Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: lmpaoli94    28/11/2018    0 recensioni
La Terra viveva in pace da un sacco di anni.
Ma le principesse sirene avevano deciso di rimanere lo stesso sulla terraferma perché era diventata la loro nuova casa.
Ma cosa sarebbe successo se un’ombra oscura e minacciosa li avesse convinte a tornare in azione?
Genere: Avventura, Drammatico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Hanon! svegliati immediatamente!» gridò Lucia scaraventando per terra il lenzuolo del suo letto.
«Lucia... ma cosa...»
«Una nuova meteora si sta abbattendo qui nelle vicinanze. E questa volta dovrai essere tu la prima che ti ci recherai.»
Hanon, avendo lo sguardo assonnato, non riusciva a capire cosa stesse dicendo Lucia.
«Lucia, perchè non te ne torni a letto? È ancora notte fonda.»
«Hanon, lo vuoi capire che questa meteora...»
Nel mentre Lucia stava cercando di svegliare Hanon in tutti i modi, la meteora era atterrata nel solito punto dove ieri sera Lucia aveva trovato il rubino.
«E va bene! Non vuoi svegliarti? Allora passerò alle maniere forti.»
Lucia prese tra le mani tutti gli oggetti che potevano fare tanto rumore.
Dai coperchi delle pentole al suo sassofono.
«Ma sei impazzita?!»
«Hanon, ascolta quello che ho da dirti. È molto importante.»
La ragazza dai capelli blu, esasperata, acconsentì alla richiesta di Lucia.
«Non c'è tempo di vestirti. Devi subito recarti dove ero io ieri sera.»
«Ma perchè? Perchè devo patire questo supplizio?»
«Tra poco lo scoprirai...»
Hanon dovette essere trascinata da Lucia per recarsi nel posto dove il meteorite era atterrato.
Non ce la faceva né a camminare né a tenere aperti gli occhi dalla stanchezza.
«Eccoci arrivati.»
«Molto bene... E che cosa dovrei fare in questo momento?»
Improvvisamente, il meteorite si sbriciolò completamente, dando alla luce una pietra preziosa di colore blu.
«È un... cobalto.»
«Il colore sembrerebbe quello» rispose Lucia alla sua amica.
«Non ho mai visto una pietra così bella prima d'ora.»
Senza pensarci due volte, Hanon prese con sé la pietra.
«Allora? Che cosa vedi?»
«È un cobalto come tutti gli altri. Tranne per il fatto che da quale parte dell'universo proviene, noi non lo potremo mai sapere.»
«Non vedi niente di strano? come per esempio la raffigurazione di un animale?»
«Niente di tutto ciò.»
Lucia non riusciva a capire.
Eppure lei gli era apparso quasi subito.
«Comunque svegliarmi di soprassalto è stata una bella idea, Lucia. Così potrò tenermi per ricordo questa pietra stupenda» replicò Hanon sorridente.
«Certo...»
«Ma adesso però torniamocene a dormire. Altrimenti domattina non riusciremo ad alzarci.»
«Va bene» rispose Lucia sconsolata.
 
 
«Buongiorno dormiglione» fece Rina salutando le sue amiche.
«Buongiorno. Che ore sono?»
«Le undici e mezzo.»
«Cosa?!»
«Grazie per l'aiuto che mi avete dato in giardino... Non ricordavate i vostri compiti?»
«Veramente...»
«Scusaci per essere rimaste a letto, Rina» fece Hanon pentita.
«Nessun problema... Ma visto che stamattina ho sfacchinato solo io, toccherà a voi preparare il pranzo e subito dopo lavare i piatti.»
Essendo ancora pentite per la loro lunga dormita, Hanon e Lucia non dissero niente, ubbidendo alla richiesta di Rina.
«Ieri sera ho sentito alcuni rumori provenire nelle vicinanze di casa nostra. Vi ne sapete qualcosa?»
«È caduta un altro meteorite» rispose Lucia.
«Cosa?»
