Serie TV > Skam
Segui la storia  |       
Autore: MissRosalie42    04/12/2018    1 recensioni
Skam Italia.
Un capitolo dopo ogni clip, raccontate da un punto di vista diverso da quello di Martino.
Inizia con la clip
7.3, raccontata dal punto di vista di Elia
7.4, Niccolò
7.5, Luca
7.6, Giovanni
8.1, Niccolò
8.2, Sana
8.3, Niccolò
8.4, Eva
8.5, Filippo
9.1, Maddalena
9.2, Mamma Rametta
9.3, Giovanni
9.4, Mamma Rametta
9.5, Elia [alternativo]
9.5 + 10.1, Niccolò
10.2, Silvia
10.3, Mamma Rametta
10.4, Giovanni
10.5, Elia.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8.2 - Link
4 dicembre
Sana


Se c'era una cosa che odiava, era ammettere di avere torto. Infatti non si impelagava mai in discussioni in cui non era sicura di avere ragione. E invece, stavolta aveva sbagliato. Con Martino Rametta, per di più. Qualche vaghissimo sospetto lo aveva avuto già all'epoca di quella loro conversazione, ma ormai le voci su di lui e su quel ragazzo di quinto si erano diffuse, ed Eva lo aveva confermato a lei e a Fede in via confidenziale. Quindi quel discorso adesso aveva un significato diverso, e Sana non voleva che Martino pensasse che, per lei, lui non era una brava persona.
Adesso, a vederlo lì così, gli sembrava anche un po' turbato, mentre fissava il cellulare. Fece un respiro profondo e si avvicinò.

"Senti, e... invece..." perché doveva essere così difficile? "Hai letto il link che ti ho mandato?"
Ovviamente no.

"Non succede mai, eh. Praticamente mai. Però questa volta avevo torto."
Doveva ammettere che non si aspettava di vederlo così sereno parlando con lei. Da quando aveva iniziato a conoscerlo meglio, non lo aveva mai visto così tranquillo e così sorridente, in pace con il mondo. 
Decise di leggergli l'articolo direttamente in quel momento, voleva chiarire la situazione al più presto, perché si era rivelato un ragazzo molto diverso da quello che pensava, ed era persino arrivata a volergli bene. Le dava tremendamente fastidio che potessero esserci delle incomprensioni tra loro due.
"Non penso, però, che l'Islam dica questo."
Era solo la sua immaginazione, o sul sorriso di Martino era sceso un velo di tristezza?
"Vero." Cercò le parole più adatte per dirgli che lei lo accettava e che aveva una buona opinione di lui senza dover pronunciare queste precise parole a voce alta. Insomma, aveva già dovuto ammettere di avere avuto torto. Per una giornata bastava e avanzava. Anzi, per una settimana intera. "Però dice anche che tutte le persone sono uguali, e che nessun uomo dovrebbe mai essere denigrato, insultato o giudicato." Si guardarono negli occhi per un istante, ed entrambi sorridevano. "E a me piace di più quella parte."
Chissà, magari oltre ad essere compagni di radio, avrebbero potuto diventare addirittura amici. Magari non migliori amici, eh. Ma amici sì.

Fine.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skam / Vai alla pagina dell'autore: MissRosalie42