Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    06/12/2018    3 recensioni
una bimba speciale stravolge la vita della giovane Zoe e del Cavaliere che serve, a cui verrà affidata
questa storia sarà aggiornata al Giovedì
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sagittarius Aiolos
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rimanemmo abbracciate qualche minuto, tanta era la gioia di rivederla << mi spiace di non averti ritrovata prima >> si scusò ad un certo punto << Athena... >> tentennai << chiamami Saori, senza formalismi. Ti prego >> sorrise.

 

Era incredibile come, nonostante tutto il tempo trascorso e i fatti che hanno inevitabilmente cambiato le nostre vite, l'incontro con la giovane Saori avvenne in modo così spontaneo e naturale. Come se non ci fossimo mai perse di vista, un legame davvero speciale.

Parlammo per ore della mia vita, di come riuscii a fuggire e a vivere << so che hai rivisto Aiolia, poco tempo prima che morisse. E che vi siete finalmente detti ciò che provavate >> ne rimasi stupita, lei era così tranquilla, mentre io ero nel panico più totale.

 

<< Cosa ti preoccupa? >> mi chiese << S... saori, quel giorno io e lui... ecco... >> non avevo il coraggio di proseguire ... << siete finiti per godere l'uno dell'alta, lo so >> mi rassicurò << quel che non sai è che io rimasi incinta... >> dissi timidamente, temendo di adirarla.
Lei vedendo mio figlio sorrise << tutti questi chilometri per portare qui il prossimo custode della nona casa qui e non me lo presenti? >> chiese ridacchiando.

 

Lui ci guardò perplesso, poi capendo che io non avrei proferito parola si avvicinò << Piacere di conoscerla, lady Athena. Io mi chiamo Aiolos Masanori* Heros, sono il figlio di Zoe Heros e del defunto Sommo Aiolia Heros >> si presentò, facendo un leggero inchino.

Lei gli si avvicinò << non ti servono questi formalismi quando parli del tuo defunto padre, benvenuto giovane Cavaliere >> lo salutò.

 

Nei giorni sucessivi mio figlio iniziò l'addestramento e io e lui ci trasferimmo alla nona casa, quella in cui ero nata e avevo conosciuto suo padre, suo zio e la Dea Athena.


 

*MASANORI (正則): Significato "Modello di giustizia." Zoe visse per lungo tempo in Giappone, suppongo si sia capito...

 

 

eccoci qui, alla fine di questa particolare versione dei primi mesi di vita di Saori... un progetto iniziato per caso, doveva essere una sola storia, ne sono divenute 8. grazie a chi ha avuto la pazienza di seguirle tutte, ci vediamo nella long e nelle storie future, vi aspetto

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon