Storie originali > Noir
Segui la storia  |       
Autore: Little_Weak    21/11/2018    0 recensioni
Erano tutte in bianco e nero; primi piani e dettagli di persone sconosciute con varie espressioni fuori dall'ordinario alcune, altre estremamente ordinarie ma comunque bellissime. A guardarle nell'insieme, per quanto lo stile fosse lo stesso, avevano qualcosa che le faceva sembrare completamente diverse, senza collegamenti le une dalle altre. Ogni foto, ogni primo piano, ogni dettaglio sembrava avesse qualcosa di speciale, una storia da raccontare. Sfiorai con le dita il pannello alla ricerca di un bigliettino con la spiegazione o almeno il titolo e il nome del fotografo ma, con rammarico, non trovai niente."
Genere: Introspettivo, Malinconico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Me ne stavo al bancone del bar con le mani tra i capelli e una sigaretta che rigiravo tra le dita.
Ripensavo alla mia vita, pensavo alla persona che ero diventato.
Sapevo di avere i minuti contati, ero pronto a prendermi le mie responsabilità.
Fissavo il fondo del mio bicchiere e quello che rimaneva del vino rosso e cercavo di vederci attraverso tutto ciò che mi aveva reso felice in passato.

Rosso era il colore della coperta che stava sul letto matrimoniale di mamma e papà.
Rosso era il colore della macchina di mio fratello Emanuele, la prima che avessi mai guidato.
Rosse erano le labbra di Carlotta quando le avevo baciate per la prima volta.
Rosso era il colore del sangue.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: Little_Weak