Serie TV > Skam
Segui la storia  |       
Autore: MissRosalie42    03/12/2018    1 recensioni
Skam Italia.
Un capitolo dopo ogni clip, raccontate da un punto di vista diverso da quello di Martino.
Inizia con la clip
7.3, raccontata dal punto di vista di Elia
7.4, Niccolò
7.5, Luca
7.6, Giovanni
8.1, Niccolò
8.2, Sana
8.3, Niccolò
8.4, Eva
8.5, Filippo
9.1, Maddalena
9.2, Mamma Rametta
9.3, Giovanni
9.4, Mamma Rametta
9.5, Elia [alternativo]
9.5 + 10.1, Niccolò
10.2, Silvia
10.3, Mamma Rametta
10.4, Giovanni
10.5, Elia.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7.6 - Due ore
1 dicembre
Giovanni


Si scambiò un rapido sguardo con Elia, e si trovarono ovviamente d'accordo. Non potevano mica mandare Martino fuori al freddo a parlare con un ragazzo che si era fatto tutta la strada da Roma a Bracciano solo per lui. Quel gesto doveva pur significare qualcosa di importante, o no?
"Digli di venire qua" disse.
In dieci secondi li aveva radunati tutti e li aveva spinti fuori dalla porta, a malapena con i giubbotti addosso.
"Dai dai che sta passando!" gridò Elia. Fecero una corsa ma riuscirono a prendere l'autobus per Trevignano al volo.
"Ma quindi adesso che succede?" chiese Luchino con aria confusa.
"Succede che sto Niccolò va a casa da Martino e poi scopano. Se spera" rispose Elia ridacchiando.
"Conoscendo Marti se la starà facendo sotto per il nervoso" anche a Gio scappò una risata. E lui Martino lo conosceva bene. E proprio perché lo conosceva bene, sapeva benissimo che era innamorato cotto di questo Niccolò, perché altrimenti non ci avrebbe perso il sonno, altrimenti non avrebbe litigato coi suoi amici, altrimenti non avrebbe passato la notte da lui mentendo, e non avrebbe accettato di vederlo lì alla casa al lago, dove tutto poteva succedere.

Erano passate più di due ore e mezza, però Niccolò era ancora in casa. Per forza, altrimenti la macchina parcheggiata davanti all'ingresso di chi poteva essere? Martino glielo aveva detto che Niccolò era più grande, doveva già avere la patente.
Scambiò uno sguardo con Elia e anche con Luchino.
"Quindi, che famo?" chiese Luchino.
"Entriamo, no?" propose Elia, massaggiandosi le braccia.
In effetti anche Giovanni stava morendo di freddo.
Entrarono. Non c'era nessuno, la tv era ancora accesa con la partita in sospeso, il fuoco nel caminetto era praticamente spento, ma la porta della camera da letto era quasi completamente chiusa.
"Staranno là dentro?" sussurrò Luchino.
"O stanno là dentro o se so chiusi n'er cesso" commentò Elia, facendo qualche passo in avanti e affacciandosi nel bagno. "Vuoto!" esclamò a voce bassa, mettendosi a ridere. Luchino gli diede un pugno sul braccio per la presa in giro.
Gio si mosse coraggiosamente verso la camera da letto. Magari non stavano facendo zozzerie, magari stavano solo parlando, così avrebbe potuto avvisarli che erano rientrati e avrebbe potuto raccattare le sue cose prime di tornare di là.
Si fermò con l'orecchio vicino la fessura della porta. Sentì russare, così con una leggera spinta aprì un poco, e li vide sotto le coperte, che dormivano abbracciati, serenamente. Sorrise. Martino se lo meritava.
Tornò dagli amici "E niente zì, ce tocca er pavimento" ma non sembrava affatto scontento.

Fine.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skam / Vai alla pagina dell'autore: MissRosalie42