Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: xla    15/07/2009    0 recensioni
Raccolta sul mai nato che alcuni personaggi.

1.Lily - 2.James - 3.Lucius
Genere: Romantico, Triste, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Il trio protagonista, Mangiamorte
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Been Ever Born [Mai Nati]

Capitoli: 2/25

Autrice: xla

Generi: Romantico, Triste, Song-Fic.

Rating: Giallo

Avvetimenti: Drabble, FlashFiction, Raccolta.

DISCLAIMER: Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Questa storia non ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di questa storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.

Note: Ci saranno due/tre capitoli con accenni slash, non l’ho messo negli avvertimenti perché non è il genere principale della raccolta che, ovviamente, è nata solo grazie alla canzone “Mai Nata” di Tiziano Ferro (è nel suo primo cd).

Buona lettura.

 

 

 

 

 

Been Ever Born [Mai Nati]

seconda parte

 

 

La tua fama è sveglia cazzo no non va a dormire lei

~ James

 

 

Sono bello ma morire e ogni volta che passo per i corridoi, con la mia camminata come se mi stessi trascinando dietro una stupenda coda di pavone variopinta, delle ragazze sospirano.

Lo so. Lo sento. Faccio impazzire chiunque con il mio corpo e il mio carattere da bello e impossibile. E mi piace. Davvero.

Godo nel vedere come la gente si lascia manipolare da me, dalle mie abili mani.

Ma… per carità; lasciatemi in pace ora. Non sono un pezzo da esposizione da vedere e toccare a piacimento o a pagamento. No, sono un pezzo di carne con dei sentimenti.

Cosa vi costa trattarmi con un po’ più di rispetto?

 

 

 

 

Grazi a smile989.

 

RIDETE E MANGIATE CIOCCOLATO

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xla