammettere che si era innamorata di Mousse.
Disse:"Mousse è uno stupido, ma è gentile e adora la mia cucina. Mi regala sempre i fiori e farebbe di tutto per me. Non dico che non sia forte. Le sue armi sono strane, ma alcune sono efficaci.Riesce a stupirmi e non è male".
Ukyo annuì e le disse:"Vedrai che tornerà presto. I dubbi li ho per Ryoga: se va bene lo rivedremo tra un anno".
Shampoo rise e iniziò a mangiare l'okonomiyaki.
"Sai, è davvero buono".
"Anche i tuoi nikuman sono ottimi".
"Allora che ne dici se dopo vieni al Neko Hanten? Così te ne preparo qualcuno".
"Ok. Senti, che ne dici se andiamo in paese a fare un giro?".
"Ottima idea!".
Dopo lasciarono il locale e lo chiusero. Ma prima di andare Shampoo costrinse Ukyo a cambiarsi e le prestò un suo vestito verde davvero carino. Poi le sistemò i capelli sciogliendoli e le prestò i trucchi.
Poi prese un altro vestito, rosso, e lo indossò. 
Uscirono e andarono in città, a braccetto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: akane 101