Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Ellygattina    18/11/2018    1 recensioni
Il bar di fronte all'università è ormai diventato il posto preferito di Laxus, da quando ha visto la bellissima ragazza che ci lavora con tanta bravura. Lei purtroppo sembra davvero inavvicinabile, ma cosa succederà il giorno in cui riuscirà a parlarle senza nessuno che li disturbi?
*Storia partecipante alla Domenica Multifandom, indetta dal gruppo SasuNaru Fanfiction Italia*
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elfman, Luxus Dreher, Mirajane, Mirajane/Luxus
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Laxus, appena uscito dall'università, si diresse subito verso il bar di fronte con una strana impazienza. Alcune settimane prima, infatti, aveva scoperto per caso che lì lavorava una delle ragazze più belle che avesse mai visto, e da allora aveva deciso di andarci tutti i giorni per cercare di attirarne l'attenzione. Aveva saputo infatti che lei era ancora single, e incantato dai suoi modi dolci e accattivanti insieme, non aveva alcuna intenzione di farsela scappare.
Cosa ti porto oggi?” gli chiese Mirajane con un gran sorriso non appena arrivò al bancone.
Il solito, grazie” le rispose prontamente lui ricambiando e guardandola intanto negli occhi.
Arriva subito” fece allegramente lei, allontandosi poi con grazia per servire un altro cliente.
Laxus la seguì con lo sguardo mentre zigzagava tra i tavoli avvertendo una punta di gelosia nel vederla ridere con un gruppo di ragazzi che non conosceva. Di sicuro ci sapeva fare con il pubblico, e lui, sia pur consapevole che da parte sua non ci fosse alcuna malizia, si ripromise una volta di più di farle capire al più presto il proprio interesse nei suoi confronti.
Poco dopo la barista tornò con la sua ordinazione, e mentre sorseggiava il suo caffè, approfittando del fatto che la situazione sembrava tranquilla, decise di attaccare discorso. L'aveva osservata con attenzione nelle ultime settimane e sapeva bene quindi quanto le piacesse scambiare quattro chiacchiere con i clienti, motivo per cui, per una volta, decise di sforzarsi e fare un po' di conversazione. In genere era un tipo abbastanza riservato ma Mirajane gli interessava troppo e voleva essere sicuro di fare colpo su di lei. Senza contare che quel giorno non aveva ancora visto il suo geloso fratello che contrastava sempre chiunque provasse a corteggiarla. Era un'occasione da non perdere...
Incoraggiato da quei pensieri, cominciò allora a chiacchierare con lei scoprendo che avevano parecchi gusti in comune in fatto di musica e tante altre cose. Una ragazza così era davvero la migliore che potesse trovare, pensava affascinato mentre questa gli raccontava di tutto e di più con gli occhi che brillavano e una risata cristallina che sembrava quasi riempire il locale.
A un certo punto Laxus, guardandosi distrattamente intorno mentre Mirajane salutava un cliente, vide entrare Elfman che gli rivolse subito un'occhiata truce vedendolo tanto vicino alla sorella, ma lui, stranamente rilassato e in pace con il mondo, si limitò a rivolgergli un sorrisetto prima di dedicare di nuovo la sua completa attenzione alla sua preda.
Di lì a poco il ragazzo, con la scusa di chiederle come sistemare dei nuovi prodotti appena arrivati, provò a metterla in guardia, ma la giovane, con soddisfazione di Laxus, dovette riuscire a convincerlo a lasciarli in pace visto che quello, un po' mogio, non si fece più vedere per tutto il tempo in cui rimase nel locale che pian piano si svuotava. Chissà se sarebbe rimasto altrettanto tranquillo anche quando lui, un giorno o l'altro, alla sua domanda su cosa volesse, le avesse risposto semplicemente “Te”?


Angolo autrice:
Ciao a tutti e grazie per essere arrivati fin qui! Spero che la storia vi sia piaciuta e di aver reso al meglio i caratteri dei personaggi. Ammetto che mi sono proprio divertita a immaginarmi Laxus che studia Mira da lontano mentre Elfman caccia via in malo modo tutti i possibili pretendenti della sua sorellona e mi auguro che per voi sia stato lo stesso. XD
Come sempre vi invito comunque a farmi sapere i vostri pareri al riguardo, se vi va, in modo da aiutarmi a migliorare, ma ovviamente ringrazio comunque di cuore anche deciderà di dare semplicemente un'occhiata alla mia ultima follia. <3
Se qualcuno fosse interessato, vi ricordo inoltre di aver creato tempo fa un gruppo facebook principalmente su Fairy Tail ed Edens Zero, ma anche sugli anime/manga in generale. Per il momento siamo ancora in pochi, ma saremo ben felici di accogliervi a questo indirizzo: https://www.facebook.com/groups/1510227842609212/?ref=bookmarks. Vi aspettiamo numerosi! :D
Penso di non avere altro da dire, quindi per ora vi saluto augurandovi una buona serata e buonanotte per dopo.
Bacioni e alla prossima,
Ellygattina


Prompt: Il solito, grazie

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Ellygattina