Crossover
Segui la storia  |       
Autore: rhys89    10/12/2018    0 recensioni
Una storia al giorno, ogni giorno, dal primo al venticinque dicembre: tutte diverse, tutte con le feste in sottofondo.
Un modo un po' diverso per festeggiare questo Natale.
#4 HxH [Gon/Killua]
«Non dovresti agitarti, hai preso una bella botta.»
Killua impreca tra i denti e lancia un’occhiataccia al saputello alla sua destra.
«Ma davvero?» gli chiede sarcastico. «E io che credevo di essere svenuto per l’emozione dell’anno nuovo.»

#8 Percy Jackson [Percy/Nico]
New York a Natale è davvero meravigliosa, Nico se ne rende conto… ma nulla batte l’espressione estatica di Percy mentre rimira ogni singola vetrina addobbata ad arte del centro commerciale.
#16 Sword Art Online [Kirito/Asuna]
Kazuto sospira, appoggiando la fronte sul vetro della finestra.
Tutto il mondo è un’immensa distesa di bianco, ormai.
Tutto il mondo gli ricorda quel primo Natale che ha trascorso da solo. Su SAO.

#19 One Piece [Ace&Rufy]
«Ohi, Rufy!» lo chiami, lasciando lo zaino in terra per andare a sederti sulla poltrona lì vicino.
Lui alza gli occhi su di te con lo sguardo più serio che tu abbia mai visto.
«Ace… tu ci credi a Babbo Natale?»
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Slash | Personaggi: Anime/Manga, Film, Libri, Telefilm
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino dell'autrice

E dopo tutto questo miele ecco un po' di sano angst... ché sennò poi vi viziate! xD

La storia è su Tokyo Ghoul, anime!verse, ed è ambientata ipoteticamente nel periodo in cui Ken si è unito ad Aogiri ed è in coppia con Ayato. Ayato/Kaneki, of course.

Grazie a tutti voi che mi seguite ^^

[Questa storia partecipa al contest Feste, quel che voglio è... indetta da 6Misaki sul forum di EFP.]

Disclaimer: i personaggi e la storia di Tokyo Ghoul non mi appartengono e non ci guadagno nulla di materiale a scriverci su.

Buona lettura a tutti! ^_^



Nome autore: rhys89
Titolo storia: Ricordi rosso sangue
Fandom: Tokyo Ghoul (anime)
Coppia e/o personaggi: Ayato/Kaneki
Prompt (se presente): rosso
Note: anime!verse, ipoteticamente ambientata nel periodo in cui Ken si è unito ad Aogiri ed è in coppia con Ayato.
Numero parole (contacaratteri.it): 233

Ricordi rosso sangue

 L’attacco è stato rapido e letale, come sempre.
Una manciata di umani non può nulla contro un’orda di ghoul, non importa con quanto impegno cerchi di resistere.
 Cammini tra i cadaveri con espressione assente, attento a non calpestare quel sangue che sembra schizzato ovunque.
 Rosso il pavimento…

Il signore con la barba ha un vestito rosso, un gran pancione e un sacco pieno di regali. Quando te ne porge uno guardi la mamma, e lei annuisce con un sorriso.
«Di’ grazie a Babbo Natale, Ken!»

 … rosse le pareti…

Il maglione che ti ha regalato Hide è completamente rosso, proprio come il suo. Lo ringrazi imbarazzato, lui sorride e ti cinge le spalle con un braccio.
«E ora una bella scorpacciata di cioccolata calda!»

 … rosso ogni singolo oggetto su cui si posa il tuo sguardo.

Le palline dell’albero di Natale all’ingresso dell’Anteiku sono tutte rosse, illuminate da un lungo filo di luci intermittenti. Hinami sorride radiosa e ti viene subito incontro.
«Ti piace, fratellone? L’abbiamo addobbato io e Touka!»

 «Ken…?»
 Ti riscuoti da quella specie di trance giusto in tempo per vedere il viso preoccupato del tuo ragazzo.
Dio, devi avere una faccia davvero sconvolta se è arrivato persino a chiamarti per nome in pubblico…
 «Non è niente» lo rassicuri, sulle labbra l’ombra di un sorriso che solo Ayato riesce a percepire. «Stavo solo pensando che c’è stato un tempo in cui il rosso mi evocava ricordi felici.»



   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: rhys89