Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Cipollina    30/11/2018    1 recensioni
Draco è in viaggio e Harry è restato a casa... non è un grosso problema, non è la prima volta che devono separarsi per un po', certo è la prima volta che è Harry quello che deve restare a casa, ma non fa poi molta differenza, giusto?
...in cui Harry decide di prendersi un momento prima di andare a dormire per prendere nota del momento della giornata in cui Draco gli è mancato di più...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un giorno. Dovrei essere contento, giusto? E’ più di un mese che non aspetto altro per cui sì, dovrei essere contento e invece non so che cosa aspettarmi. Mi sembra che i cieli debbano aprirsi e un coro di angeli intonare un inno sacro. Ma la realtà è che arriverai e andremo a casa assieme. Niente di speciale. Sarai forse un po’ stanco e nel giro di un paio di giorni ecco che avremo ricominciato la nostra solita routine. Niente di speciale. Non dovrei tremare alla sola idea, è ridicolo. Eppure non riesco a smettere.

Oggi mi sei mancato tu, tutto il pacchetto, mi sei mancato sempre, tutto il dannatissimo giorno. Sono patetico.  E non riesco a smettere.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cipollina