«Sì. E guarda che bella pietra ho trovato al suo interno!» fece Hanon porgendola alla sua amica.
«Davvero strabiliante.»
«È per questo che stamattina siamo rimaste a letto... Ieri sera, nel pieno della notte, ho portato Hanon con me.»
«E perchè non mi avete svegliato?»
«Perchè Lucia pensava che questa pietra dovesse andare nelle mie mani» spiegò Hanon «Davvero una bella trovata, Lucia» disse infine la ragazza sincera.
«Capisco.»
Quando Rina aveva riconsegnato la pietra a Hanon, l'oggetto cominciò ad illuminarsi di luce propria.
«Che sta succedendo?»
Improvvisamente, dinanzi agli occhi di Hanon si manifestò una gigantesca aquila.
«Aiuto! Un volatile in casa!» gridò la ragazza.
«Dove? Io non vedo niente» rispose Rina guardandosi intorno.
«Ma come! Mi sta fissando con occhi indagatori» fece Hanon spaventata.
«Hanon, sei l'unica che può vederlo. Ricordi quando solo io riuscivo a vedere quel gattino comparso dal mio rubino?»
«Ma cosa potrebbe volere da me un'aquila? Forse riprendersi questa pietra?»
«Questa pietra servirà a te, Hanon» gli fece l'aquila.
«Cosa?! Ma tu parli?!»
«Sorpresa?»
«Credo che sto per svenire...» fece Hanon chiudendo gli occhi e cadendo a terra senza forze.
 
 
Quando le riaprì, Hanon si ritrovò in camera sua.
«Ma... cosa è successo?»
«Sei svenuta» gli spiegò Lucia «Dopo che hai visto l'aquila comparire dal tuo cobalto.»
«Allora non era un sogno... era tutto vero.»
«Lucia, vorresti illuminarsi su questa situazione?» gli domandò Rina.
«Che cosa vorresti sapere?»
«Perchè le pietre che avete trovato dentro queste meteore manifestano degli animali che può vedere solo il possessore della pietra preziosa?»
«Questo non lo so, Rina.»
«È tutto tremendamente strano e misterioso» fece Rina grattandosi la testa come segno di disperazione «Credi che ora toccherà a me? A trovare una nuova pietra?»
«È molto probabile.»
«Perchè adesso sto sentendo voci nella mia testa?» domandò Hanon esasperata.
«Chi ti sta chiamando, Hanon?»
«Quella pietra... quella pietra vuole parlare con me...»
Se tutto ciò non fosse accaduto in precedenza a Lucia, Rina avrebbe pensato che la sua amica Hanon fosse impazzita del tutto.
Ma troppe cose strane stavano accadendo da un giorno a questa parte.
«Hanon, forse hai bisogno di riposarti... Lasciamola sola, Lucia» disse Rina facendo l'occhiolino a Lucia.
«Sì, hai ragione.»
«Dove state andando? Perchè mi volete lasciare sola?»
Ma le due ragazze non risposero, richiudendo la porta della stanza di Hanon.
«Accidenti. Ho paura di rimanere da sola con la pietra...»
Improvvisamente, il cobalto cominciò ad illuminarsi ancora.
«No! Lasciami in pace!»
«Voglio solo parlarti, Hanon» disse l'aquila dopo essersi manifestata una seconda volta.
«Che... che cosa vuoi?»
«Ti faccio davvero così paura? Sei peggio della tartaruga smeraldo, sai?»
«Tartaruga smeraldo? A cosa ti riferisci?»
«Niente, lascia perdere.»
«Si può sapere cosa vuoi da me?»
«Preparati Hanon... Quando tutte le pietre saranno riunite, tu e le tue amiche dovrete fronteggiare il nuovo nemico.»
«Ma... di quale nemico stai parlando?»
Ma l'aquila non rispose, scomparendo improvvisamente come era riapparsa.
"Benissimo. Anche quell'aquila è sparita" pensò Hanon non riuscendo ancora a capire cosa stava succedendo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: lmpaoli94