Serie TV > Skam
Segui la storia  |       
Autore: MissRosalie42    06/12/2018    1 recensioni
Skam Italia.
Un capitolo dopo ogni clip, raccontate da un punto di vista diverso da quello di Martino.
Inizia con la clip
7.3, raccontata dal punto di vista di Elia
7.4, Niccolò
7.5, Luca
7.6, Giovanni
8.1, Niccolò
8.2, Sana
8.3, Niccolò
8.4, Eva
8.5, Filippo
9.1, Maddalena
9.2, Mamma Rametta
9.3, Giovanni
9.4, Mamma Rametta
9.5, Elia [alternativo]
9.5 + 10.1, Niccolò
10.2, Silvia
10.3, Mamma Rametta
10.4, Giovanni
10.5, Elia.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8.3 - Mia mamma
5 dicembre
Niccolò


Seguì Martino sul pianerottolo e si richiuse la porta alle spalle. 
"Mi dispiace" gli disse. Martino sembrava molto abbattuto, ma era niente al confronto di ciò che provava lui. Maddalena aveva rovinato tutto ancora una volta. Perché non era riuscito a farle capire che con Marti le cose erano diverse e che lui era innamorato? Era stanco che tutti mettessero in discussione i suoi sentimenti, come se non fosse in grado di intendere e di volere. Perché non era affatto così. Niccolò sapeva cosa voleva, e ce l'aveva di fronte.
"Tranquillo" Martino accennò un sorriso, allora lui si sporse e si mise sulle punte per lasciargli un bacio sulla guancia.
"Ci vediamo domani, ok?" gli chiese speranzoso.
"Sì" rispose Martino, e gli sorrise più apertamente, uno di quei sorrisi dolci che riservava solo a lui. 
Una delle cose che amava di più di Martino era che non riusciva mai a trattenersi dal sorridergli, come se Niccolò fosse la cosa migliore sulla faccia della Terra e per questo lui non potesse evitare di guardarlo in quel modo e sorridergli in quel modo. Quando era con Martino e veniva guardato con quel sorriso, di colpo tutti i suoi problemi non avevano più importanza. Esistevano ancora, certo, però per la prima volta nella sua vita c'era una persona che gli faceva credere di essere molto più di un mucchio di problemi da gestire.
Tutti si preoccupavano dei suoi problemi. Perché nessuno si preoccupava dei suoi sentimenti?
Sapeva che la madre voleva solo il suo bene, ma non riusciva a non essere arrabbiato e poco incline a perdonarla per aver fatto sentire Martino indesiderato. 
Sospirò guardando il suo ragazzo allontanarsi giù per le scale.  Aveva ancora gli occhi lucidi, quindi non aveva proprio voglia di tornare in casa e affrontare una discussione, eppure, come sempre, doveva.

Fine.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skam / Vai alla pagina dell'autore: MissRosalie42